incontro a caserta 21 novembre

Aperto da scanner79, 18 Novembre 2008, 17:14:28 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Venerdì 21 novembre in serata ci incontro a Caserta, io Rinofranco e Sasà(Salvatore che non è ancora sul forum) per un concerto blues in un pub.
Il tutto organizzato da Sasà, quindi per qualsiasi lamentela andate direttamente da lui!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mi scuso se tutto è organizzato all'ultimo momento.

Chiunque volesse venire può telefonare a me o Rinofranco e ci organizziamo per raggiungere tutti insieme il pub.

E' raccomanda/necessaria, non abbligatoria la prenotazione, in modo tale che siamo tutti seduti allo stesso tavolo.
Sono ben accetti tutti coloro che hanno una 2cv o derivate e chi non la ha, ma la vuole acquistare oppure è solo simparizzante.

Ulteriori info le aggiungerà Rinofranco sicuramente più informato su tutto!!

Buona strada!! (felice) (guid) (guid) (guid)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3

Bhè ke altro aggiungere, confermo tutto quanto già detto da Mario, è stata una cosa organizzata all'ultimo momento, il nostro intento è quello di passare una piacevole serata insieme con tema ovviamente bicilindrico  (muoio) (muoio). Kiunque fosse interessato basta farcelo sapere  (superok)

scanner79

DEVI AGGIUNGERE IL NOME DEL LOCALE E L'INDIRIZZO!!!!! (muro) (muro) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Per chiunque decidesse di raggiongerci all'ultimo momento!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3

azz ennonlosòò  (nonso) (muoio) (muoio) aspè ke m'informo va  (muoio) (muoio) devo kiedere a sasà  (stupid)

rinofranco3

ecco quà: il locale è "THE OUTSIDERS" in via pagliarone, Santa Maria la Fossa - Caserta

P.S. ah. sappiate ke il parkeggio può contenere solo 10.000 2cv, quindi la 10.001 ima 2cv resterà fuori  (muoio) (muoio)

Papillon

Citazione da: rinofranco3 - 18 Novembre 2008, 18:34:53 PM
ecco quà: il locale è "THE OUTSIDERS" in via pagliarone, Santa Maria la Fossa - Caserta

P.S. ah. sappiate ke il parkeggio può contenere solo 10.000 2cv, quindi la 10.001 ima 2cv resterà fuori  (muoio) (muoio)


Apperò,  forse potrei anche esserci, forse faccio una capatina a Salerno il 20 e magari essere dei vostri per la serata successiva, magari ci riesco, altrimenti buon divertimento.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

scanner79

Citazione da: rinofranco3 - 18 Novembre 2008, 18:22:31 PM
azz ennonlosòò  (nonso) (muoio) (muoio) aspè ke m'informo va  (muoio) (muoio) devo kiedere a sasà  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Citazione da: rinofranco3 - 18 Novembre 2008, 18:34:53 PM
ecco quà: il locale è "THE OUTSIDERS" in via pagliarone, Santa Maria la Fossa - Caserta

P.S. ah. sappiate ke il parkeggio può contenere solo 10.000 2cv, quindi la 10.001 ima 2cv resterà fuori  (muoio) (muoio)


(superok)

Citazione da: Papillon - 18 Novembre 2008, 19:21:52 PM
Citazione da: rinofranco3 - 18 Novembre 2008, 18:34:53 PM
ecco quà: il locale è "THE OUTSIDERS" in via pagliarone, Santa Maria la Fossa - Caserta

P.S. ah. sappiate ke il parkeggio può contenere solo 10.000 2cv, quindi la 10.001 ima 2cv resterà fuori  (muoio) (muoio)


Apperò,  forse potrei anche esserci, forse faccio una capatina a Salerno il 20 e magari essere dei vostri per la serata successiva, magari ci riesco, altrimenti buon divertimento.  (guid)


Sarebbe meraviglioso!!!! (abbraccio)

