msn.it : ecco le auto più brutte della storia

Aperto da 2cvAX mirco, 21 Dicembre 2008, 17:55:02 PM

« precedente - successivo »

2cvAX mirco

msn.it/motori
oggi apre così:

....
La prima auto che vediamo qui sopra è la Citröen Ami 8 che rappresenta l'evoluzione della Ami 6. Senza dubbio originale, ma non certo un esempio di bellezza.

>:(  http://events.it.msn.com/motori/ecocar/fotogallery.aspx?cp-documentid=11987372

ovviamente non siamo d'accordo!!!!  :(
Auzz!

mario55

ovviamente.

personalmente ritengo l'ami6 una delle auto più personali ed intriganti mai costruite.  :)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

2cvami

Riguardo l' ami8 non commento: sarei troppo di parte, visto che l' adoro. Chissà perchè nell' elenco delle auto "brutte" ne trovo diverse che mi piacciono, come la skoda 105, la peugeot 104, la mazda 121 e la volvo 340, quest' ultima anche perchè rappresenta un' ultima evoluzione della mitica Daf. Posso solo dire una cosa: l' elenco fatto da msn.it è per le persone che ben si adattano alla attuale società: non pensano autonomamente e seguono solo i luoghi comuni... Siamo proprio messi male! (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Aspes

Ho dato anch'io un'occhiata all'elenco .. strano non aver trovato traccia di quella veramente piu' brutta di tutte !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GIGA34

non frequento msn ma almeno scrivono che tutto è relativo... ci sono vetture che non definirei brutte, ma si sà che la bellezza è una cosa troppo soggettiva  ;) almeno la metà di quelle auto mi piacciono  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

i love mafalda

molte di quelle auto io le trovavo bellissime e comunque hanno avuto la lo fortuna commerciale
massimo

Lu

Non è bello ciò che è bello.....

Definire brutte una ferrari e la Maserati biturbo ci vuole un emerito pirla.

Da cui tutta la classifica sono solo chiacchiere.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

KAPPAESSE

Per me, la 121 era la macchina dell'Ispettore Gadget, uno dei miei miti.

E' l'unica auto che avrei comprato nuova, se avessi potuto: alla fine, il concessionario di Cuneo di allora era diventato quasi mio amico, tante erano le volte in cui ero entrato a chiedere il prezzo sperando in qualche improbabile campagna di "regalo al cliente".

Non è bello quel che è bello...
Ma che bello, che bello, che bello!
(Chi lo disse?) (?)

Gibson

Citazione da: KAPPAESSE - 22 Dicembre 2008, 13:32:01 PM


Non è bello quel che è bello...
Ma che bello, che bello, che bello!
(Chi lo disse?) (?)

nino frassica
"Il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare."  - Oscar Wilde

Più libri e meno televisione