News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


presentazione

Aperto da Adyanico, 28 Dicembre 2008, 12:56:56 PM

« precedente - successivo »

Adyanico

 (felice)
ciao a tutti
sono Mario anche detto brontolo,sono alle prime armi con il pc,abbiate pazienza se trovate qualche  errore

   

roma 679

dopo tanto ci sei riuscito!
per chi non lo sapesse Mario è l'organizzatore del riuscitissimo incontro casareccio a Campolattaro BN

ciao ciao

Spot

...benvenuto allora!! e vedrai che presto diventerai una scheggia con il PC a furia di smanettare sul forum.... ;D
2cv6 DOLLY

radiologo

benvenuto BRONTOLO  (su)  (su)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

laura2cv

Ciao Mario, benvenuto  (felice)  (abbraccio)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Ale83


mario55

ciao e benvenuto mario.
mario

p.s. c'è eco in qiesto forum  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

AnimaCaribe

ciao brontolo!!!
benvenuto e ti auguro un cybercitronico 2009! (felice)
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

Adyanico

scusate il ritardo .grazie a tutti x il benvenuto.spero di incontrarvi presto a qualche raduno

Adyanico

vorrei fare un caloroso saluto a scanner79 .spero che qesto sia il modo giusto per farlo .ci sarà colui che mi correggerà.? sicuramente ricorderai il tuo primo bagno al fiume .

babboneleone

Benvenuto Mariontolo (o Brontario?)
Cosa preferisci, Mario o Brontolo?