News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


presentazione

Aperto da Adyanico, 28 Dicembre 2008, 12:56:56 PM

« precedente - successivo »

Adyanico

 (felice)
ciao a tutti
sono Mario anche detto brontolo,sono alle prime armi con il pc,abbiate pazienza se trovate qualche  errore

   

roma 679

dopo tanto ci sei riuscito!
per chi non lo sapesse Mario è l'organizzatore del riuscitissimo incontro casareccio a Campolattaro BN

ciao ciao

Spot

...benvenuto allora!! e vedrai che presto diventerai una scheggia con il PC a furia di smanettare sul forum.... ;D
2cv6 DOLLY

radiologo

benvenuto BRONTOLO  (su)  (su)  (su)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

laura2cv

Ciao Mario, benvenuto  (felice)  (abbraccio)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Ale83


mario55

ciao e benvenuto mario.
mario

p.s. c'è eco in qiesto forum  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

AnimaCaribe

ciao brontolo!!!
benvenuto e ti auguro un cybercitronico 2009! (felice)
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

Adyanico

scusate il ritardo .grazie a tutti x il benvenuto.spero di incontrarvi presto a qualche raduno

Adyanico

vorrei fare un caloroso saluto a scanner79 .spero che qesto sia il modo giusto per farlo .ci sarà colui che mi correggerà.? sicuramente ricorderai il tuo primo bagno al fiume .

babboneleone

Benvenuto Mariontolo (o Brontario?)
Cosa preferisci, Mario o Brontolo?
Sei novello del Forum, ma hai già organizzato un raduno? Caspita!
Anch'io vorrei organizzarne uno; ho già due o tre location nel pesarese (Marche) che potrebbero fare al caso. Siccome non posso allontanarmi ma vorrei conoscere un po' di gente 2cavallista e vedere un mare di 2CV pensavo che invitarli... Se maometto non va alla montagna...
Mi puoi dare qualche indicazione (tipo: permessi al Comune? Protezione Civile? WC chimici? Collaborazione con club ASI locale... Oppure un generico invito e ce la si cava come meglio si può?)
Aloha!
Fabio
Per aspera ad astra!

roma 679

ciao BRONTOLO  (muro)
vedo che stai facendo dei progressi con il tuo pc,colgo l'occasione per fare gli auguri di buon anno a tutti  8) (guid)

Adyanico

ciao fabio . il piacere è tutto mio ,. il raduno che è stato fatto è venuto fuori x caso .
il mio amico roma679 ha messo x scherzo un mssaggio sul sito con mio tel e cosi siamo riusciti
a trascorrere 2 giorni bellissimi tra montagne  fiumi e mangiare genuino all'agriturismo del mio paese d'origine : campolattaro ( bn )

geckge

Ciao Mario Brontolo,  (appl) benvenuto anke da parte mia....sono Gennaro!  (felice)
Un saluto affettuoso a Te e alla tua splendida famiglia.  (compl)
Quando organizziamo un altro tour? Possiamo fare qalcosa per la primavera?  (?)
A presto.
Geckge

Adyanico

che piacere sentire la presenza di qualcuno che hai visto solo x due giorni .caro gennaro,non puoi
capire .  primavera non si sa . ma se va bene , ad agosto spero di associare la cosa con la
festa di paese , con al seguito sagra dei cavatelli salsiccia e vino a volontà. come sai bene tutti
prodotti tipici .auguri di buon anno a tutti quelli che leggono queto messaggio. ciao genny.
(guid)

roma 679

Un saluto con auguri di buon 2009 a  Gennaro e Brontolo

Adyanico

buon giorno capo .buon anno anche a voi .tutto bene ?

2cavallibeige

 (felice) ciao brontolo e ben arrivato ..... (?) visto il tuo nomigniolo mi sorge una domanda  (?) ma come mai questo nomigniolo  (?) (?) ..... pensavo che i possessori di 2cv o diana fossero tutti dei super pazzienti ..mi sbagliavo ciao ....

Adyanico

roma 679 mi ha dato questo nomignolo.purtroppo ho il difetto di brontolare e dire
le cose che non mi stanno bene subito e dirette.cosi ho potuto dare un nome a chi non ha accettato
la cosa .es. pentola a pressione. (roma 679) appunto. ;D (felice1)

roma 679

BRONTOLO non fare falli di frustrazione!

Invece di fare il permaloso,dimostraci i tuoi lati migliori:
ottima capacità organizzativa,serietà,simpatia e promotore dei prodotti tipici delle sue parti(salsiccie,vino Aglianico,cavatielli)

non ti preoccupare,con la dyane imparerai ad avere pazienza anche tu'

A proposito attendiamo tutti un nuovo incontro a Campolattaro
ciao ciao

Adyanico


scanner79

Eccolo qui!!!Finalmente Mario detto il brontolo!!!!

Come va???spero tutto bene!!!

Auguri di inizio anno!!!

Ecco il brontolo è al centro della foto con avanti la bimba con la maglietta rossa (mi sembra sua figlia)

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

wow.che regalo mi hai fatto caro scanner79.un buon 2009 a voi tutti in famiglia.
quando sarò grande e ci riuscirò ti manderò una foto anche io .
un buon 2009 a tutti . (abbraccio)

roma 679

ciao scanner buon 2009,
hai visto Brontolo è appena arrivato ed è gia una star del forum

ciaooo

scanner79

Era una star già a campolattaro!!!!

(abbraccio)  (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Adyanico

e come dicono in ciociaria :porca wuacca . mi state facendo crescere di qualche cm. !!!!!! grazie
ragazzuoli.

roma 679

adesso non esageriamo,altrimenti diventeresti un Brontolone!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

babboneleone

Citazione da: Adyanico - 31 Dicembre 2008, 17:50:26 PM
il raduno che è stato fatto è venuto fuori x caso .

OK! Adesso tengo d'occhio le sagre o feste paesane dell'entroterra pesarese, magari vicino il Catria e farò sapere... D'estate c'è la festa della montagna proprio sul Catria dove si potrebbero radunare tante 2CV... Però prima cerco per la primavera...
Aloha!
Per aspera ad astra!