Italia : il nostro Paese

Aperto da Gibson, 19 Novembre 2008, 14:29:01 PM

« precedente - successivo »

Ludo

....prima o poi, muore,e faremo festa.

Credo sia l'unica via d'uscita che abbiamo (stupid) (muro)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Citazione da: erchenperto - 27 Marzo 2013, 12:08:19 PM
se oggi stacchi da qui x mezz'ora, vai in un parco e ti siedi su una panchina vicino a un disabile,vedrai che i piaceri della vita che può permettersi sono ben pochi e magari una sigaretta x lui è molto

se proprio devi contraddire tutto e come replica ti è venuto di scrivere questa frase,in questo caso era meglio se tenevi la mano in tasca!


Non devi dirmi tu come guardare il mondo, ho testa, anni ed esperienze sufficienti.
La frase non è per contraddire, è la verità.
Un conto è dare ognittanto una sigaretta per regalare un piacere a qualcuno, un altro è comprare pacchetti interi.
Comunque era una riflessione molto tranquilla: ti rendevo merito del gesto e ho solo puntualizzato che non è proprio il miglior gesto di altruismo che si possa fare in assoluto...
Ma forse sei tu che vuoi vedere cose che non ci sono...

"Quando sono fatti con disinteresse, sono gesti che meritano.
Anche se, in questo caso particolare, non fai molto bene nei riguardi della loro salute...

Cosa ti avrò detto mai di così strano?

Non avevo sottolineato il discorso di chi si vanta della propria solidarietà, ma, a questo punto, devo dire che 2cvami ha fatto bene e ci tengo a dire che sono d'accordo con lui.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Citazione da: Ludo - 27 Marzo 2013, 18:51:15 PM
....prima o poi, muore,e faremo festa.

Credo sia l'unica via d'uscita che abbiamo (stupid) (muro)

Spera che non sia come Andreotti.... che altrimenti ci seppellisce lui!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio

Citazione da: Ludo - 27 Marzo 2013, 18:51:15 PM
....prima o poi, muore,e faremo festa.

Credo sia l'unica via d'uscita che abbiamo (stupid) (muro)
Bhe', credo che saremo in tanti a far festa .......  ;)

... anche se ogni volta che sento il suo nome mi rimbalzano in testa queste strofe>

Muore la pecora, muore l'agnello
muore il bue e l'asinello,
muore la gente piena di guai
ma i rompicoglioni non muoiono mai!

(stupid)

erchenperto

Citazione da: 2cvami - 26 Marzo 2013, 23:39:21 PM
Citazione da: erchenperto - 25 Marzo 2013, 22:10:41 PM

Una "Virtù" comune alle persone che amano tanto lo psiconano è la totale mancanza di rispetto verso il genere femminile, e se c' è una cosa che mi fa uscire dalle staffe è proprio questa. Mi inquieta e mi stupisce come questa gente parli di prostituzione come se fosse una cosa normale, quando si sa che è illegale per tutti (dunque anche per chi ricopre una carica istituzionale) e mortificante nei confronti delle donne. Pensa Erchemperto, se il mondo fosse invertito e fossi tu a prostituirti per sopravvivere, come la vedresti la cosa? Normale?
 

ullalà questa mi era sfuggita
praticamente sostieni che nessuna lo fa perchè è un modo facile x far soldi o una scorciatoia x raggiungere un obbiettivo?
o quello o muoiono di fame


The Dude

Citazione da: Fabio - 27 Marzo 2013, 19:33:11 PM
Muore la pecora, muore l'agnello
muore il bue e l'asinello,
muore la gente piena di guai
ma i rompicoglioni non muoiono mai!

Già!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

erchenperto

Citazione da: The Dude - 27 Marzo 2013, 18:55:22 PM
Citazione da: erchenperto - 27 Marzo 2013, 12:08:19 PM
se oggi stacchi da qui x mezz'ora, vai in un parco e ti siedi su una panchina vicino a un disabile,vedrai che i piaceri della vita che può permettersi sono ben pochi e magari una sigaretta x lui è molto

se proprio devi contraddire tutto e come replica ti è venuto di scrivere questa frase,in questo caso era meglio se tenevi la mano in tasca!


