Avvistamenti Cartacei ( articoli di giornale ecc.)

Aperto da Martini, 09 Ottobre 2006, 15:03:58 PM

« precedente - successivo »

Roald

Citazione da: anto4ever2cv - 07 Novembre 2007, 22:12:54 PM
questa cartolina l'hanno comprata i miei in spagna durante il loro viaggio di nozze!! :D

E tu non avevi una cartolina x me con i trulli e la 2CV che ti sei dimenticato di darmi ?  (??)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

Citazione da: Roald - 08 Novembre 2007, 11:47:28 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 07 Novembre 2007, 22:12:54 PM
questa cartolina l'hanno comprata i miei in spagna durante il loro viaggio di nozze!! :D

E tu non avevi una cartolina x me con i trulli e la 2CV che ti sei dimenticato di darmi ?  (??)
cazzolina è verooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!  (stupid)

mandami l'indirizzo via msg pvt e te la spedisco!!!!  (abbraccio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

guardate qua cosa ho appena scannerizzato!!!  :D


anche se quei simpaticoni di quattroruote non la elogiavano tantissimo......................

cityroen 2Cv AZ prova su strada del 1956












Non avete nessuna prova

Roald

Bravo, c'é anche il disegno del posto di guida cosi' impari com'é fatta un'auto  (muoio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


fender

conclusione dell'articolo di Giacenzo Madaro:

"...allo stato attuale, l'interesse può nascere all'estero, ma non in Italia"

(stupid)

Giacenzo, Giacenzo, se solo tu potessi vedere tutto questo, dopo 50 anni...

Voldenuit

Bella Antonello  (su)

La "prima quasi sincronizzata" che significa?  (?)

In compenso nello speciale prove di Quattroruote del 1983 sono un po' più clementi. Appena installo lo scanner (mi sono appena Leopardizzato...) la pubblico. Anzi, le pubblico, c'è anche quella della Dyane.

viveladeuche

Willy Ronis, dal volume "Belleville, Ménilmontant" (Hoëbece)


Montée vers la rue Piat

Ci

che bella foto....vorrei averla come quadro a casa....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Bella foto, bel quartiere! Ancora oggi Bellville e Ménilmontant hanno un fascino incredibile!! :D

Antodeuche89

non vedo lìora di andare a parigi  :)

magari avec marinella  (guid)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: anto4ever2cv - 15 Novembre 2007, 14:48:16 PM
non vedo lìora di andare a parigi  :)

magari avec marinella  (guid)

Antonello dimmelo quando ci vai che io mi recherò dall'altra parte del mondo  ;D

Raga (mi sento più giovane a dire Raga (matto)) però non sarebbe una brutta idea andare a Parigi con qualcuno di voi..... magari solo in treno, mi dicono che Parigi si gira benissimo senza auto  (guid)

Scusate l'OT e se volete ripondermi andate da un'altra parte per favore  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 15 Novembre 2007, 16:38:06 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 15 Novembre 2007, 14:48:16 PM
non vedo lìora di andare a parigi  :)

magari avec marinella  (guid)

Antonello dimmelo quando ci vai che io mi recherò dall'altra parte del mondo  ;D

Raga (mi sento più giovane a dire Raga (matto)) però non sarebbe una brutta idea andare a Parigi con qualcuno di voi..... magari solo in treno, mi dicono che Parigi si gira benissimo senza auto  (guid)

Scusate l'OT e se volete ripondermi andate da un'altra parte per favore  (felice)
(muoio) MISERICORDIA che simpatico....  (muoio)  ;D


scusa eh ma se a parigi ci vado, dovrei attraversare l'italia e la francia!!! e cosa c'è di più bello?! FARLO IN 2CV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (guid)  (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)  ;D
Non avete nessuna prova

viveladeuche


Antodeuche89

Non avete nessuna prova

viveladeuche

Sicuro! ;)

Ci sono tantissime zone di Parigi praticamente sconosciute ai turisti e che ancora hanno un fascino.. indescrivibile!

Antodeuche89

Citazione da: viveladeuche - 15 Novembre 2007, 20:40:47 PM
Sicuro! ;)

Ci sono tantissime zone di Parigi praticamente sconosciute ai turisti e che ancora hanno un fascino.. indescrivibile!
infatti a me piacerebbe fare tutt'altro che i soliti percorsi turistici! :)
Non avete nessuna prova

Watson

Citazione da: Roald - 08 Novembre 2007, 11:47:28 AM
Citazione da: anto4ever2cv - 07 Novembre 2007, 22:12:54 PM
questa cartolina l'hanno comprata i miei in spagna durante il loro viaggio di nozze!! :D

E tu non avevi una cartolina x me con i trulli e la 2CV che ti sei dimenticato di darmi ?  (??)

