News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


San Silvestro

Aperto da AnimaCaribe, 11 Dicembre 2008, 17:11:50 PM

« precedente - successivo »

AnimaCaribe

Ciao carissimi citronici !
Il 31 si avvicina e pur nn essendo un grande amante di feste mondane,mi piace passare l'ultimo giorno dell'anno in allegria e sopratt in buona compagnia...
L'allegria resta,mentre la "buona compagnia" parte in massa chi per il Brasile,chi per l'India...
nella mia "bella"città si vive solo di "one night",di mega party o appuntamenti di stralusso tipo salottino di uomini e donne...
non essendo proprio io il "costantino" della situazione chiedo a voi se sapete di qualche appuntamento per quella notte...qualche idea...tanto per cambiare...un AIUTO!
Grazie.
Eliano.
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

liberopensiero2cvllistico

Ciao Eliano  (felice) scusa l'ignoranza...  (?) ... ma magari se ci svelassi qual'e' la tua "bella citta" sarebbe un aiutino non da poco...  ;) ;D (felice)

AnimaCaribe

One Love, One Heart Let's get together and feel all right

griscormoran

mmmmhh...a Lodi mi sembra ci sia un concerto di Elio e le storie tese in piazza..Gratis.
Peccato che non credo ci facciano entrare in 2CV!! ...E forse è meglio, perchè un petardo o una girandola che atterrano su una capote credo non siano di buon augurio...