News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vendo ami 6 berlina

Aperto da bricomike, 23 Novembre 2008, 15:16:22 PM

« precedente - successivo »

bricomike

vendo  a  malincuore ,la mia citroen  ami 6 berlina, anno 1968  12 volt, targhe e documenti italiani, iscritta asi, km 53000(motore nuovo) carrozzeria impeccabile, niente rugine niente raschi ,ottima meccanica, VE LA GARANTISCO!!!, la tagliandai ag agosto scorso x il mondiale citroen (vallelunga) con sostituzione di olio filtri candele e punte platinate.. la macchina e'stata  totalmente restaurata da un noto restauratore (by oreste) furono spesi € 13000,00 di restauro, la vendo x  motivi di spazio,, in piu' ho dei ricambi che mi furono dati dal vecchio propietario, nel caso siate interessati potete contattarmi a bricomike@libero.it  o al 3479456443 prezzo € 9500 poco tratt..no perditempo...
foto piu' dettagliate a richiesta..











Adriano

Bella veramente.La comprerei io ma prima dovrei vendere la mia 2CV che purtroppo non ha la capacità di rivalutarsi del 55% in 6 mesi.....pazienza...continuerò a sognare...

MarcoPu

...ma ti stai disfando di tutte le tue bicilindriche o ne hai davvero a iosa?  :)

2cvami

Brico, non si può dire che ti affezioni alle tue bicilindriche! Avevi fatto tanto per trovare una ami6 ed ora che fai, la vendi (a prezzo ben maggiorato rispetto a quanto l' hai pagata tu) solo perchè ti manca lo spazio? Non lo sapevi questo prima di acquistarla? Naturalmente sei libero di fare e proporre ciò che vuoi, ma non è bello che qualcuno utilizzi il forum per lucrare sulla passione dei suoi iscritti.
Chiedo scusa ma la penso così... (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

lucajack2cv

Citazione da: 2cvami - 26 Novembre 2008, 08:42:36 AM
..
Chiedo scusa ma la penso così... (felice)

Ed è difficile darti torto..  (nonso) Ognuno agisce come crede e il regolamento del forum ammette di dar notizia agli utenti del desiderio di vendere la propria vettura, visto che la cosa avviene a malincuore ti auguro di non riuscirci e di trovare invece al più presto un ampio garage!

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Mi sento di quotare diplomazia e contenuti di LucaJack  (su)  (felice)

MarcoPu

...tanto di cappello alla diplomazia del simpatico signore con la barba! (  (appl) )

Adriano

Nessuna 2CV sarà mai in grado di recuperare il 55% in 6 mesi e 3 giorni....neanche la più rara....Io stò vendendo la mia per motivi non economici ma di disaffezione e la vendo ad una cifra inferiore al totale che ho speso per restaurarla....ma solo perchè non trovo giusto che gli altri paghino per i miei errori/sfizi/viaggi in aereo/passaggio di proprietà....

bricomike

#8
grazie luca., io spero di risolvere un problema' ,e' comprarmi un box tutto mio e fan*********oo gli annunci..ognuno ha i suoi problemi, penso non sia a scopo di lucro questo annuncio, siamo in un paese democretico.. poi, potrei venderla ad un prezzo che non sia quello... comunque, ognuno le  sue opignone.... (felice)

Martini

Citazione da: bricomike - 26 Novembre 2008, 23:50:48 PM
grazie luca., io spero di risolvere un problema' ,e' comprarmi un box tutto mio e fan*********oo gli annunci..ognuno ha i suoi problemi, penso non sia a scopo di lucro questo annuncio, siamo in un paese democretico.. poi, potrei venderla ad un prezzo che non sia quello... comunque, ognuno le  sue opignone.... (felice)

Alle volte pare più democretino che "cratico".
Comunque siam qui a esprimere pareri ed aggiungo il mio: siamo un po' altini come prezzo.

SAVONA

E mi sembra non sia la prima bicilindrica venduta da brikomike,  (nonso) ti auguro di trovare un garage (felice)
  Vecchio stampo!

bricomike

lo spero... ma finora niente!!!!! (nonso)

andyblond

E' veramente molto bella,ti auguro di poterla tenere,ma se avessi i soldi me la comprerei!! ;D
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

bricomike

VENDUTA....ritornera' nel suo paese nativo.......