News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


rapina in banca con una mehari

Aperto da buggy, 12 Novembre 2008, 20:35:32 PM

« precedente - successivo »

buggy

ciao a tutti gli appassionati di mehari, volevo segnalare che in un film anni 70 e precisamente "la banda del trucido" con Tomas Milian, Luc Merenda ecc. in una scena alcuni attori si recano in una banca per rapinarla con una mehari color sabbia!

SAVONA

L'ideale per fuggire velocemente!!  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) e passare inosservati  (stupid)
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Nooooo, se monti parabrezza e tetto non ti nota nessuno. Anche per salire e scendere in fretta non è male!

Mi ricorda un fatto successo quando avevo 15 o 16 anni. Dei ragazzi che abitavano ad 1 km da casa mia decisero di andare a rapinare un tabacchino ma non se la sentirono di rubare un'auto, ci andarono con il Giulia dello zio di uno di loro!!   (appl) (stupid) (muro)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Novembre 2008, 20:54:10 PM
Nooooo, se monti parabrezza e tetto non ti nota nessuno. Anche per salire e scendere in fretta non è male!

Mi ricorda un fatto successo quando avevo 15 o 16 anni. Dei ragazzi che abitavano ad 1 km da casa mia decisero di andare a rapinare un tabacchino ma non se la sentirono di rubare un'auto, ci andarono con il Giulia dello zio di uno di loro!!   (appl) (stupid) (muro)
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) dei geni!
  Vecchio stampo!

liberopensiero2cvllistico

Beh, se poi la polizia li insegue in bicicletta, magari...  (muoio) (muoio) (muoio)

Tebo



Gianni. mi sbaglio o tuo zio diversi anni fa aveva una Giulia ?
e in quel periodo tu sei sparito per qualche anno?

;D ;D ;D ;D ;D
un dilettante ha costruito l'Arca,
un professionista........il Titanic

Gianni Gandini

Mio cuggggino, una volta, ecc... eccc.....  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ale83

#7


.............proprio geni...... (stupid) (stupid) (superok) 

Martini


liberopensiero2cvllistico


Martini


meharina78

Mi permetto di correggerti...non era una rapina in banca ma ad un parrucchiere (rubano delle pellicce ai clienti del salone). Conosco bene al scena perchè è stato lì (e non solo) che mi sono innamorata dalla Mehari. Tra l'altro se fate attenzione, in altre scene se ne vedono diverse parcheggiate nelle riperse esterne (ne ricordo una arancio). Ciao!

buggy

hai ragione, ho rivisto il film ed è come dici tu, rubano le pellicce ai cliente del parrucchiere