2CV Back To The Future

Aperto da liberopensiero2cvllistico, 05 Novembre 2008, 15:33:18 PM

« precedente - successivo »

liberopensiero2cvllistico

...e spero di non avere clonato qke thread passato...  ;) (felice)


rebecca

... mi è capitato di vedere un spremiagrumi quasi uguale... (muoio)

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

2CV6CHARLY

AAAARRRRRRRRGHGHGHGHGGHGHGG!!!!!!! Ma che e'!!!!! Sta arrivando independence Day :-???????:o :o

Voglio avere tra le mani.....l'ingegnere capra che ha avuto il coraggio di fare cio'!!!!!!
Lo metto dentro a quella cosa...attacco la 380 V spingo il tasto start gli faccio fa du giri come la lavatrice a 1200 giri/min e poi lo porto allo sfasciacarozze dalle mie parti con l'ingegnere dentro ovviamente!!!!

Ben gli sta!!

Boulangere si sta ribaltando dentro la tomba, poverino....:-/

Ponchius

Ma x caso è il multifunzione braun che danno coi punti alla esselunga?!?
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Epy

A me piace  (su)

Si vede che è un innocuo esercizio stilistico ...... tranquillizzatevi!  (muoio)

KAPPAESSE

Beh, con la lumaca non ha niente a che vedere (anche perchè sfido chiunque a ripescare un simile jolly dal mazzo!)

E' evidente il tentativo di sfruttare unicamente un nome mitico per attirare interesse sul progetto.

Detto ciò, io la trovo splendida...

Mirco 222

l'intersezione dei due ovali che vanno a disegnare cofano e parabrezza la trovo semplice e quindi geniale,  (superok)
il musetto e tutta la parte anteriore con frontale vagamente retrò, i parafanghi esterni e i fazzoletti laterali grigliati mi piacciono non poco. ;D
Segue a questo un, a dir poco, imbarazzante posteriore che sfiora tranquillamente l'orrendo.........

Anche se..... tutto sommato.....Ma si..è una piccola auto-botte! da colmare con dell'ottimo Chianti (bevuta)
Brindisino (birra)
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino