ascoltate cosa avevo pensato e ditemi se sarà una str....a o no,dagli adesivi che ora ho in mio possesso avevo pensato di portarli da un negozio in paese che fanno grafica che sono molto in gamba,e portare anche gli sportelli che già sono passati in nero,e farmi fare sulla base di quei adesivi delle maschere che poi magari loro più esperti me li applicano già sopra e poi porto il tutto in carrozzeria per verniciarmeli,nel frattempo ordino l'altro kit migliore e completo per prendere tutti i filetti che ne dite???
un'altra cosa quei poki filetti che io ho in quel kit nn servono a nulla,nel senso non riportano le giuste lunghezze??
vi aggiungo delle foto di come era prima per avere qualke chiarimento di taluni dubbi che mi sono venuti ora montando la macchina vedendo alkune foto di Guido sparse nel forum ..
primo dubbio il tubo dei freni anteriori nella parte vicino al cambio com'è il giusto verso ..questo è come era nella mia

questo è come è in quella di Guido

poi purtroppo non ho foto ma cercherò di spiegarmi e se magari le foto me li postate voi per farmi vedere l'altro tubo dei freni quello che poi và nel retrotreno ha qualche sagoma particolare è come và meglio passato??
il regolatore di tensione il posto è di lato al bocchettone dell'aria sulla paratia??mi ritrovo i buchi kiusi non sò il perchè o ha altri alloggiamenti?
questo filo è quello del regolatore o altrimenti di cosè?l'impiato lo preso da un'altra due cavalli in quanto il mio era mezzo scotto e non mi ritrovo molti fili tra cui quelli del motorino e poi quello che và alla valvola dell olio dopo che esce dal carter in lamiera,percaso hanno un secondo convolgio di fili che forse non ho??

possibile che sia il filo che collega il regolatore tensione (sono 3 fili grigi)

come posso riverniare in nero quel codice che prima era nella paratia vicino alle targhette