News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


colore da fare

Aperto da citroman, 09 Novembre 2008, 17:26:36 PM

« precedente - successivo »

citroman

salve ho comprato una bellissima 2cv 6 colore naturale bianca ,ma vorrei cambiarlo
qualche consiglio?
Alla fine l'amore che prendi ,non mai uguale all'amore che dai.

                                      Lennon&McCartney

radiologo

io non cambierei colore,ma se proprio lo vuoi fare ti consiglio ARANCIONE.
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

citroman

grazie per il consiglio ,ma penso che la  rifaro' bianca,oppure come ha detto mario 55 se vuoi personalizzala. (nonso)
Alla fine l'amore che prendi ,non mai uguale all'amore che dai.

                                      Lennon&McCartney

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: citroman - 09 Novembre 2008, 21:14:43 PM
grazie per il consiglio ,ma penso che la  rifaro' bianca,oppure come ha detto mario 55 se vuoi personalizzala. (nonso)

???

scanner79

Io ti consiglio di tenerla originale, almeno la prima, poi magari le altre ....  ;D ;D ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

liberopensiero2cvllistico


saeso2CV

Citazione da: citroman - 09 Novembre 2008, 17:26:36 PM
Salve ho comprato una bellissima 2cv 6 colore naturale bianca ,ma vorrei cambiarlo
qualche consiglio?
Ciao, sono nuovo anch'io....e anch'io ho intenzione di cambiare colore alla mia 2cv,magari cambiarlo in parte...come la Dolly...forse! Vedremo...ancora ho tempo per pensarci...
QUI TROVERETE LA MIA 2CV IN FASE DI RESTAURO(adesso completata!): http://www.flickr.com/people/30284546@N02/

2cavallibeige

 (felice) io la mia 2cv l'ho rifatta dello stesso colore che ho stampato sotto il cofano e non mi so pentito di falsi c'è sono gia' tanti............cioa (superok) (guid)

lorenzo duecavalli

che  ne pensate di farla tipo questa?ciao a tutti