1°raduno nazionale citroen ancienne 9-10 maggio 2009 nel verde del chianti

Aperto da massimo, 05 Dicembre 2008, 11:35:19 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

massimo

I GIORNI 9-10 MAGGIO 2009 SI TERRA' IL 1° RADUNO NAZIONALE CITROEN ANCIENNE 2 CV E DERIVATE localita' MENSANO (Casole d'Elsa) SIENA


PROGRAMMA RADUNO:

SABATO 9 MAGGIO

ORE 15:00  APERTURA ISCRIZIONI

ORE 18:00 APERITIVO DI BENVENUTO OFFERTO A TUTTI I PARTECIPANTI  DALL'OSTERIA DEL BORGO

ORE 20:00 CENA PRESSO LOCALI CONVENZIONATI

ORE 21:30 INIZIO SPETTACOLO MUSICALE

DOMENICA 10 MAGGIO

COLAZIONE OFFERTA A TUTTI GLI EQUIPAGGI ISCRITTI

ORE 9:00 INIZIO ISCRIZIONI

ORE 11:15 PARTENZA PER GIRO TURISTICO  ''NEL VERDE DEL CHIANTI''

ORE 11:45 APERITIVO OFFERTO  A TUTTI I PARTECIPANTI

ORE 13:00 APERTURA DEGLI STAND GASTRONOMICI

DOPO IL PRANZO PREMIAZIONI E SALUTI

DURANTE LA MANIFESTAZIONE GIOCHI: 1° INDOVINA IL PEZZO DI RICAMBIO
                              2° LANCIO DEL MOTORINO D'AVVIAMENTO

( I VINCITORI DEL GIOCO SARANNO PREMIATI CON UN SIMAPATICO OMAGGIO)


DISPONIBILE AREA DI CAMPEGGIO GRATUITA E AGRITURISMI/AFFITTACAMERE CONVENZIONATI

TUTTI I PARTECIPANTI ISCRITTI SARA' OFFERTO UN SIMPATICO OMAGGIO

ALCUNI PREMI SPECIALI ALLE AUTO PIU' CARATTERISTICHE

PER ULTERIORI INFORMAZIONI  MASSIMO DE MARCO 320-2196633/349-3408510
                                                                     
OPPURE SCRIVETECI A
                                   massimoboxerpower@gmail.com

PER MAGGIORI INFO VISITA IL NOSTRO SITO SU www.boxerpower.it
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

stefy79

presente al 100% con la mia 2 cavallina!!!!!!! che posto magnifico mensano!!!!!!!!

i love mafalda

massimo

pelikan

bello il programma ed anche la zona..è sicuramente presto per aderire ma già il fatto di cominciare a parlare di raduni primaverili tira su il morale....grande!!
grande Superpippo!!

IBRACADABRA

presente all'appello sicuramente con la mia dyane non manchero'!
se mi trovate una cantina dove dormire, ho un certo feeling con il chianti rosso!!!!!!
bau bau

SAVONA

Citazione da: IBRACADABRA - 17 Dicembre 2008, 14:35:06 PM
presente all'appello sicuramente con la mia dyane non manchero'!
se mi trovate una cantina dove dormire, ho un certo feeling con il chianti rosso!!!!!!
bau bau

Condivido in pieno il tuo nick name!!!!  (adoraz) Grande Ibra!!!!!!  (su) (su) (su)

P.S. Moderatore perdona il mio O.T.  (adoraz) me ne vado subito  ;D
  Vecchio stampo!

Papillon

Ciao, sarà il mio primo raduno, non me lo farò scappare.
Spero proprio di essere dei vostri.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

geckge

Confermo da ora la ns. presenza...era da tanto che aspettavamo un'occasione del genere...!!! Siena e dintorni è la ns. meta preferita....
Bravo!

elbò

bello il periodo, straordinario il posto .....
al 99%  io e mariù ci saremo
(felice)
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Spago

 (felice)Ciao ragazzi.....
Sono " tra gli organizzatori del Raduno in Umbria fin Maggio09"
Lavoro a Siena e tutti i giorni faccio Perugia Siena e viceversa...
Se non vi disturbo appena ho un attimo vi vengo a trovare. (guid)
Bravi per il raduno. (superok)
Spago...

massimo

ciao spago..
il nostro magazzino di preciso e' a Colle Val D'elsa dista circa 13 km da siena direzione Firenze.
ti aspettiamo volentieri almeno facciamo una chiacchierata anche del tuo raduno di fine maggio!!!
ciao e a presto! (felice)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

jonny

...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

pluto


mafalda88

un raduno in Toscana???  e come posso mancare!!! verrò anche io con Brigitte o la Gigiona da Pisa...

(abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

massimo

grande Mafalda ti aspettiamo!!! sei la benvenuta!!! vi aspetto ragazzi!!!
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Gianchy Recchia

Oggi guardavo il programma del raduno, poi la data, poi i turni di lavoro e...sono libero in quel weekend!!!

mi ispira molto la zona...
purtroppo non so ancora se la mia 2cv sarà sistemata per quel periodo, in tal caso verrei lo stesso sfruttando un altro simil mezzo di trasporto :-)



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

massimo

ecco a voi una piccola presentazione del posto dove verra' effettuato il ns raduno http://www.mensano.net/
per info massimo 320-2196633  oppure massimoboxerpower@gmail.com
vi aspetto! (superok)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

massimo

programma raduno aggiornato:


          Con il patrocinio di
Patrocini e Sponsor
1° raduno Nazionale Citroën Ancienne
Evento organizzato dal "Ti Ripiglio Ti Ripiglio 2CV Club"
in collaborazione con il G.A.M. associato A.A.V.S.

PROGRAMMA SABATO 9 MAGGIO:
     Escursioni libere. Consigliati: Casole d'Elsa, San Giminiano, Volterra, Siena...
ORE 15:00    Apertura iscrizioni.
ORE 18:00    Aperito di benvenuto offerto a tutti i partecipanti dall'Osteria del Borgo.
ORE 20:00    Cena presso locali convenzionati.
ORE 21:30    Inizio spettacolo musicale.

PROGRAMMA DOMENICA 10 MAGGIO:
     Colazione offerta a tutti gli equipaggi iscritti.
ORE 09:00    Inizio iscrizioni.
ORE 11:15    Partenza per giro turistico "Nel verde del Chianti Senese".
ORE 11:45    Aperitivo offerto a tutti i partecipanti.
ORE 13:00    Apertura degli stand gastronomici.
     Dopo il pranzo, Premiazioni e Saluti.

Durante la manifestazione giochi:
- Indovina il pezzo di ricambio
- Lancio del motorino d'avviamento
I vincitori del gioco saranno premiati con un simpatico omaggio.

Disponibili area di campeggio gratuita e Agriturismi/Affittacamere convenzionati:
Borgo Il Villino telefonare a Francesco 338/6096045
Agriturismo La Serra telefonare a Claudia 333/2481240
Agriturismo Salvatellino telefonare a Guglielmo 335/7215721
Antica Fonte Resort
Relax Hotel Aquaviva
Agriturismo Garden House "COMPLETO"
Hotel Gemini
Hotel Athena (SI)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

DANIELE

ragazzi buongiorno
ci aggiungiamo alla combriccola anche io e il mio amico simone sulla mia 2cv...
domani alle 8e30 partiamo da pescara...speriamo di arrivare puntuali...

a domani allora



Pupetto e Pupetta

Pupetto Pupetta e Pupina ci saranno! (superok)
Ci porteremo dietro anche due giovani donzelle! (su)
partiamo domani mattina da Castel S. Pietro terme... spero che il passo della futa nn mi futa il motore!!  (muoio)

A presto!
(ciao)   
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

jonny

Ciao ragazzi in mattinata arrivero' anch'io con 3 amici a bordo di "PIPPA à Babbalùcia"..... mi chiedevo quale fosse l'area  di campeggio gratuita. Noi abbiamo solo tenda!   ciao a domani!!!!!!!! (appl) (superok) (su)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

obelix

Citazione da: Pupetto e Pupetta - 08 Maggio 2009, 13:39:30 PM
Pupetto Pupetta e Pupina ci saranno! (superok)
Ci porteremo dietro anche due giovani donzelle! (su)
partiamo domani mattina da Castel S. Pietro terme... spero che il passo della futa nn mi futa il motore!!  (muoio)

A presto!
(ciao)   

Tranqui, noi abbiamo fatto la Futa in 2cv con 3 persone (xxl) a bordo e non abbiamo avuto il minimo problema.
Appena capisco come si fa ti posto le foto.  ???
(felice) (felice) (felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

jommix

ciao ragazzi ..ci vediamo domani con il nostro  gruppo umbro di Foligno (www.2cvcentrudelumunnu.it).......cominciate a ossigenerare il vostro delizioso vino.....sicuramente arriveremo disitratati.......Ciao Ciao   

jonny

Tutto pronto.... domani si parte.... (guid)   i si vede all' area campeggio di Mensano o strada facendo  (su)

....a domani JONNY (felice)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Pupetto e Pupetta

Citazione da: obelix - 08 Maggio 2009, 17:21:47 PM
Citazione da: Pupetto e Pupetta - 08 Maggio 2009, 13:39:30 PM
Pupetto Pupetta e Pupina ci saranno! (superok)
Ci porteremo dietro anche due giovani donzelle! (su)
partiamo domani mattina da Castel S. Pietro terme... spero che il passo della futa nn mi futa il motore!!  (muoio)

