News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


i 2civivi si rinnovano

Aperto da angelo, 06 Agosto 2008, 01:38:00 AM

« precedente - successivo »

angelo

non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Watson

Bello  (su) riscrivo solo l'indirizzo in modo che cliccandoci sopra si entra direttamente nel sito, neh  ;D

www.2civivi.it/


P.S. dovreste aggiornare la pagina dei raduni italiani, è un pò vuota  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Citazione da: Watson - 08 Agosto 2008, 14:41:46 PM

P.S. dovreste aggiornare la pagina dei raduni italiani, è un pò vuota  (nonso)

(felice)


E' l'unica cosa che non possono aggiornare essendo la prima applicazione del nuovo calendario raduni condiviso. Appena Gabriele delle Tole, referente ufficiale e depositario del sacro calendario, tornerà dalle ferie e avrà tempo di aggiornarlo la modifica si rifletterà su tutti i siti che partecipano al progetto.

Penso che quando sarà il momento il tutto verrà ufficializzato per bene.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Citazione da: Pacifico - 08 Agosto 2008, 17:58:41 PM

E' l'unica cosa che non possono aggiornare essendo la prima applicazione del nuovo calendario raduni condiviso. Appena Gabriele delle Tole, referente ufficiale e depositario del sacro calendario, tornerà dalle ferie e avrà tempo di aggiornarlo la modifica si rifletterà su tutti i siti che partecipano al progetto.

Penso che quando sarà il momento il tutto verrà ufficializzato per bene.

(felice)

Interessante, non sapevo o non ho letto di questa novità del calendario condiviso  (su)

... però se abbiamo raggiunto questo livello di informatizzazione, non lasciamo che le date dei raduni rimangano in bianco, neh  ;)



P.S. ma avere due referenti ufficiali non sarebbe meglio  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

gabriele2cv

caro angelo è stupendo il nuovo sito, mi piace proprio, soprattutto la home page e non è difficile capire il perchè...mi sento molto più 2civivo...

per watson: no, non si possono avere due referenti, primo perchè sono un dittatore terribile e incazzoso, secondo perchè è già difficile gestire il calendario raduni con un referente solo figuriamoci con due...

buona strada a tutti i 2civivi...
g.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

michael - dyane500

complimenti per il nuovo sito... ai raduni qualcuno di voi l'ho conosciuto e mi sembrate proprio belle persone...
ho riguardato la pagina dedicata a Matteo.. quache lacrima è scesa sul mio viso... mi psiace solo averlo conosciuto per pochissimo tempo!!
ciao
michael- dyane500-