gita 2cv in sicilia

Aperto da lucajack2cv, 13 Ottobre 2008, 09:34:57 AM

« precedente - successivo »

lucajack2cv

 :D una gita dei babbaluci!! dove e come?







(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

 (felice) Ciao a tuttiii.......
Siamo stati per la Strada del Vino, una splendida passeggiata che ci ha portato tra i vigneti, da Alcamo a Camporeale.
e poi......un pic nic in riva al lago Poma.
Linkate gente, linkate che ci sono novità  ;)  ;)  ;)  ;)

http://blog.libero.it/babbaluci2cv/5600815.html
...sono tornato ;-)

lucajack2cv

Una domanda..


.. ma negli anni Settanta le dyane arancioni le consegnavano tutte alla concessionaria di Enna?

Ecco perchè alla Citroen di Cuneo rimanevano solo vagonate di dannate beigine..  (stupid)

Buone gite e buon raduno 2009 Babbaluci!!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

orangetenere

Citazione da: lucajack2cv - 14 Ottobre 2008, 12:48:17 PM
Una domanda..

.. ma negli anni Settanta le dyane arancioni le consegnavano tutte alla concessionaria di Enna?

Ecco perchè alla Citroen di Cuneo rimanevano solo vagonate di dannate beigine..  (stupid)



(felice) Lj

(muoio) eh si, e come optional regalavano pure una latta di AC329......  (muoio)
Scherzi a parte, sai che fino ad una decina di anni fa, tra Nissoria (il mio paese) ed Assoro che distano 7km, c'erano 4 o 5 Dyane.....tutte orange.  (nonso)
...sono tornato ;-)

roxie

Anche la prima Dyane che ho visto a Piazza Armerina (En) era orange ... (nonso) Boh? forse prima erano beigine anche loro e si sono abbronzate sulle nostre calde strade del soooooool.... ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pelikan

quel lago che si vede si trova tra Palermo ed Agrigento?....mi sembra di averlo visto l'anno scorso!!!!!

belle le foto...complimenti
grande Superpippo!!