Non devi dirmi tu come guardare il mondo, ho testa, anni ed esperienze sufficienti.
La frase non è per contraddire, è la verità.
Un conto è dare ognittanto una sigaretta per regalare un piacere a qualcuno, un altro è comprare pacchetti interi.


scusa ma dove abiti tu vendono anche le sigarette sciolte?
qui minimo sono pacchetti da 10

guarda che sarai anche  bravo a girar frittate,ma qualcuna a volte ti cade in testa

The Dude

Citazione da: erchenperto - 27 Marzo 2013, 19:40:42 PM
scusa ma dove abiti tu vendono anche le sigarette sciolte?
qui minimo sono pacchetti da 10

guarda che sarai anche  bravo a girar frittate,ma qualcuna a volte ti cade in testa

(muoio) (muoio) (muoio)

Sei forte... Mai pensato di fare il comico invece che il guru della solidarietà e della politica?

Se invece te lo devo spiegare perchè non stai scherzando...
Basta comprare un pacchetto e darne una ognittanto, non mi sembra così difficile.



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

erchenperto


visto che sono disabili e non malati mentali sanno benissimo gestirsi da soli
quindi non serve che io debba dare loro una sigaretta alla volta

messa così ti piace ?

Ludo

CHE PPPAAAALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

Non deve piacere a me, è una questione un po' più sottile...
Non importa.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

erchenperto

Citazione da: 2cvami - 26 Marzo 2013, 23:39:21 PM
Citazione da: erchenperto - 25 Marzo 2013, 22:10:41 PM


Infine ritengo che il volotariato sia lodevole quando lo si fa in silenzio e non lo si sbandiera ai 4 venti...
Ok, chiedo scusa per l' intervento un po' pesante, adesso me ne torno dalle 2cv e derivate, è molto meglio.  
elencami per favore quante volte l' ho "sbandierato ai 4 venti"  in 180 post


Lu

Citazione da: Ludo - 27 Marzo 2013, 20:18:15 PM
CHE PPPAAAALLLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ti quoto in pieno... cheppalle!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Torniamo sul binario costruttivo ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

#915
Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 21:49:23 PM
Torniamo sul binario costruttivo ?

Torniamo?
Perchè il resto era molto costruttivo?
Io vedo sempre violenza latente e insulti, anche se rivolti a persone fuori da qui.

Qualcuno interviene a moralizzare solo quando ci sono io...
E tra parentesi mi sono astenuto da tutti i megadiscorsoni pseudopolitici e sono intervenuto solo in occasione dell'accusa ai possessori di 2cv.

Permettersi di poter dire la qualunque e poi voler cassare gli altri con dei "che palle", mi sembra la dica lunga su come sono certe persone...
Chiedere ai politici di comportarsi bene è di tutti, comportarsi come si pretende dagli altri, un po' meno.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Franz, non era riferito e te, ma al fatto che dopo un po' di ping-pong dielettico si potrebbe passare ad altro.

Ma se vi va, fate pure ---
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

Non l'ho presa sul personale.
Penso ci siano momenti molto più "caldi" che non vengono bloccati sul nascere.

Ho solo colto il tuo intervento per fare una mia riflessione.
Come ti sentiresti se a seguito di tuoi interventi, qualcuno scrivesse "che palle!"?

E, guarda caso, nessuno è intervenuto in questioni pratiche come il fattore economia/2cv.
E' più comodo cullarsi in discorsi qualunquisti e insulti ai politici.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 22:04:29 PM
Ma se vi va, fate pure ---

A me toglimi pure da questo "voi", lascio agli illuminati di questo 3d campo libero com'era prima.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Citazione da: The Dude - 27 Marzo 2013, 22:11:34 PM
Non l'ho presa sul personale.
Penso ci siano momenti molto più "caldi" che non vengono bloccati sul nascere.

