Buongiorno a tutti.

Aperto da nonnopapero, 06 Agosto 2008, 17:30:43 PM

« precedente - successivo »

nonnopapero

Con piacere mi sono iscritto in questo meraviglioso forum.

Per il momento vi saluto e mi auguro di potervi piano piano conoscere personalmente (anche se abito in Germania).

Buone tartarugate...nonnopapero!

Anita

Ciao nonnopapero  ;D !!! (felice)
Benvenuto e buon divertimento!!!  :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Ciao e benvenuto tra noi  (felice)  (abbraccio) (abbraccio)

scanner79

Benvenuto tra noi!!!

Speriamo di conoscerci presto!!! (abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Ciao Nonnopapero dalla Cermania .... benvenuto  (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

nonnopapero

Innanzi tutto vi ringrazio del benvenuto. (appl).non e da tutti riceverli per primo da graziose persone del gentil sesso!!!!

Da quando mi sono iscritto non riesco piu a lavorare (ho un ristorante) prima perche mi sono letto tuttti i post di Laura (complimenti anche Michael)...da morire...e poi il sito di Mario.

Una delle mie quattro precedenti 2cv era bianca (la terza) mentre la seconda, dopo un'intervallo con una splendida Dyane 6 verde, fu una Charleston rossa/nera.

Praticamente dalla fine degli anni 60 non e mai mancata una 2cv dal mio garage...e quando dico garage e perche se non c'e posto le piu "blasonate" se ne stanno fuori, all'aperto!!!

Siete mitici. (su)

nonnopapero


laura2cv

Papero hai un ristorante?!?!?
Il mio sogno!!
Se hai bisogno di aiuto e visto che non riesci più a lavorare ed io sono dissoccupata... ehehehhe  ;D ;D ;D ;
ad ogni modo peccato che sei così lontano..... ma in Germania dove?

Ciaoooooo  (felice) (felice)

nonnopapero

Citazione da: laura. - 06 Agosto 2008, 20:41:59 PM
Papero hai un ristorante?!?!?
Il mio sogno!!
Se hai bisogno di aiuto e visto che non riesci più a lavorare ed io sono dissoccupata... ehehehhe  ;D ;D ;D ;
ad ogni modo peccato che sei così lontano..... ma in Germania dove?

Ciaoooooo  (felice) (felice)


Si...si...vieni...porta anche Michael cosi mi controlla la paperetta... (stupid)...accidenti, mi sono dimenticato che e giu in Italia.

Vabbe...comunque sono a Frankfurt am Main (Francoforte sul Meno)...cucina italiana "originale", regionale Veneto/Friulana con annesso fornitissima vinoteca (naturalmente solo vini italiani).

(bevuta).nonnopapero

patatacotta

#8
benvenuto anche da parte mia nonnoente  (superok)

scanner79

Diciamo che di Citroenite ci 6 nato. La forumite acuta l'hai presa ultimamente!!! (muoio) (muoio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

radiologo

 (felice) benvenuto anche da parte mia  (su)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Anita

Se hai bisogno di qualcuno ke assaggi le Tue delizie, ci siamo ioooooooooooooooooooooooooooooooooo e Marioooooooooooooooooooooooooo!!! ;D (mang) (mang1)

@ Mario, quand'è ke andiamo in Germania!!!Gnamme gnamme!!! ;D (mang) (mang1) Glu glu!!! ;D (bevuta) (birra


(spett) Laura cucina benissimo, ho assagiato le sue delizie ad un raduno  (su)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

Grazie Anita per il curriculum  ;D ;D ;D
(felice)  (abbraccio)

Anita

Citazione da: laura. - 07 Agosto 2008, 09:53:37 AM
Grazie Anita per il curriculum  ;D ;D ;D
(felice)  (abbraccio)

Prego prego, ho detto solo la verità!!! (su) (abbraccio) (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

nonnopapero


(spett) Laura cucina benissimo, ho assagiato le sue delizie ad un raduno  (su)
[/quote]


Allora mi sa che dobbiamo organizzare uno stage in terra teutonica!!!

(vecchio).nonnopapero

Watson

Buon forum anche da parte mia  (su)

Citazione da: nonnopapero - 06 Agosto 2008, 20:13:39 PM
Da quando mi sono iscritto non riesco piu a lavorare (ho un ristorante) prima perche mi sono letto tuttti i post di Laura (complimenti anche Michael)...da morire...e poi il sito di Mario.

;D e per fortuna che non hai letto tutto il forum, altrimenti credo che non lavoreresti più  :D

volevo farti una domanda, ma la 2cv gialla dell'avatar è quella che hai ora, mentre le altre che indicavi non ci sono più  (?)