Ciao Roald, stavo leggendo un pò di post e mi è caduto l'occhio su questa tua richiesta  :o...

... quando siam andati alla festa di compleanno di Antonello la black-family ci ha portato a visitare Alberobello, il paese dei trulli  :o....


... mentre si passeggiava per le strade del centro Antonello mi invitò a fare una scommessa sul fatto che ci fosse una foto dei trulli con una 2cv  ???

(muro) vinse lui, dentro un trullo tra i vario oggetti c'era anche questa cartolina  :D

foto della cartolina  (foto)

è per caso quella che cercavi tu  (?)

Ciao Toni  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

questo venerdì si celebra nella mia città

La giornata internazionale dei migranti

ci saranno degli artisti che suoneranno dal vivo e dei stand gastronomici all'interno del palazzatto dello sport (mang1)...

... per pubblicizzare l'evento hanno affisso dei manifesti in cui si riconoscono dei luoghi simbolo della città e........



... una furgonetta (ura)  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Martini

Testé aggiunta la versione PDF di 2Cv pop Cross 1973 alla pagina dedicata al 2Cv Dyane Cross sul sito RIASC: si va su www.riasc.it e poi click sulla duecavallina "canguro" presente in prima pagina. La brochure la trovate nella pagina del cross, in basso a sinistra.


mafalda88

Un bel disegno fatto da Ominorosso alla sottoscritta...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89


Avvistato su una vecchia rivista "Cambio" del 2002 quando presentarono la C3!!  ;)

Non avete nessuna prova

mario55

..... o che ci fanno la Brigitte e la Gigiona fotografate ed in bella mostra su di una rivista.

E' proprio vero che hanno scelto le più belle.  ;D

...... mica le transat.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 24 Gennaio 2008, 16:36:16 PM
..... o che ci fanno la Brigitte e la Gigiona fotografate ed in bella mostra su di una rivista.

E' proprio vero che hanno scelto le più belle.  ;D

...... mica le transat.  ;D
..Certo che la Brigitte l'hanno lavata con la candeggina allora!! Si è un po' scolorita!! ;D


...E poi Cambio non è degna di pubblicare la foto di una Transat!! Specialmente se Marinella!! ;D (bacio)  ;) ;D
Non avete nessuna prova

mario55

Citazione da: anto4ever2cv - 26 Gennaio 2008, 18:54:49 PM
Citazione da: mario55 - 24 Gennaio 2008, 16:36:16 PM
..... o che ci fanno la Brigitte e la Gigiona fotografate ed in bella mostra su di una rivista.

E' proprio vero che hanno scelto le più belle.  ;D

...... mica le transat.  ;D
..Certo che la Brigitte l'hanno lavata con la candeggina allora!! Si è un po' scolorita!! ;D


...E poi Cambio non è degna di pubblicare la foto di una Transat!! Specialmente se Marinella!! ;D (bacio)  ;) ;D

e allora comprati uno scanner che riproduca i colori in un modo un pochino più fedele.  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Antodeuche89

Citazione da: mario55 - 26 Gennaio 2008, 20:04:22 PM
Citazione da: anto4ever2cv - 26 Gennaio 2008, 18:54:49 PM
Citazione da: mario55 - 24 Gennaio 2008, 16:36:16 PM
..... o che ci fanno la Brigitte e la Gigiona fotografate ed in bella mostra su di una rivista.

E' proprio vero che hanno scelto le più belle.  ;D

...... mica le transat.  ;D
..Certo che la Brigitte l'hanno lavata con la candeggina allora!! Si è un po' scolorita!! ;D


...E poi Cambio non è degna di pubblicare la foto di una Transat!! Specialmente se Marinella!! ;D (bacio)  ;) ;D

e allora comprati uno scanner che riproduca i colori in un modo un pochino più fedele.  ;D
Ma guarda che è davvero Blanc alaska (o simile) quella dyane!!  (muoio)  ;D
Non avete nessuna prova

Elena MeM

B.C. il mio idolo!!

(muoio) ...

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Pag. 62... ;D

Metti anche quella di pag. 78!!

(bacio) (birra) (birra)

Elena MeM

Eccola!  ;D

(muoio) (muoio) (muoio)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

ruga

..da un noto mensile di enigmistica (??)
è una sfida (doppiomuro)