News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


LdL autunno 08

Aperto da Elena MeM, 24 Ottobre 2008, 17:56:57 PM

« precedente - successivo »

Elena MeM

 (sorpresa)
Sgomberate le cassette della posta!
E' ancora calda di stampa!
Buona lettura a tutti!
E grazie a chi ha collaborato (riconoscerete molte firme!!  ;) )

(abbraccio) (felice)

PS  ;D con il consueto ritardo, lo so!!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

scanner79

Gia fatto!!! sono in attesa!!!

E non ti preoccupare per il ritardo!!!

(superok) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni Gandini

Ti dirò, iniziavo a preoccuparmi !!!!!!!!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Elena MeM

#3
 (nonso) Stavolta non è colpa mia!!!!

Cose arrivate all'ultimo momento, problemi tecnici e rischi di incidenti diplomatici...

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

grande Elena..aspettiamo l'arrivo......ciao
grande Superpippo!!

Lu

Citazione da: Elena MeM - 26 Ottobre 2008, 15:19:01 PM
rischi di incidenti diplomatici...

Cioè una 2cv che stava per schiantarsi contro una Innominabile?  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

lucajack2cv

Citazione da: Elena MeM - 24 Ottobre 2008, 17:56:57 PM
(sorpresa)
Sgomberate le cassette della posta!
E' ancora calda di stampa!
Buona lettura a tutti!
E grazie a chi ha collaborato (riconoscerete molte firme!!  ;) )

(abbraccio) (felice)

PS  ;D con il consueto ritardo, lo so!!

Grazie dell'avviso Redazione! Tranquilla aspettiamo pazienti, il ritardo è dovuto ai  mezzi in dotazione alle poste, si sa!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

ma come ancora niente?



pazienza pazienza pazienza...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

marlen


lucajack2cv

A me sì  (superok) (mia mamma se ne era impossessata per leggerla in anteprima ma ha restituito il maltolto e così ho ritirato la denuncia): anche stavolta è molto carina e in particolare complimenti al nostro preparatissimo Roald per il suo contributo fuori dal comune!

Proprio ieri è arrivato anche "Le Citroen" con in primapagina l'intervento di Monsieur De La Rocheprise sull' "italianità citroen"  ;)

(felice) Lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

vuboss


Gianchy Recchia

anche a me è arrivata oggi e si parla anche di me con tanto di foto ihih :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

patatacotta

Citazione da: Elena MeM - 24 Ottobre 2008, 17:56:57 PM
(sorpresa)
Sgomberate le cassette della posta!
E' ancora calda di stampa!
Buona lettura a tutti!
E grazie a chi ha collaborato (riconoscerete molte firme!!  ;) )

(abbraccio) (felice)

PS  ;D con il consueto ritardo, lo so!!
dal 24 Ott  ad oggi 10 Nov. ancora niente!  (nonso)

Orio

Lumacaaaa.....lumacaaaaaaaaa......10 novembre 2008 della lumaca nemmeno una bava........sig sig (piango) (piango)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Claudio

Ma ggiovane matteo non è che hai già iniziato a "lavorare"??? ;D
A Trieste non è ancora arrivato niente.....
Quà si aspetta....
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Berto

 Ancora nienteeeee. . . . . .
  (nonso)  (nonso)  (nonso)
Speriamo almeno oggi  (appl)  (appl)  (appl)

lucajack2cv

 Certo anche noi, a chiamarla Lumaca... poi ci lamentimo che non arriva più!

Quaaaaa...  Quaaaaa... Quaaaaa.. Quaaaaaa... (Musiquiz sceneggiato Rai (pinocchio) )


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

scanner79

A me è arrivata stamattina!!!

E' bellissima!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

 (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola) Evviva Evviva!!!Mario mi ha appena mostrato la LdL arrivata stamattina, purtroppo ho dato solo un'okkiata veloce  (spett) sono in ufficio  ;D, ma ho visto ke il primo articolo è il nostro  (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola)
Ke emozione!!!E' la prima volta ke vedo pubblicato qualcosa di mio, grazie Elena per l'opportunità!!!  (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (bacio) (abbraccio)




  (bacio) GRAZIE ELENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!  (bacio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

obelix

qui si deve esser persa nella nebbia...niente lumaca in lagina!! uff, eh si che mi dicono esserci un articolo "lagunare" con pure una foto poco,ma davvero poco distante da casa mia, acc!!
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Anita

Icoooooooooooooooooooo è bellissimo lo sfondo del nostro articolo!!! (superok) (su) (felice1) (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola)



(superok) (su) (felice1) (ura) (urra) (ballo) (ole) (ola)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

obelix

 (muro) (muro) (muro) sgrunf e chi lo vede!??!! da quanto ho visto di sfuggita a Padova mi è sembrato di vedere che lo sfondo dell'articolo sia la chiesa della salute...ti ricordi? Un bacione anche ad Elena per la scelta azzeccatissima  (abbraccio) (abbraccio).
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

patatacotta


Ci

In realtà dovrebbe essere stata spedita soltanto la scorsa settimana...quindi, abbiate fede....arriverà....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Gianni Gandini

Oggi nella cassetta ho intravisto una rivista celophanata. Ho pensato "Toh che hanno cambiato".

Era una rivista d'alpinismo o qualcosa del genere che hanno messo nella mia cassetta per errore!

Porcaccia miseriaccia! (muro)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Elena MeM

Citazione da: Ci - 11 Novembre 2008, 18:22:13 PM
In realtà dovrebbe essere stata spedita soltanto la scorsa settimana...quindi, abbiate fede....arriverà....

Beh, certamente.
Io avviso quando è stampata, poi quando al club imbustano e spediscono non lo so... (ho aiutato nell'impresa solo due o tre volte).

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Anita, Mario, Ico......
:) Grazie a voi (e a tutti) per la collaborazione!!  (superok) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (bacio)

(abbraccio) (felice)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Claudio

 (ola)   Arrivata a Trieste stamattina......evviva.
Ciao Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Berto

 ARRIVATAAAAAA ! ! ! (appl)  (appl)  (appl)
Sia la lumaca che il giornalino LE CITROEN
  (ola)

Gianni Gandini

Citazione da: Berto - 13 Novembre 2008, 21:37:29 PM
ARRIVATAAAAAA ! ! ! (appl)  (appl)  (appl)
Sia la lumaca che il giornalino LE CITROEN
  (ola)

E va beh, tu sei raccomandato! Scusa Loreto!!!!!!!  ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.