TRAGEDIA..urge para choc!!

Aperto da cesco, 11 Settembre 2008, 14:00:21 PM

« precedente - successivo »

cesco

Ecco, lo sapevo!! caxxo caxxo!!
Oggi sono stato alla posta (1 minuti e mezzo) ed in banca (3 minuti)...torno a casa, mi giro verso il cammellino e vedo un pezzo a penzoloni  (muro)
Una schifosissima testa di caxxo mi ha toccato l'angolo posteriore sinistro, prorpio l'angolino tra fiancata e paraurti. Crepone a volontà ed un pezzo si è staccato..sti coglionazzi!!! che nervosooo!! Ce l'ho da una settimana, era tutta ben messa ed ora c'è sto buco!!!  (inc)

Consigliatemi quale paracolpi acquistare, voglio montarlo subito!
Ma coprono solo il paraurtino sporgente oppure arrivano proprio ai due angoli?!
Per il montaggio?!..è difficile??

Ultima cosetta..il pezzo come lo riattacco?!!?
Faccio sciogliere un pò di abs con acetone e faccio la toppa da dentro?? oppure quella colla nera nei tubetti da silicone che diventa poi un tutt'uno con la plastica?!

Help me..

SAVONA

Qualcosa puoi trovare qua:

www.2cvclub.com
www.asistenza2cv.it

I paraurti del Mehari4x4 sono parecchio protettivi, pero' devono piacerti  (nonso)
Per le riparazioni direi assolutamente abs, come materia prima sono ottimi i cucchiaini da gelato  (su)
  Vecchio stampo!

cesco

Ho guardato le tipologie di Para-choc

Al posteriore c'è solo una scelta e mi va anche bene..mentre all'anteriore mi sembra tanto che quello con il doppio profilo sia esteticamente pesantuccio..meglio forse quello con la barra singola.

Voi che ne dite?!
Il montaggio è difficoltoso?! dove vanno agganciati?

GRAZIE

SAVONA

La questione è soggettiva dettata dal gusto........Si sono molto facili quelli di assistenza 2cv si attaccano al telaio nei fori gia' presenti.....attenzione a quelli di Cassis perchè si rivettano direttamente alla carrozzeria, a mio avviso non servono a nulla e sono solo estetici.........Prova su www.ebay.fr  si trovano interessanti occasioni, magari sei fortunato  (nonso)
  Vecchio stampo!