Ho solo colto il tuo intervento per fare una mia riflessione.
Come ti sentiresti se a seguito di tuoi interventi, qualcuno scrivesse "che palle!"?

E, guarda caso, nessuno è intervenuto in questioni pratiche come il fattore economia/2cv.
E' più comodo cullarsi in discorsi qualunquisti e insulti ai politici.



Secondo la mia personale opinione, molti argomenti, come quello che citi, andrebbero sviliuppati e dibattuti, e sarebbe anche molto interessante seguire una discussione in tal senso.

Quando nascono spunti interessanti si dovrebbe aprire un nuovo 3D, specifico, perche' altrimenti si corre il rischio che lo spunto anneghi nel marasma di un 3D gia' colvulso di suo.

Se ritenete che cio' debba essere fatto piu' spesso, ditemelo, che separo e creo un nuovo 3D ...

Per cio' che rigurda il "che palle", l'affermazione nasce quando il muro contro muro perdura da troppo tempo, e porta allo sfinimento il povero forumista attratto da nuovi post.



Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

Citazione da: The Dude - 27 Marzo 2013, 21:56:20 PM
Permettersi di poter dire la qualunque e poi voler cassare gli altri con dei "che palle", mi sembra la dica lunga su come sono certe persone...

Questa mica l'ho capita.

Il mio "chepalle" era perchè il pingpong fra te e erchenperto alla fine non portava proprio a nulla.
Anche perchè si sta parlando di piccolezze.... sigarette regalate o pensionati che prendono troppo... ma dai!
Hai un elevatura intellettuale sicuramente moooolto piu' alta di queste sciocchezzuole.
Per litigare bisogna essere in due... e se l'altro sta dicendo un emerita quantità di vaccate basta ignorarlo.
Parliamo di cose più interessanti.

Solo oggi sono successe una quantità industriale di cose politiche e sociali che mi hanno allibito oltre che fatto immanamente incazzare.
Vuoi degli esempi?
- le dimissioni di Terzi e Monti che dice "non vediamo l'ora di andarcene"
- i "nuovi politici" che sono stati eletti da un mese e non hanno ancora fatto unka!!!! E li paghiamo per fare unka??
- i poliziotti che fanno un sittin sotto all'ufficio di una madre alla quale poliziotti hanno ucciso il figlio diciottenne
- i grillini che vogliono arbitrare una partita che può portare unicamente a papocchi e mediocrità che porteranno allo sfacelo

vuoi altri spunti? te ne do quanti ne vuoi di cose accadute oggi.
basta parlare di piccolezze, ti conosco per avere un apertura mentale decisamente superiore.

Detto tutto ciò, ti chiedo scusa se il mio "chepalle" ti ha offeso, non era offensivo, era solo di stanchezza e nemmeno verso te.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Su tutto, quello che mi ha dato piu' fastidio e' proprio : "non vediamo l'ora di andarcene" ..

Ma come, ha addirittura fatto un partito suo, ha addirittura detto che i suoi voti hanno condizionato il risultato elettorale, impedendo a B. di governare, ed ora se ne vuole andare ?

E dei Maro' ? Che figura abbiamo fatto ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

Personalmente sono A L L I B I T O dalla abnorme figura di merda internazionale che abbiamo fatto.
L'onore e l'orgoglio per la propria terra sono cose innate, valori che ogn'uno deve avere dentro di se.
Il rispetto è una cosa che si costruisce giorno per giorno e si fa in un attimo a perdere.
In europa non contiamo unka perchè gli italiani hanno sempre lasciato correre tutto, gli basta pensare al proprio orticello e arrivare a fine mese.

Gli indiani hanno fatto una roba che non stava ne in cielo ne in terra... e unatantum che un ministro aveva tirato fuori gli attributi e poteva additare gli indiani per il loro comportamento scorretto (stante che la colpevolezza o meno dei marò deve essere comunque giudicata!) chiniamo la testa e facciamo l'ennesima figuara di pezze da piedi!