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3

Citazione da: Papillon - 18 Novembre 2008, 19:21:52 PM
Citazione da: rinofranco3 - 18 Novembre 2008, 18:34:53 PM
ecco quà: il locale è "THE OUTSIDERS" in via pagliarone, Santa Maria la Fossa - Caserta

P.S. ah. sappiate ke il parkeggio può contenere solo 10.000 2cv, quindi la 10.001 ima 2cv resterà fuori  (muoio) (muoio)


Apperò,  forse potrei anche esserci, forse faccio una capatina a Salerno il 20 e magari essere dei vostri per la serata successiva, magari ci riesco, altrimenti buon divertimento.  (guid)


sarebbe un vero piacere, dai cerca di esserci  (su)

Anita

Mi sto divertendo a leggere questo 3D ;D ;D ;D ;D ;D, ke spasso date gli appuntamenti senza sapere per dove hihihihih della serie "mio figlio a Napoli" (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Papillon cerca di esserci, sarebbe bello poter conoscere un altro componente del Forum  (guid) (guid) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

ax

 (muro)
un pò fuori mano sto posto direi...  (stupid)

scanner79

Dai che è l'incontro + vicino a te che riusiamo a organizzare!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Papillon

Ciao, raga  (nonso)
purtroppo sono ancora qui, stamane mi hanno confermato che è stato tutto rimandato, era nell'aria, ma si spera sempre che le cose vadano in altre direzioni, a questo punto rimando tutto alle ferie natalizie, se non scappate da Salerno per posti caldi, appena scendo in vacanza ci sentiamo per una pizzata insieme cosa ne pensate?   (abbraccio)
Nel frattempo divertitevi anche per me.
Nicola  (guid)

 
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

citroman

grazie per l'invito scanner ma come tu sai ho dei turni pazzeschi ,sara' per una prossima volta sperando di portare pure la mia dear prudence(2cv).
un saluto (superok)
Alla fine l'amore che prendi ,non mai uguale all'amore che dai.

                                      Lennon&McCartney

ax

allora...
ci sono aggiornamenti?
sto prendendo in considerazione la serata blues...
via Pagliarone non la trovo però a S M La Fossa... sarà mica molto più vicino a Teverola?

scusate ma io sto posto non lo conosco...  (stupid)

scanner79

Non ti preoccupare ax ... quando sarà il momento telefona e magari andiamo tutti insieme al posto!!!

Per Papillion e Cotroman, non vi preoccupate!!Avremo altre occasione per incontrarci e stare insieme!!!

Ciao!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rinofranco3

Citazione da: ax - 20 Novembre 2008, 22:02:42 PM
allora...
ci sono aggiornamenti?
sto prendendo in considerazione la serata blues...
via Pagliarone non la trovo però a S M La Fossa... sarà mica molto più vicino a Teverola?

scusate ma io sto posto non lo conosco...  (stupid)

non ti preoccupare ax ci diamo appuntamento e ci andremo insieme  (su)[quote


we Mario domani ti kiamo x darci appuntamento


ax

domani è oggi...
io lavoro a studio fino le 8, come sempre...  (stupid)

aspetto di leggere news o chiamerò mario per decidere che fare...

io non vengo con la 2cv...  (muro) ahimè... non la ho ancora  (giu)

che musica stasera?

rinofranco3

ciao ax, ho appena finito di parlare con mario, l'appuntamento è alle 20,30 (circa, dipende da lui) all'uscita del casello caserta nord, semmai chiamalo anche tu se hai esigenze di fare + tardi non ci sono problemi. La serata è blues. A stasera, ciao

ax

  (muro)  (muro)  (muro)
mi dispiace...
come già messaggiato a mario...
io non farò parte della serata... causa pioggia  (stupid)
i miei (potenti) mezzi...

(nonso) con la pioggia rendono le uscite un pò complicate!

mi spiace molto non essere con voi... a parlare di latte  (appl)

ciao

rinofranco3

tranquillo ax sarà x la prossima volta, nn mankerà occasione  (superok)