In cerca della sorella....

Aperto da bulè, 10 Novembre 2008, 15:55:19 PM

« precedente - successivo »

bulè

Non so neanche più come ho fatto, ma ora mi trovo in possesso di un pneu 135/15 M+S (pauta + fioca per i piemontesi) della good year, e siccome vorrei riuscire a montare questa simpatica carcassa mi servirebbe una sorella.

Il pneu in mio possesso è pressochè nuovo (certo, del '70, ma nuovo..  ;D)

Questa la diapositiva della poverina, che è sola soletta, ed in cerca...


Se qualcuno fosse in possesso di qualcosa del genere, sarei contento anche di pagare un prezzo adeguato per poter farle tornare insieme...

mario55

Citazione da: bulè - 10 Novembre 2008, 15:55:19 PM
Non so neanche più come ho fatto, ma ora mi trovo in possesso di un pneu 135/15 M+S (pauta + fioca per i piemontesi) della good year, e siccome vorrei riuscire a montare questa simpatica carcassa mi servirebbe una sorella.

Il pneu in mio possesso è pressochè nuovo (certo, del '70, ma nuovo..  ;D)

Questa la diapositiva della poverina, che è sola soletta, ed in cerca...


Se qualcuno fosse in possesso di qualcosa del genere, sarei contento anche di pagare un prezzo adeguato per poter farle tornare insieme...

e se invece di una sorella fosse un'amico?
chissà potresti avere un domani tanti piccoli pneumaticini per la vespa  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

viveladeuche


WillyJoe

Credo di averla io una (per ora è ancora montata sulla macchina) ma appena monto le gomme nuove (a breve spero) possiamo vedere se ti interessa ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Citazione da: WillyJoe - 09 Febbraio 2009, 21:54:56 PM
Credo di averla io una (per ora è ancora montata sulla macchina) ma appena monto le gomme nuove (a breve spero) possiamo vedere se ti interessa ;)

Wow, non ci speravo più...    (su)


Citazione da: mario55 - 09 Febbraio 2009, 19:46:23 PM

e se invece di una sorella fosse un'amico?
chissà potresti avere un domani tanti piccoli pneumaticini per la vespa  ;D

Perchè no, ne avrei giusto bisogno....

Citazione da: viveladeuche - 09 Febbraio 2009, 21:51:58 PM
Che battistrada gagliardo! 8)

(su)

viveladeuche


bulè

Tu scherzi, ma l'altro giorno sono andato dal ricambista per altro, e ho visto delle gomme tassellate (credo per l'ape) e un pensierino ce l'ho fatto...  ;D

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: bulè - 12 Febbraio 2009, 09:40:30 AM
Tu scherzi, ma l'altro giorno sono andato dal ricambista per altro, e ho visto delle gomme tassellate (credo per l'ape) e un pensierino ce l'ho fatto...  ;D

Ai miei tempi  (vecchio) c'erano, le tassellate per Vespa.... una tenuta sull'asfalto "strepitosa"....  (matto)  (felice)

bulè

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 12 Febbraio 2009, 10:06:24 AM

Ai miei tempi  (vecchio) c'erano, le tassellate per Vespa.... una tenuta sull'asfalto "strepitosa"....  (matto)  (felice)

Proprio quelle, credo.

Comunque un vicino id casa di un mio amico ci ha girato tutto l'inverno con l'ape tassellata, con strada innevata e ghiacciata... (una volta mi sa che è anche andato dritto, visto le tracce della ruota centrale che si infilavano nel mucchio di neve...  ;D)

viveladeuche


bulè

Vualà!

Proprio quelle in primo piano... certo che il "confort" su strada si ridurrebbe di parecchio... e già con quelle normali...