NUOVI VIDEO AMI SUPER /AMI 8 !!! GUARDAMI

Aperto da Riky 73, 25 Dicembre 2008, 01:57:42 AM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ragazzi,

guardate che bel regalo di NATALE da Youtube  (felice1) (ura) (ura) (ballo) (ola) !!!

Vediamo se riesco a postare come si deve :

nel primo video c'è la presentazione della Ami 8 Super ed immagini della catena di montaggio di Remeis se non



sbaglio....TROPPO BELLO vedere gl'operai all'opera...e soprattutto i pezzi delle Ami NUOVI  !!

[youtube=425,350]4_poHNmuLFg&feature=related[/youtube]

Nel secondo ci sono interviste ad un responsanbile di produzione ed immagini della catena di montaggio,

purtroppo sono in lingua francese....ma i molti intenditori apprezzeranno comunque  !!

[youtube=425,350]JLVi_GM03mk&feature=related[/youtube]

Buona visione  !!

Ciao Riky

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

FeDeesse

da paura! video unici ed irripetibili grazie di aver condiviso con noi questa prelibatezza (superok)

mario55

veramente belli, sono documenti storici, della storia dell'automobilile.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

paoloDòCavaj

Publicité Citroën Ami 6

pur restando in attesa di una cena mantovana,  (nonso) non potevo che pensare a te guardando questo video.

Anche oggi una pubblicità così potrebbe far vendere questa femminile eleganza?  (?)

(felice) (vecchio)


Riky 73

Grande Paolo  !!!

eh si i veronesi sono dei segugi  ;D ;D ;D ;D ;D

Il video della break lo avevi visto, quello della berlina no ... che a mio parare è molto + bello !!!

e bravooo (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)

eh si ci vuole una cena mantovana....

p.s. se domenica mattina nn sai che fare fino alle 12.00 sono in Piazza Bra con la Ami ( ce un raduno Sm ed io mi sono intrufolato )

ciaooo

Mariotto Ami8

 (appl) (appl)
Paolo, Riky, ho visto solo ora i vostri post, e sì che guardo il forum quasi tutti i giorni!  Sono proprio rinco, pazienza.
Quindi    a Paolo un grazie grosso così per il video che mi ha fatto sbavare, davvero artistico!

E a tutti e due la promessa di farla davvero questa cena mantovana. Anzi, se vi mettete prima d'accordo fra di voi e proponete due/tre date utili, poi qui ci organizziamo e stabiliamo il giorno esatto.

Intanto pubblico un bignamino simpatico che insegna a distinguere le varie versioni delle Ami:




paoloDòCavaj