Echecazzz!!!

Su Monti che dice quelle robe... bah!!!
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Citazione da: The Dude - 26 Marzo 2013, 20:20:32 PM
Citazione da: Fabio - 26 Marzo 2013, 16:05:51 PM
'.... italians are more than Berlusconi and Ruby .....' ... ho girato le terga e ho fatto per uscire dal negozietto di souvenir  (sorpreso)
Il tizio in un inglese misto ceco l'ha messa sul ridere, cercando di metterci una pezza ...... pero' purtroppo questa e' la nostra immagine all'estero e difficilmente riusciamo a scrollarcela di dosso .....  (sorpreso)

Sono convinto che queste cose capitino solo perchè siamo sempre troppo presi da noi stessi, noi Italiani, e soprattutto non riusciamo più a farci valere.
Credo abbiamo, a seguito della Seconda Guerra Mondiale, sviluppato una sorta di debolezza psicologica verso paesi come gli Stati Uniti e uno strano senso di colpa generale.
Siamo sempre attaccati spudoratamente e in maniera vergognosa da Francia, Germania, Spagna e, soprattutto, Gran Bretagna che spulciano nei nostri affari, nella nostra società e nella nostra politica.
Sono alla costante ricerca di errori, mancanze e qualsiasi cosa vera, presunta o addirittura inventata, possa essere loro utile per attaccarci, puntando sempre a sminuirci e ridicolizzarci.
E noi non reagiamo...
Non mi pare che da parte nostra ci sia lo stesso atteggiamento incriminatorio e offensivo nei confronti di questi o altri Stati.

Non dico assolutamente si debbano giustificare i nostri numerosi errori,  ma non vedo perchè altre Nazioni si possano permettere di dipingerci con certi toni.

Sono sicuro che se accendessimo i riflettori e puntassimo le nostre lenti d'ingrandimento sulla vita e la politica dei suddetti Paesi, troveremmo le stesse cose che imputano a noi e, temo proprio, di peggiori.


A tal propopsito, avevo scritto IN QUESTO 3D, il suddetto post...

Ma, nessuno ha replicato...
E' più facile aspettare che io abbia altri scambi di battute per poter scrivere "che palle!"...


P.S.: Lu, non ce l'ho personalmente con te.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Citazione da: Lu - 27 Marzo 2013, 22:44:58 PM
Personalmente sono A L L I B I T O dalla abnorme figura di merda internazionale che abbiamo fatto.
L'onore e l'orgoglio per la propria terra sono cose innate, valori che ogn'uno deve avere dentro di se.
Il rispetto è una cosa che si costruisce giorno per giorno e si fa in un attimo a perdere.
In europa non contiamo unka perchè gli italiani hanno sempre lasciato correre tutto, gli basta pensare al proprio orticello e arrivare a fine mese.

Gli indiani hanno fatto una roba che non stava ne in cielo ne in terra... e unatantum che un ministro aveva tirato fuori gli attributi e poteva additare gli indiani per il loro comportamento scorretto (stante che la colpevolezza o meno dei marò deve essere comunque giudicata!) chiniamo la testa e facciamo l'ennesima figuara di pezze da piedi!

Echecazzz!!!

Su Montin che dice quelle robe... bah!!!

Oggi, sempre dall'India, e' emersa questa notizia .. vediamo come va a finire :

In India per la Germania si profila un caso simile a quello dei marò italiani: due marittimi tedeschi sono stati arrestati dopo che il loro mercantile avrebbe speronato un peschereccio indiano al largo della città di Chennai, sulla costa orientale, provocando la morte di almeno un pescatore. Il caso è scoppiato il 16 marzo ma solo ora ne ha dato notizia il giornale Spiegel. Il settimanale tedesco scrive in tono polemico: "Il caso dei marittimi tedeschi arrestati ieri in India "finisce nel fronte di uno scambio di colpi diplomatici fra Italia e India", scrive oggi Spiegel on line. Il magazine tedesco cita il caso italiano dei marò "che sta sollevando molto clamore in India". "Una storia che dimostra come errori diplomatici – commenta Spiegel – possano distruggere i buoni rapporti fra due Paesi".

Nell'incidente due pescatori indiani sono riusciti a salvarsi lanciandosi in acqua, uno risulta disperso ed un altro è stato ritrovato morto alcuni giorni dopo. La polizia indiana ha accusato il capitano e il primo ufficiale della "Grietje", nave di una società armatrice di Amburgo, di omicidio colposo e di omesso soccorso aver proseguito la navigazione dopo la collisione. I due sono stati in seguito liberati dietro cauzione ma gli sono stati sequestrati i passaporti e non possono lasciare il porto di Chennai.

I due ufficiali tedeschi sostengono che non c'è stato alcuno scontro con la loro nave, come confermerebbero i primi rilievi sullo scafo effettuati dalla polizia indiana, che non ha trovato tracce della collisione. Al momento dell'incidente con il peschereccio indiano erano presenti nella zona altri mercantili, che però le autorità indiane non sono state in grado di fermare.

Il presunto scontro con il peschereccio indiano è avvenuto a una distanza inferiore a 12 miglia dalle coste indiane, dunque all'interno delle acque territoriali di New Delhi. La magistratura indiana ha intenzione di aprire un procedimento giudiziario contro i due ufficiali tedeschi.
Ora gli indiani come si mettono con la Germania? Altri processi farsa? Solo gli italiani devono pagare per un incidente in acqua internazionali? Troveranno un cavillo procedurale per scagionare i marò tedeschi ma non gli italiani? Ma i pescatori indiani sono veramente così spericolati? Sono pescatori o pirati

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 21:49:23 PM
Torniamo sul binario costruttivo ?


a proposito di binario costruttivo.

cosa ne pensate della trovata dei Grillini (so che non vogliono essere chiamati così, ma lo faccio apposta ;D) di passare in striming l'incontro con Bersani?

personalmente non mi piace, perché centri incontri instituzionali devono essere riservati, perchè solo con la riservatezza, magari dopo essersi detto cose irripetibili si arriva ad un accordo.
questa trovata ma sa più di buco della serratura elettronico affinchè Grillo e Casaleggio (giu), controllino i neoeletti Deputati della Repubblica.

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Citazione da: mario55 - 27 Marzo 2013, 22:54:36 PM
Citazione da: Aspes - 27 Marzo 2013, 21:49:23 PM
Torniamo sul binario costruttivo ?


a proposito di binario costruttivo.

cosa ne pensate della trovata dei Grillini (so che non vogliono essere chiamati così, ma lo faccio apposta ;D) di passare in striming l'incontro con Bersani?

personalmente non mi piace, perché centri incontri instituzionali devono essere riservati, perchè solo con la riservatezza, magari dopo essersi detto cose irripetibili si arriva ad un accordo.
questa trovata ma sa più di buco della serratura elettronico affinchè Grilla e Casaleggio (giu), controllini i neoeletto Deputati della Repubblica.

Mario55

Sai che non mi dispiace la diretta in streaming ... !!

Che sia ora di passare ad una nuova fase? Cosi' dopo nessuno puo' dire che era stato "frainteso" ..

Queste conversazioni riservate mi sanno tanto di stantio ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

A proposito ... fate sparire i vostri conti correnti da piu' di 100.000 euro, perche' si vocifera di un
prelievo forzato a luglio ...

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

@Aspes
Il caso dei marò è scoppiato per dar contro a Sonia Ghandi che è di origini italiane.
Il caso dei tedeschi è uscito sull'onda del nostro per far figurare che loro sono i poveri cuccioli e gli stranieri sono criminali.
Nella realtà dei fatti non so se i marò siano colpevoli o meno, non ho approfondito, ma essendo in acque internazionali non sono gli indiani a dover giudicare. Sul diritto non si può calare le braghe!!!
I tedeschi invece leggi nello stesso testo che riporti la loro scappatoia: non sono loro i colpevoli... punto.