Citazione da: nonnopapero - 06 Agosto 2008, 20:13:39 PM
Una delle mie quattro precedenti 2cv era bianca (la terza) mentre la seconda, dopo un'intervallo con una splendida Dyane 6 verde, fu una Charleston rossa/nera.

Praticamente dalla fine degli anni 60 non e mai mancata una 2cv dal mio garage...

e c'è l'hai in germania o in Italia  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nonnopapero



;D e per fortuna che non hai letto tutto il forum, altrimenti credo che non lavoreresti più  :D

volevo farti una domanda, ma la 2cv gialla dell'avatar è quella che hai ora, mentre le altre che indicavi non ci sono più  (?)


e c'è l'hai in germania o in Italia  (?)

(felice)
[/quote]


;D.Sono gia all'attacco per le prossime ore!!!!

(stupid).purtroppo devo lasciare spazio (e finanze) ad altri giocattolini.

(su).sta nell'abitazione in Italia...vicino a Lido di Jesolo/VE...quando scendo la prima cosa che faccio e andare a trovarla e metterla in moto...una decina di pompatine, aria tirata e brum brum...senza fumo e borbottii mi saluta allegramente.

(ura).nonno papero

Watson

Quindi la usi solo quando sei in vacanza  (nonso).....

... ma altra domanda, visto che sei gentile e disponibile  (abbraccio)

ma da voi in germania le nostre 2cv euro 0 possono circolare liberamente o ci sono restrizioni come in molte regioni italiane ?


P.S. ti comunico che non sono mai stato in Germania  (nonso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

2cvami

Ciao nonnopapero, un saluto da un altro orgoglioso possessore di 2cv gialla (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

nonnopapero



ma da voi in germania le nostre 2cv euro 0 possono circolare liberamente o ci sono restrizioni come in molte regioni italiane ?


P.S. ti comunico che non sono mai stato in Germania  (nonso)
[/quote]


Purtroppo (da ottobre) restrizioni come in Italia. (muro).ma vedo che con il bollino blu nel veneziano non mi creano problemi (e non me ne creo neppure io).

(duel).nonnopapero



nonnopapero

Citazione da: 2cvami - 07 Agosto 2008, 12:14:27 PM
Ciao nonnopapero, un saluto da un altro orgoglioso possessore di 2cv gialla (felice)



Troooppo bella!!!


(appl).nonnopapero

nonnopapero

 (ot)

Abbiate pazienza ma sareste cosi gentili di dirmi come faccio a rispondere ad un messaggio?

(nonso).mi vergogno tanto ma non ne vengo fuori!!!

(vecchio).nonnopapero


P.S.
Per questa volta...ma solo per questa volta...accetto qualsiasi insulto.

laura2cv

Ma dove il messaggio...Privato???

nonnopapero

Ciao Laura,
grazie di aver risposto...allora quando apro la pagina in alto a destra ci sta scritto:

Ciao, nonnopapero, hai 1 messaggio, 0 sono nuovi.
Agosto 07, 2008, 15:47:46

Clicco e vedo il messaggio...a questo punto desidero rispondere ma...dove?

Scusa ma l'eta gioca cattivi scherzi!!!

(vecchio).nonno papero

laura2cv

Ti ho mandato un mp..prova un po a vedere se riesci a leggerlo e rispondermi...
(felice)  (abbraccio)

nonnopapero

 (muro)

Il problema e che non vedo nessuna casellina rispondi (sui messagg personali).

(nonso).nonnopapero

i love mafalda

massimo

laura2cv

Allora clicca un volta sopra alla scritta " hai 2 messaggi"...
ti si apre una finestra, dove ci sono tutti i messaggi che ricevi, personali
e da li geggi e se vuoi rispondi. a quel punto c'è la casellina "rispondi" "cita" "cancelli"
(felice)

nonnopapero

...vedi qualche cosa?

(?).nonnopapero

scanner79

Citazione da: Anita - 07 Agosto 2008, 08:38:38 AM
Se hai bisogno di qualcuno ke assaggi le Tue delizie, ci siamo ioooooooooooooooooooooooooooooooooo e Marioooooooooooooooooooooooooo!!! ;D (mang) (mang1)

@ Mario, quand'è ke andiamo in Germania!!!Gnamme gnamme!!! ;D (mang) (mang1) Glu glu!!! ;D (bevuta) (birra


(spett) Laura cucina benissimo, ho assagiato le sue delizie ad un raduno  (su)

Beh lo sai che mi piace assaggiare tutto!!!Bisogna organizzare una spedizione!!!

Per Laura confermo tutto!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!