12° Route d'Or

Aperto da bulè, 07 Novembre 2008, 16:42:40 PM

« precedente - successivo »

bulè


Come da (sobrio   ;D) volantino...

il 21 e 22 febbrai ci sarà il 12° raduno degli amici di Grasse.

Qui il programma dettagliato, che comuqnue non varia molto da quello degli anni scorsi.

http://www.azur2cv.org/routeor.htm

Stranamente c'è il bollettino di preiscrizione in italiano, ma non il programma....

;D

oxi883

Bello sto'volantino psicadelico anni 70 se si trasformasse in poster farebbe compagnia agli altri citroenposters del mio garage  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

laura2cv

 non riesco a vedere il programma e anche il bollettino  (muoio).

Io vorrei tanto andarci, l'anno scorso mi sono molto divertita, chi è che pensa di "partecipare"?

(felice) (abbraccio)

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

AnimaCaribe

ciao Laura...passato bene Natale?...
a quanto ho sentito dicono ke e' uno dei raduni migliori in assoluto...nn mankero'...
magari organizziamo una cordata ke dici si puo' fare?
salutami il Patata  (su)
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

laura2cv

#5
Magari Silvio così ci rivediamo, mi sarebbe piaciuto venire anche a Fine gennaio a
Draguignan, ma non posso fare tutto!!
Ciao AnimaCaribe, Pata ti saluta, anche se per me uno dei raduni più belli è stato il Canyon Tour (ed quest'anno ci ritorno), la Route d'Or è da fare....aaaaaa tutte quelle mimose, quel profumo......
(felice) (abbraccio)

orangetenere

 (felice)...... non dico niente per  (scara) ma vorrei andarci perchè non ci sono stato mai alla r d'or e perchè la Francia mi piace e voglio tornarci...non si sa  (nonso)

;D ;D ;D ;D
...sono tornato ;-)

GIGA34

beh allora mi prenoto anch'io..... bisogna cominciare a pianificare i raduni 2009  ;) arriverà la bella stagione  ;) 
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

laura2cv



Incredibile che dopo due mesi di panorama bianco ed oggi nevica di nuovo, bianco su bianco  ;D, che a Grasse ci siano già le mimose in fiore

michael - dyane500

dai laura che ci scaldiamo un po' le ossa  finalmente!!! ho appena finito di spalare ed è già tutto bianco!! (muro) (muro)
michael- dyane500-

michael - dyane500

domani mattina partenza.... olééééééé  (felice)
michael- dyane500-

Ci

Fate buon viaggio e divertitevi tanto  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche


Watson

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 29 Dicembre 2008, 08:54:34 AM
(felice)...... non dico niente per  (scara) ma vorrei andarci perchè non ci sono stato mai alla r d'or e perchè la Francia mi piace e voglio tornarci...non si sa  (nonso)

;D ;D ;D ;D

C'è l'hai poi fatta  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

veramente una figata... appena riesco posto un po' di foto!!!
ah che relax!!!  (felice)
michael- dyane500-

lucajack2cv

Mi fa piacere  (superok) aspettiamo qualche foto allora!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

 :D Una prima immagine della strada d'oro dal blog di Etienne Musslin!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

alcuni scatti.... (purtroppo manca fra le foto quella di una peugeot 104 arancio veramente frusta che non sono riuscito ad immortalare..)




dyane serie speciale del 1975..


una 2cv davvero bella


la bambina sui banchi di scuola.... che tenera


il pranzo di sabato...



il merendino di Domenica...







purtroppo non ho nessuna foto del giro di sabato perchè sono salito a bordo del Suv-2cv di Bicio di Riva del Garda e diciamo che mi sono dovuto concentrare sulla strada ... posso dire di avere superato le mie paure riguardo alle alte velocità .... non vi dico che sorpassi .. tutto su una strada uasi di montagna senza alcun tipo di protezione a valle.... comunque alla fine è stata una bella emozione!!

riguardo invece alla Route d'or, la via con tutte le mimose, Paolo avrà fatto 1000 fotografie... io ero al volante....

è stato un raduno bellissimo, ringrazio Laura e Tony anche se non ci siamo visti molto, Paolo mio compagno di sventure, Valerio ormai grande amico, sua sorella Anto e fidanzato.... un saluto particolare per la piacevole cena e merendino va agli altri amici Italiani come il super Bicio, Daniele di Torino e i suoi super amici furibondi ... troppo simpatici, un saluto anche a Ponchius e Chiara  (superok)!!!!
Abbiamo conosciuto anche qualche Francese, tipo una ragazza di Mentone con una 2cv ... ma i nomi non li ricordo piu'!!!
ciaoo
michael- dyane500-

WillyJoe

si ma i panini poggiati sulla Dyane NOOOOOOOOOOOOOO  (muro)  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

è li il bello, usare la dyane o la 2cv ogni volta che viene utile, quindi anche usarla da tavolo!!!
michael- dyane500-

marlen

che bellezza...beati voi!!!!
voglio andare a un radunooooo uffiii.... :D




Valvì

Tentativi vani di inserire le foto...
Prima o poi imparerò.
Un saluto a tutti i partecipanti italiani di questa Route d'Or.
Valerio

Gianchy Recchia

forse volevi mettere questa...



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

laura2cv

Grande Michael!!! Che belle foto!!
Io quest'anno di foto sul raduno e sulle 2cv ne ho fatte pochissime.... ??? è preoccupante???  ;D
Posso solo dire che è sempre magnifico rivedere gli amici e conoscerne degli altri e poi finalmente un po di calore, in tutti i sensi, la primavera ormai da loro si sente....
avrei voluto non andare più via....



Grazie alla cucina francese ho imparato a mangiare ed ad apprezzare il pesce  :o e poi tra un dessert e l'altro mi sono portata a casa qualche kilo





oltre mille regali ricevuti ed anche tante belle cosine comprate da Jame il belga  :D.



Un ringraziamento particolare a Pit640 alla sua ospitalità, disponibilità, ci ha coccolato per tutto il fine settimana ed un abbraccio forte a Cris e Nath che sono sempre state con noi ed per la spendida giornata a Cannes.






ho finalmente conosciuto Etienne (2cvMagazine)


Azuman, simpaticissimo con voiture corredata di giradischi 45giri








Fabio602

Che bel raduno!! (superok)

Spero l'anno prossimo di poter partecipare  (guid) . In Costa Azzurra non sono mai stato e un raduno francese con la 2CV penso sia qualcosa di diverso rispetto a quelli qui in Italia... o no?

Ciao (felice)

lucajack2cv

Grazie a tutti delle foto, eravate un bel gruppo e dev'essere stata una bella edizione!

Laura e Toni sono contento che siate riusciti a partecipare, e ancor di più che abbiate trovato la Peugeot 203 dei vostri sogni  (superok) ecco cosa nascondeva la messa in vendita della Charleston  ;D

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Dunque, al bazar-cartoleria di Jame avrei comprarto..

-La terre en rond  ;D
-il disco orario francese  ;D
-le due superbe cartine michelin in alto a destra  ;D ;D
-il deodorante a forma di portiera 2cv  (muoio)
-...

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..