A presto!
(ciao)   

Tranqui, noi abbiamo fatto la Futa in 2cv con 3 persone (xxl) a bordo e non abbiamo avuto il minimo problema.
Appena capisco come si fa ti posto le foto.  ???
(felice) (felice) (felice)

Caro Obelix..... a noi questa volta la raticosa più la futa è stata distruttiva.... (piango)
Appena entrati in autostrada (pian del voglio) la Pupetta ha iniziato a tossire e fermatomi in piazzola di sosta dopo 2 minuti al minimo si è spenta.... e nn è ripartita più. (piango) (piango) (piango)
La batteria c'era perche il motorino girava, allora ho pensato alle candele e puntine, ma nn avevo ne attrezzi specifici e ne pezzi di ricambio  (stupid)  (punizione)
Chiamato il carro attrezzi, ci ha tolto dall' autostrada e ci ha messo in un piazzale con tante auto incidentate  (nonso) e ci ha minacciato che se nn l'avessimo tolta di li entro 30 gg la fine per Pupetta, sarebbe stata delle più atroci.... :o
Per riportarla a casa ci ha chiesto 350 euri.  (giu)
Chiamato il meccanico di fiducia e raccontato il tutto e verificato che arrivavano scintille alle candele, ha detto che era la pompa della benzina, per verificarlo togli il tubo in entrata al carburatore e prova a mettere in moto... esce benzina? ...no... allora dai un bella ciucciata al tubo e fremati fino a quando nn senti il sapore dela benzina e nel mentre versaci sopra un paio di litri d'acqua che si deve raffreddare...ok lo farò (il sapore della benzina fa veramente schifo!  >:( ) ma dal tubo nn usciva benzina...
Nonostante abbia fatto tutto questo la Cavallina nn ne voleva sapere niente.
Il mio problema era ora come tornarre a casa io, 3 donzelle, e una 2CV....  (?)  (?)
All'improvviso è comparso un bellissimo carroattrezzi con conducente napoletano che era venuto li a prendere una bmw da portare giù a napoli. Al che gli ho chiesto se poteva darci un passaggio anche a noi... e lui "ma capo, io vaco verso Firenze e poi a Roma che devo scaricre e poi prendere una altra.... e poi stà notte aggia turnà a casa mia!" allora mi sono napolitanizzato anch'io e gli ho detto "ma guarda che cumme perdi a massimo 2 ore tra andata e ritorno" e lui "azz... e rit nient!!!" ...e io " sint ma, per 250-300 Km in totale quant'è che chiedi" insomma alla fine ci siamo accordati per 180 euro  (su) .... più panino offerto!  (stupid)
Arrivati all'officina amica il meccanico ha controllato, ha guardato, e ha provato a mettere in moto...niente...ha riprovato e dopo un minuto di.... gni gni gni gni gni gni gni gni....vrooom vroooom..... nn ci credevo è ripartita... ma porc....è ripartita....mannaggia la mai... è r i p a r t i t a   :o :o
Con totale vergogna e incredulità ho chiamato le donzelle che stavano tornando indietro con un loro papà... e con anima innocente mi hanno detto "peccato, certo che siamo stati sfigati!!!"  (muoio) (muoio)
Al più presto cambiero la pompa della benza, e alri ammennicoli interni al cofano motore, in quanto anche se funzionanti hanno cmq più di 20 anni...

Mi spiace tantissimo nn essere potuto arrivare a destinazione, sono sicuro che sarebbe stato un ottimo WE per conoscrere tante persone e per divertirci tutti....ma l'appennino è solo rimandato...  >:( >:(
ALEA IACTA EST !!!!! (superok)

P.S. Saluti a Massimo e la sua mamma (donna loquace e gentilissima!!!)
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

massimo

ciao mitico! mi dispiace veramente tanto che la tua 2cv ti abbia dato problemi mi immagino le arrabbiature.....
il ns raduno e' andato ok,c'erano equipaggi da palermo (jonny....) e da trento,benevento,brescia,gli amici di pecara,scafati (genny e ade),i ragazzi di bologna del polleggio,i mitici del 2cv centru du lu munnu di foligno.....un po' da tutte le parti d'italia...siamo stati molto fortunati a trovare una bellissima giornata di sole....
facciamo un patto: ci vediamo l'anno prossimo al 2°raduno nazionale del nostro mitico club ''ti ripiglio ti ripiglio 2cv club''....sempre nella mitica toscana...
un abbraccio a pupetto e pupetta!!!!!
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu