restauro mehari

Aperto da francoboccia, 23 Gennaio 2009, 12:02:02 PM

« precedente - successivo »

francoboccia

Cari amici ci risentimo dopo un bel po' di tempo in quanto ho dovuto reperire tutti i ricambi per il restauro della mia mehari del 71,adesso e' dal carrozziere che ha completato lo smontaggio dei pezzi in pvc carrozzeria e mi chiedeva  il tipo di mastice  per pvc da utilizzare per l'assemblaggio dei vari componenti e quali sono quelli a cui va applicato questo materiale.Vi sarei grato se potreste aiutarmi  inviandomi uno schema sulle parti da incollare e la marca del mastice per pvc.
come sempre grazie  franco boccia

liberopensiero2cvllistico


marnobi

Il mastice serve solo per riparare rotture dell' abs. Per l' assemblaggio servono solo i rivetti . Attenzione bisogna usare solo rivetti specifici per abs. Ciao Marco

guidowi

NOOON E' PVC !!!!! è ABS.
La differenza è sostanziale, l'ABS è termoplastico e solo in caso di rotture si usa il calore o l'acetone.
Per il montaggio si usano le viti e i rivetti per plastica come del resto avrete rilevato durante lo smontaggio.
Dire che la Mehari è in PVC potrebbe far sgretolare le vetrate di qualche cattedrale.

viveladeuche


SAVONA

Citazione da: guidowi - 23 Gennaio 2009, 16:05:39 PM
NOOON E' PVC !!!!! è ABS.

Dire che la Mehari è in PVC potrebbe far sgretolare le vetrate di qualche cattedrale.

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(appl) (abbraccio)
  Vecchio stampo!