A proposito di Dolly

Aperto da moby dick, 30 Dicembre 2008, 13:39:06 PM

« precedente - successivo »

moby dick

Ciao a tutti, mi è venuta la voglia di mettere le mani sulla mia 2 cv ed essendo da riverniciare la vorrei fare in versione Dolly bianca-rossa. Mi sono già procorato la serie degli adesivi ma mi farebberò comodo delle foto per vedere dove sono gli stacchi dal colore bianco al colore rosso. Naturalmente sono gradite anche delle foto degli interni. Vi prego datemi una mano. Ciao ciao

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

moby dick

Che dire!!!!!!! è semplicemente bellissima.  Qualcuno ha per caso anche delle foto degli interni. E poi  la cappottina deve essere nera come nelle foto o come ho visto altre volte di color rosso? fattemi sapere non vedo l'ora di iniziare a metterci  le mani.

Lu

Gli interni, se ricordo bene, sono con sedili anteriori separati e coi rivestimenti della charleston, il cruscotto, il volante e le portiere sono della special.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Spot

La capote è in tinta con il portellone posteriore, nel tuo caso rossa!! Auguri per il restauro...Gli interni sono special, cruscotto piccolo con pulsanti quadri, sedili losangati in tessuto grigio come il charleston... Immatricolazione 1985>86!
2cv6 DOLLY

GIGA34

ehhhhhhhh si si si..... mi piace proprio la dolly  (superok)
buon lavoro  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli