blocchetto accensione?

Aperto da babboneleone, 22 Novembre 2008, 12:47:44 PM

« precedente - successivo »

babboneleone

Eccomi ancora qua a chiedere consigli  (felice)
poiché anch'io ho dei problemi con il blocchetto dell'accensione ho provato a comprarne uno da cassis.
Ho dimenticato qualcosa o quelli che vedete mi bastano per riavere l'accensione "normale" senza usare quello aggiuntivo Fiat?




Aloha!
Per aspera ad astra!

Gianni Gandini

Questo coso da dove l'hai preso? di che auto è?
Ah, si, l'ho visto sul catalogo ma non so di che auto si tratti.

A te serve il 100 50 10 che trovi sul catalogo in "Boutoque" e quindi "Antivols" più l'articolo 300 50 20 che è esattamente sopra a quel coso che hai comprato tu.  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

guidowi

questo è il contatto senza bloccasterzo anni 60 per le AMI le AZ etc (quello posto sul fianco destro del cruscotto).

babboneleone

 (su) eccelenti! come sempre!
questo "coso" chi lo vuole? Lo regalo!
Aloha!
Per aspera ad astra!

bulè

Io l'ho montato sulla mia quel blocchetto. Carino!!!

Citazione da: babboneleone - 23 Novembre 2008, 15:29:34 PM

questo "coso" chi lo vuole? Lo regalo!


Regalato.  ;D

babboneleone

Cioé?  (?) L'hai montato sulla 2CV? Al posto di quello originale o in un'altra posizione? Se non posso montarlo al posto dell'originale te lo regalo, se lo vuoi. Dove te lo spedisco?
Per aspera ad astra!

bulè

No, non al posto dell'originale, ma nel posto giusto per quel pezzo, che, come dicee guidowi, è sul fianco destro del cruscotto. Lo intravedi in basso a destra del cruscotto, con in alto il pulsante per l'accensione.



Purtroppo però il cruscotto della special non lo consente.


mp

babboneleone

Aah! Ecco perchè non "torna", ha bisogno del pulsante d'accensione...
Ho visto che Pavan ce l'ha completo a 150 euri. Ha anche solo il contatto, ma io non ho mai avuto la chiave. Che faccio, lo prendo da lui oppure
Citazione da: GIANNI da Genova - 22 Novembre 2008, 18:41:03 PM

A te serve il 100 50 10 che trovi sul catalogo in "Boutoque" e quindi "Antivols" più l'articolo 300 50 20
?
Aloha!
Fabio
Per aspera ad astra!

bulè