LdL autunno 08

Aperto da Elena MeM, 24 Ottobre 2008, 17:56:57 PM

« precedente - successivo »

pelikan

arrivataaaaaaaaaa!!! ieri sera ho avuto tempo solo di una guardata veloce alle foto ed ai titoli ma a prima vista mi sembra ottima...oggi me la leggo tutta d'un fiato...grande club....bravi tutti....
grande Superpippo!!

roxie

I giornalini preferiti sono arrivati ....come testimonia la diapositiva in basso (muoio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Carina la foto, ma doveva essere vero realismo...manca la mutanda  (muoio) eheheheh
Piuttosto due "buul dell'acqua" calda....... ihihihihih
Ciao e buona lettura  (felice)  (abbraccio)

patatacotta

Bellissima!!! Queste sono le foto e lo spirito che mi piacciono
Stupendi, bravi da copertina!!!  :)


lucajack2cv

Beh? questo personaggio non identificato legge probabilmente l'articolo di Guido Dàbliu sui sessant'anni della 2Cv (  (superok) ), che c'è di strano?

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

patatacotta

bhé vista la chioma fluente direi un cugino IT  (nonso)
(muoio)

mmmh o forse uno di quei ragazzini di quella famiglia famosa ...mi sfugge il nome famiglia bed  ..Badf  (nonso)  (stupid)

...ma che ci fa sul cesso di Luca?!?  ;D

(felice)

sert

forse il figlio piccolo nicholas bradford?
degli altri 2 figli maschi  mi sfugge il nome.....


ldl arrivata anche a bg da 2 settimane.....

saluti>>L

Pacifico

 (ura) (ura) (ura)

Arrivata chissà quando ma trovata intonsa (stranamente) nella posta a Mantova ... che il traslocco non sia finito lo si capisce anche da questo.

(felice)




PS Grazie ad Anita e Mario per le belle parole  (abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Figurati .. di nulla!!!!

Grazie a te!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

pelikan

il retro della LDL ha una foto dell'ami bellissima...chi l'ha fatta? si riesce a sapere ..io l'ho tagliata ed incorniciata...complimenti all'autore...
grande Superpippo!!

bulè

Citazione da: pelikan - 01 Dicembre 2008, 13:12:55 PM
il retro della LDL ha una foto dell'ami bellissima...chi l'ha fatta? si riesce a sapere ..io l'ho tagliata ed incorniciata...complimenti all'autore...

Come in tutte le LdL di quest'anno sono foto tratte da depliant pubblicitari Citroen.

Concordo, è stupenda!