@Mario
Anche no.
Gli accordi segreti fruttano unicamente papocchi e intrallazzi.
Metti tutto davanti agli occhi di tutti e vedrai che non ci sarà nulla di meno che cose perfette.
Entra nel merito di OGNI problematica e vedrai che 2+2 darà sempre e comunque 4.
Questa cosa dello streaming personalmente mi piace anche se mi annoia.
Un altra cosa che i grillini oggi hanno chiesto è di pubblicare ogni documento riguardante la vicenda Italia-India sui marò. La gente potrà farsi un idea chiara sui fatti e potrà dare manforte a chi se ne occuperà sapendo anche i perchè.
Ma questi discorsi sono validi oggi, perchè veniamo da 40 anni di cialtroni e di papocchi costruiti a stanze chiuse.
Mò è giusto che le cose cambino e che ogn'uno di noi possa entrare nel merito di ogni questione. Magari qualcuno entrerà nel merito di una questione, qualcun altro nel merito di un altra questione e così via, ma in questo momento c'e' un indubbia fame di verità di trasparenza e di serietà. Solo il pubblicare e mettere alla luce tutte le informazioni può soddisfare questa fame palesata da tutti.


Mo' scappo in banca a ritirare i miei 100.001 euro per mantenere tutti i giocattoli.
Infatti il nuovo redditometro aggiunge i veicoli storici nel paniere dei beni che danno un ordine di idee ai finanzieri sul tenore di vita.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Citazione da: Lu - 27 Marzo 2013, 23:09:33 PM
@Aspes
Il caso dei marò è scoppiato per dar contro a Sonia Ghandi che è di origini italiane.
Il caso dei tedeschi è uscito sull'onda del nostro per far figurare che loro sono i poveri cuccioli e gli stranieri sono criminali.
Nella realtà dei fatti non so se i marò siano colpevoli o meno, non ho approfondito, ma essendo in acque internazionali non sono gli indiani a dover giudicare. Sul diritto non si può calare le braghe!!!
I tedeschi invece leggi nello stesso testo che riporti la loro scappatoia: non sono loro i colpevoli... punto.

@Mario
Anche no.
Gli accordi segreti fruttano unicamente papocchi e intrallazzi.
Metti tutto davanti agli occhi di tutti e vedrai che non ci sarà nulla di meno che cose perfette.
Entra nel merito di OGNI problematica e vedrai che 2+2 darà sempre e comunque 4.
Questa cosa dello streaming personalmente mi piace anche se mi annoia.
Un altra cosa che i grillini oggi hanno chiesto è di pubblicare ogni documento riguardante la vicenda Italia-India sui marò. La gente potrà farsi un idea chiara sui fatti e potrà dare manforte a chi se ne occuperà sapendo anche i perchè.
Ma questi discorsi sono validi oggi, perchè veniamo da 40 anni di cialtroni e di papocchi costruiti a stanze chiuse.
Mò è giusto che le cose cambino e che ogn'uno di noi possa entrare nel merito di ogni questione. Magari qualcuno entrerà nel merito di una questione, qualcun altro nel merito di un altra questione e così via, ma in questo momento c'e' un indubbia fame di verità di trasparenza e di serietà. Solo il pubblicare e mettere alla luce tutte le informazioni può soddisfare questa fame palesata da tutti.


Mo' scappo in banca a ritirare i miei 100.001 euro per mantenere tutti i giocattoli.
Infatti il nuovo redditometro aggiunge i veicoli storici nel paniere dei beni che danno un ordine di idee ai finanzieri sul tenore di vita.

Ma si dai, tanto al massimo rischiano solo 7 anni .. cosa vuoi che sia ... !!

E finalmente l'ambasciatore potra' prendere l'aereo .. poverino, era bloccato li ..

Anche questo abbiamo mandato giu' : il sequestro di un ambasciatore .. mah ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.