News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


TESSUTI X SEDILI AMI6

Aperto da Citratoso, 08 Gennaio 2009, 17:08:09 PM

« precedente - successivo »

Citratoso



Ciao ragazzi, a qualcuno di voi serve l'introvabile tessuto per i sedili dell'Ami6? Parlo del famigerato "agrifoglio" c'era in rosso, verde, blue e oro, con le foglioline in nero.
Se fossi capace di inserire la foto lo farei.

In un forum francese c'è una lista per rifarlo, io ne ho prenotati 2, a quanto pare servono ancora circa 6 "interni" di qualsiasi colore e la tessitura lo può eseguire.
Servono un minimo di metri, ecco perchè siamo già in lista di attesa.
Se a qualcuno serve si faccia vivo.

Ciao   Andrea


Citratoso



        GHE LA GO FATTA!!!!


  sono riuscito a postare una foto. EWWIWA   (superok)

Riky 73

Ciao avresti solo quelli della Ami 6  ???

Sono in corso le faticose ricerche per il tessuto della mia Ami 8  !!

Fammi sapere, grazie e ciao

Riky

Citratoso

No, forse mi sono spiegato male,
io al momento non ho proprio niente.  (nonso)

Stanno creando una lista di ordini per il tessuto che vedi nella foto, di 4 colori.
Una volta raggiunto una metratura sufficente si passa ad eseguirlo.
Tutto qui, chi fosse interessato lo metterò in contatto con la persona che tiene i nominativi, può passare alcuni mesi, come qualche anno, dipende da quanto raggiungiamo la metratura. E' per questo che io ne prendo per 2 di colori diversi anche se me ne serve uno solo. Perchè uno lo tengo di scorta o un domani lo posso sempre rivendere visto che non sarà facile che la cosa si ripeta.

Spinz

Si può vdere una foto o il campione?

Citratoso

 ???

O sono io che parlo male o non so?
C'è una cospirazione per prendermi per il ..... ;D

Guarda 5 messaggi un su.  (eli)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Citratoso - 20 Febbraio 2009, 14:03:40 PM
???

O sono io che parlo male o non so?
C'è una cospirazione per prendermi per il ..... ;D

Guarda 5 messaggi un su.  (eli)

ne neeeee  :o non si vede nullaaaaa  (felice)

Citratoso

Uh cavolo, solo io ho le visioni?  (nonso)


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Citratoso - 23 Febbraio 2009, 17:32:47 PM
Uh cavolo, solo io ho le visioni?  (nonso)

No, anche lei:



;D e comunque sia, di immagini non se ne vedono  ;) (felice) ehehehe ciao

lucajack2cv

Mah, io la vedo.. volevo chiedere ai luminari se i sedili AZAM avessero o no questi tessuti AMI6 ad agrifoglio, mi sembrava fossero ancora diversi e non so se siano rifabbricati..

Credo che (almeno davanti) avessero la stessa ossatura: ho recuperato la mia da una panchetta di un cadavere di AMI6 ed i resti della stoffa erano Feuille de Houx vert olive sicchè il cadav la carrozzeria sarà stata in origine di  un ganzissimo Vert Absinthe..   :D


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Citratoso

Provo a postare la foto per l'ultima volta.
SPERIAMO.

Ciao ciao

liberopensiero2cvllistico


su.piu



Spinz

Ciao a tutti.
Qualcuno può spiegarmi meglio la cosa?
Io sono molto interessato ai sedili ma mi farebbe piacere capire chi è che li fa e come funziona il tutto...

Spinz

silvio

pare che MCDA vendino ormai tutto quello che ci vuole per rifare sedili di ami 6 e AZAM
"gli uomini preferiscono le dyane"

Spinz

Ciao a tutti.
Io sono stato sul sito MCDA ma non ho trovato nulla sugli interni ami 6.
Qualcuno sa qualcosa in più?
E per quell'ordine di cui si parlava? Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa?

Attendo con ansia, ma non troppa.

Grazie mille.
Spinz

Ami8

Mi inserisco per sapere se e dove si possono trovare i tessuti della Ami 8..... Grazie

Riky 73

Ciao. è stata un impresa trovare il tessuto  !!

Sono andato alla Citroen della mia città ed essendeo anche un amatore delle Citroen d'epoq, ha ordinato il tessuto in Francia, ho dovuto ripigare sulla stoffa impiegata sul CX, fammi sapere se ti servono altre  info

Ciao Riky

Ami8

Citazione da: Riky 73 - 07 Marzo 2010, 23:16:53 PM
Ciao. è stata un impresa trovare il tessuto  !!

Sono andato alla Citroen della mia città ed essendeo anche un amatore delle Citroen d'epoq, ha ordinato il tessuto in Francia, ho dovuto ripigare sulla stoffa impiegata sul CX, fammi sapere se ti servono altre  info

Ciao Riky


Ciao Riky

Quindi non esiste la possibilità di recuperare il tessuto della ami 8?   :(

Quanto si avvicina quello della cx all'originale? E quanto costa? Grazie

Riky 73

Ciao , mi spiace, cos' mi han detto...in pratica dell'Ami è rimasto gran poco.....si avvicina di molto .....

I miei sedili erano blu pertrolio,abbiamo dovuto adottare per azzurro/blu', preparati il portafoglio ben aperto.....  mi sembre che per 5 metri di stoffa circa 300 € nn trovo + la bolla ma se ti serve posso darti il nome di chi me l'ha procurata

ciaoooo

Ami8

Ah però!  (punizione)

Cmq si, se hai un contatto puoi mandarmelo a ami8@fastwebnet.it

Grazie mille!!!

Roberto

Ami8

Ho notato che ci sono alcune ditte francesi che fanno coperture sedili per 2cv, Dyane, Mehari e Hy... Solo l'ami è ignorata  (nonso)... Ma secondo voi c'è qualche compatibilità con alcuni rivestimenti 2cv?