News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Blanc Meije???

Aperto da MarcoPu, 01 Gennaio 2009, 18:23:40 PM

« precedente - successivo »

MarcoPu

Ciao a tutti e buon anno!

Dunque carissimi..... questo mese inizieranno i lavori per riportare la piccina allo status di perfezione assoluta per il quale era nata nell'83 e che finora le è stato negato  ;D

Comincio con una risistemazione totale di lamierati e vernice. Poi per ora basta perchè temo che i soldini a disposizione non mi permettano di acquistare pure le caratterizzazioni transat e i nuovi rivestimenti. Ah il carburatore sfiata e quindi ho messo in conto la sua sistemazione.

Mi sorge un dubbio: il blanc meije (come si pronuncia poi?) che codice ha?
sulle schede del sito del club nella serie transat leggo ilcodice "GWB" ma lo stesso colore viene pure definito "AC088" e "EWY" in altri punti. Sono davvero la stessa cosa? Al carrozziere che codice do?

Grassie come al solito.
(guid)

SAVONA

ac 088 è il codice dell'epoca mentre le altre sigle sono quelle identificative piu' moderne.......il colore è comunque identico.
  Vecchio stampo!

MarcoPu


guidowi

Attenzione per il blanc meije troverai almeno 4 varianti di tonalità.
Se la vettura era già di questo colore d'origine scegli la tonalità che si avvicina di più all'originale confrontando le piastrine campione ad una zona verniciata dell'interno difficilmente raggiunta dal sole, e quindi meno ingiallita, dopo averla ben pulita e passato un po' di polish.
Le varianti possono essere più fredde o più calde e in origine era piuttosto calda.

Ciao
Guido

MarcoPu

Ah.
uhm....più sul caldo, eh?
ragazzi quante complicazioni....  :D