follia neocon

Aperto da Gibson, 12 Settembre 2008, 10:10:26 AM

« precedente - successivo »

Gibson

fermate il mondo, voglio scendere (muro)

'sti qua fremono dalla voglia di giocare a risiko in scala 1:1

http://www.repubblica.it/2008/09/sezioni/esteri/verso-elezioni-usa-2/palin-russia/palin-russia.html
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare."  - Oscar Wilde

Più libri e meno televisione

Farley Mowat

Mah...che dire....siamo in fase di propaganda e da una che va a caccia di alci (per non dire delle cose peggio che ha fatto) che ci si può aspettare?
Stanno solleticando il gusto violento degli ammerigani, svontolandogli sotto al naso la prospettiva di un'ammeriga in grado di fare il mazzo a tutti, e non si rendono conto che hanno già rotto i c.....a mezzo mondo e sarebbe ora di finirla. >:(
Non che creda che Obama sia tanto più moderato, ma lo scopriremo solo nel caso si beccasse una pallottola. >:(
Ogni volta che vedo un adulto in bicicletta penso che per la razza umana ci sia ancora speranza.
H. G. Wells

Watson

Mi piaceva molto il gioco del Risiko, sai quante volte ho cercato di conquistare il mondo...

... a volte riuscivo pure a vincere, ma poi mio fratello con cui giocavo) si stufava e mi abbandonava nel bel mezzo del gioco (stava perdendo  :(), caspiterina, però quando si riusciva a conquistarlo tutto era una bella soddisfazione vedere tutti i tuoi carroarmatini del tuo colore  ;D


Forse anche ad altri piace quel gioco, solo che hanno altri mezzi e altre risorse.... fortunati loro (piango)


Per fortuna che è solo la vice, neh  ;)
e poi lui ha la stessa età del nostro presidente del consiglio, mica è vecchio, neh  ;)
dai mica vorrai credere che un giorno c'è la troviamo nella stanza dei bottoni con il suo tredicesimo pargolo in braccio e con la mano destra sulla bibbia e la sinistra sulla pulsantiera...... (noncicredo), dai queste cose avvengono solo nei film...


Stephen King scrittore di romanzi horror
David Cronenberg regista di film "horror biologico"
Christopher Walken attore (fa la parte del sensitivo)
Martin Sheen attore (fa la parte del presidente degli USA)

La Zona Morta (The Dead Zone) il film

[youtube=425,350]b1VHSQV0yn8[/youtube]

tutto quello che vedete è frutto dell'immaginazione, nessuna scena è realmente accaduta e mai accadrà


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Ossignùr cosa tocca sentire.. "Penso che vi sia grande speranza e grande potenziale per ogni paese - afferma - per vivere e veder protetti i suoi diritti inalienabili che sono dati da Dio. Credo che questi siano i diritti alla vita, alla libertà e al perseguimento della felicità. Questo, a mio giudizio, è il grande piano del mondo"

(su) Complimenti a Mr W. per aver ripescato "the dead zone" , io in tema di candidati viscidi ricordavo solo il senatore D. Ballantine "We, the people" in Taxi Driver di scorsese.. e l'imbelle presidente Usa in Mars Attacks: "i cittadini devono sapere che nonostante l'attacco marziano la spazzatura sarà regolarmente ritirata...(muoio)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..