dolceacqua - colle langan - triora

Aperto da ezechiele, 04 Novembre 2008, 13:58:57 PM

« precedente - successivo »

ezechiele

Salute a tutti, in data 29 e 30 novembre (sentito il presidente delle Lumasse) c'e' l' intenzione di andare a Dolceacqua con visita al paese e castello. Ricordo che Dolceacqua e' famoso anche per il vino rossese. Finito il giro turistico proseguiremo per colle Langan nel comune di Castelvittorio con cena e pernottamento nell' agriturismo il Rifugio. Domenica mattina, partenza per Triora, con visita al mattino al museo delle streghe ed ai luoghi deputati al processo del 1500.
Chiaramente non e' un raduno, non vi e' alcun tipo di organizzazione e solo una voglia di rivisitare luoghi sicuramente affascinanti e magici ed una buona occasione di conoscere altri 2cavallisti. A proposito l' agriturismo fa' anche anche da agricampeggio, infatti il Presidente provera' la propria vetturetta camperizzata in vista del Libia tour.
Chi vuol venire si faccia sentire.

patatacotta

Citazione da: ezechiele - 04 Novembre 2008, 13:58:57 PM
[...]infatti il Presidente provera' la propria vetturetta camperizzata in vista del Libia tour.
Chi vuol venire si faccia sentire.

Quindi non la sua  (muoio) (muoio)


mario55

Citazione da: ezechiele - 04 Novembre 2008, 13:58:57 PM
Salute a tutti, in data 29 e 30 novembre (sentito il presidente delle Lumasse) c'e' l' intenzione di andare a Dolceacqua con visita al paese e castello. Ricordo che Dolceacqua e' famoso anche per il vino rossese. Finito il giro turistico proseguiremo per colle Langan nel comune di Castelvittorio con cena e pernottamento nell' agriturismo il Rifugio. Domenica mattina, partenza per Triora, con visita al mattino al museo delle streghe ed ai luoghi deputati al processo del 1500.
Chiaramente non e' un raduno, non vi e' alcun tipo di organizzazione e solo una voglia di rivisitare luoghi sicuramente affascinanti e magici ed una buona occasione di conoscere altri 2cavallisti. A proposito l' agriturismo fa' anche anche da agricampeggio, infatti il Presidente provera' la propria vetturetta camperizzata in vista del Libia tour.
Chi vuol venire si faccia sentire.

da bravo genovese le inventa tutte per risparmiare  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni Gandini

Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2008, 14:27:27 PM
Citazione da: ezechiele - 04 Novembre 2008, 13:58:57 PM
[...]infatti il Presidente provera' la propria vetturetta camperizzata in vista del Libia tour.
Chi vuol venire si faccia sentire.

Quindi non la sua  (muoio) (muoio)

Pietro non abita a Genova per cui provo sulla mia 2CV le modifiche da trasferire sulla grigia.

Tutto ti devo dire, tutto, come ai bambini piccoli!!!!!!  ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Citazione da: mario55 - 04 Novembre 2008, 15:43:48 PM

da bravo genovese le inventa tutte per risparmiare  ;D

Un'altra battuta così e ti tiro un calcio in un parafango posteriore!!!!!  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Gianni Gandini

Bravo Ezechiele nonchè Giorgio.
Giorgio sembra così ma invece lo è proprio!!

Aggiungerei solo la visita a Pigna che peraltro è fra Triora e Dolceacqua.

Ok, 29 e 30 novembre. Bene così poi il 4 dicembre parto per la Finlandia, torno l'11 e il 20 riparto per la Libia.

Non male, si, non male!!!  (superok)  (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Maximo

#6
vengo vengo dove a cke ora si parte.

ezechiele

scusate il ritardo. Le novita' sono: l' agritursimo di Colle Langan e' chiuso per dormire pertanto ho pensato così: sabato 28 andiamo direttamente a Triora, visita al paese, museo delle streghe ecc., pomeriggio andiamo a Verdeggia un paesino a pochi km da Triora dove c' e' un rifugio con uso cucina e riscaldamento. Costo del rifugio 15 euro a persona con sacco a pelo o con lenzuola ns, piu' il costo del riscaldamento da dividere. La sera direi di cenare al rifugio con ognuno di noi che porta qualche cosa da mangiare. Domenica 29 facciamo colazione al rifugio (ci portiamo latte e biscotti) e poi si puo' visitare Realdo, Molini di Triora, badalucco e scendere dalla Valle Argentina, invece chi vuole visitare Pigna puo' scendere da Colla Langan. Se scendiamo dalla valle Argentina domenica si puo' pranzare al ristorante se ci dividiamo si puo' pranzare il sabato.
Se qualcuno e' interessato mi facci sapere così prenoto
Grazie e ciao a tutti ezek

Gianni Gandini

Si si, siamo in 4. Laura ed io con la 2Cv bianca e Lucia e Maurizio con la 2Cv bianca (ma un'altra). Poi c'è anche Maximo alla sua prima uscita con altri duecavallisti. PAGHERA' DA BERE, è il minimo  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 19 Novembre 2008, 19:41:52 PM
Poi c'è anche Maximo alla sua prima uscita con altri duecavallisti. PAGHERA' DA BERE, è il minimo  (nonso)

Non era venuto nelle mie terre  (?) (stupid) (birra)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Taci, così gli facciamo pagare da bere!!!  (nonso) (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

  Vecchio stampo!

Maximo

troppo tardi ma paghero da bere ugualmente a tutti meno uno

ezechiele

causa condizioni meteo avverse comunicate da televisioni locali e nazionali, riguardanti neve anche a bassa quota, gelate tra venerdi e domenica nell' entroterra ligure ritengo opportuno valutare altra data per la ns presenza.
Ciao a tutti Ezek

Gianni Gandini

Porca miseria, avevo già montato le gomme da neve !!!!!

Eh, questi giovani !!!! (vecchio)
Leggi un po' cosa è scritto in fondo ai miei post.

Mi dispiace veramente non andare anche perchè speravo che quell'uno a cui Maximo no voleva offrire da bere non fossi io. E' andata male! ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

noi non ci saremo,domenica sono di guardia!!! (muro) (muro) (muro)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

CitroBaz


Citazione da: ezechiele - 27 Novembre 2008, 13:36:22 PM
causa condizioni meteo avverse comunicate da televisioni locali e nazionali, riguardanti neve anche a bassa quota, gelate tra venerdi e domenica nell' entroterra ligure ritengo opportuno valutare altra data per la ns presenza.
Ciao a tutti Ezek

E pensare che, se fossi riuscito ad organizzarmi per venire, per me le avverse condizioni meteo sarebbero state un incentivo a passare un bel week-end nell'entroterra ligure !!  ;D

Comunque, se proprio rinviate la gita, non mi dispiace poi molto perchè così posso sperare di venire anch'io in un'altra data.
Dopotutto se nel giro si passa da Triora, io sono tenuto a partecipare, perchè è doveroso tornare ... alle origini!  (?)

Chi vuole capire, deve leggersi tutta la storiella di Triora all'indirizzo seguente e fare molta attenzione alla terzultima frase ... perchè chi mi conosce sa che sono citato in causa di persona !!  :o

http://figliedellaluna.forumcommunity.net/?t=679509

Buon viaggio a tutti !!  (guid)


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Gianni Gandini

Scusa signor cbaz2cv, non ho mai visto i tuoi piedi. Non è che sono bruciacchiati?  ;D

ehhh si, fra i duecavallisti c'è proprio di tutto!!!!! (punizione)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.