Dyane con targhe ma senza documenti

Aperto da TEO87, 16 Ottobre 2008, 18:40:37 PM

« precedente - successivo »

TEO87

Salve a tutti, vorrei chiedere il vostro parere riguardo una Dyane che ho trovato su internet che ha ancora le targhe ma nessun documento.. diciamo che se fosse stato il contrario (senza targhe ma con documenti) sicuramente sarebbe stata necessaria la reimmatricolazione, ma in questo caso spero che si possano recuperare in qualche modo i documenti senza dover fare le nuove targhe.. altrimenti visto che sono 900 euro di spesa non la prendo nemmeno in considerazione..  :(

Grazie a tutti, ciao!  (abbraccio)

Lu

Il proprietario deve andare a fare la denuncia di smarrimento dei documenti dai Carabinieri.

Questi poi passano i dati alla motorizzazione che provvede a mandare al proprietario i documenti rifatti.
Credo a zero costo o quasi.

Dopodik puoi fare il passaggio di proprietà
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

sert

tutto esatto quello detto da cruell...ecco il link dell'aci con delle ipotesi di tempistica per l'operazione:

http://www.aci.it/index.php?id=527


(90 giorni + .....)

saluti>>L

bulè

sempre che la macchina non sia stata radiata; se no è pià corretto questo link

http://www.aci.it/index.php?id=453

Che tra l'altro impone l'iscrizione della macchina a uno dei registri storici in base al simpatico art. 60 del cds.


liberopensiero2cvllistico

Tutto giusto quanto detto in precedenza, con una "dritta" in piu': vai al PRA anche della tua citta' con il numero di targa su un foglietto, spendi 3 Euro scarsi e ti danno lo stampato (non ricordo se si chiama "estratto cronologico" o "visura", mi sa che e' quest'ultima, cmq l'altro costa 30 Eurini...) sul quale vedi scritto la situazione attuale della vettura  :) ciao

Lu

Non serve andare fino al Pra, si fa online e si paga con carta di credito.

E se hai un amico carabiniere/poliziotto te lo fa al telefono :-D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: cruell - 17 Ottobre 2008, 12:36:30 PM
Non serve andare fino al Pra, si fa online e si paga con carta di credito.

esatto, il doppio o triplo non ricordo....  :) ekke' son l'unico poverino, qui?  (?) (appl) ciao

TEO87

Ok benissimo, vi ringrazio. La terrò in considerazione allora, sempre che il proprietario si decida a mandarmi qualche foto!

charleston81

onfermo, on line costa circa 5 €uro, mentre al pra (data 21.03.2011) €uro 2,84
Andrea