Gruppo le latte???

Aperto da platone_1975, 15 Settembre 2008, 14:31:25 PM

« precedente - successivo »

platone_1975

E' tanto che non si vede più il sito del Gruppo le latte, ma che fine hanno fatto?????
Vandetta gira ancora per raduni, ma lui non è uno di loro??? peccato se si sono estinti....

Qualcuno sa niente??

Paolone

Ci sono stati casini all'interno del gruppo stesso... :(
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: not-turbo - 15 Settembre 2008, 14:31:25 PM
E' tanto che non si vede più il sito del Gruppo le latte, ma che fine hanno fatto?????
Vandetta gira ancora per raduni, ma lui non è uno di loro??? peccato se si sono estinti....

Qualcuno sa niente??

(felice)

Come mai ti interessa molto, fai parte del gruppo "estinto" o solo curioso????

(felice)

Watson

C'è qualcosa che non comprendo (??)....

avevo letto del gruppo ed in internet ho trovato questo sito....

http://www.gruppolelatte.it/indexalt.htm

su cui c'è un comunicato lunghissimo in cui in base ad una riunione dell'8 giugno questo sito cessa temporaneamente l'attività


poi nell'altro link postato da cruell c'è un club che mi sembra attivo e vivo  :o

ci sono le foto di Roma e sul forum è indicato il raduno del Polleggio.....

... forse i due siti non sono la stessa cosa, oppure il club delle Latte si è solo frazionato  (?)


Sicuramente non mi pare "estinto" (vecchio)



Qualcuno del club vuole spiegare per cortesia, ma senza l'obbligo di sentirsi in dovere di farlo, la mia è solo una curiosità che però posso benissimo reprimere, visto che in passato ho avuto piccoli diverbi forumistici  (nonso), ma solo per mia colpa, neh   (abbraccio)

bye  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

 (felice)

ti rispondo io, il Club, credo si sia diviso (in parte), e il link che ha messo Cruell è quello dell'attuale Club.

Il Club è vivo e attivo!!!! (superok)

Ma se ho detto cacchiate qualcuno può tranquillamente dirlo ;D

platone_1975

Grazie Cruell avevo bisogno di info da loro, e vedere chi è rimasto.