Info su muso di cane...

Aperto da Ponchius, 25 Gennaio 2009, 12:20:30 PM

« precedente - successivo »

Ponchius

Ciao!...
La cara e fidata Sophie (Acadiane Oasi) c ha portati dappertutto cn immense soddisfazioni e già sn previste nuove vacanze itineranti a bordo di sua signora...
Xò da 1po' c'è questo strano furgoncione che invita...
Le sere si fanno lunghe tra autoscout, ebay ecc.ecc. alla ricerca dell'HY...
Prima di lanciarsi 1po' + seriamente nelle trattative ero curioso di saxe le differenze tra i vari mezzi.
Nel senso che del passo corto(penso il + diffuso) ho trovato le misure ma di quello a passo lungo e di quello corto con sbalzo posteriore lungo niente...
Qualcuno sa dove trovarle o quali le differenze?!?
Preferibile poi la motorizzazione diesel o benzina?
Grazie!!!
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

liberopensiero2cvllistico

 (felice) ciao, quel poco che si trova (per ora...  ;) ) :










NdR... uauuu! il mio post 700 ...  ;D  (superok) (felice)

Ponchius

Wow!
Complimenti!...
Proprio quello che cercavo!
Così so su quale indirizzare la ricerca!...
Anche se ovviamente bisognerà accontentarsi d quel che si trova
e delle varie condizioni di consedrvazione...E dei prezzi!!!...
Grazie!
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

boston

Come hai fatto ad inserire le immagini me lo puoi spiegare che io non riesco in nessuna maniera.....??????? (muro)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: boston - 25 Gennaio 2009, 15:50:16 PM
Come hai fatto ad inserire le immagini me lo puoi spiegare che io non riesco in nessuna maniera.....??????? (muro)

ciao  (felice) usa la funzione "cerca" e vedrai che troverai l'argomento ampiamente e pure recentemente ben trattato  :D

guivin

Citazione da: Ponchius - 25 Gennaio 2009, 12:20:30 PM
Ciao!...
La cara e fidata Sophie (Acadiane Oasi) c ha portati dappertutto cn immense soddisfazioni e già sn previste nuove vacanze itineranti a bordo di sua signora...
Xò da 1po' c'è questo strano furgoncione che invita...
Le sere si fanno lunghe tra autoscout, ebay ecc.ecc. alla ricerca dell'HY...
Prima di lanciarsi 1po' + seriamente nelle trattative ero curioso di saxe le differenze tra i vari mezzi.
Nel senso che del passo corto(penso il + diffuso) ho trovato le misure ma di quello a passo lungo e di quello corto con sbalzo posteriore lungo niente...
Qualcuno sa dove trovarle o quali le differenze?!?
Preferibile poi la motorizzazione diesel o benzina?
Grazie!!!



Ciao Ponchius, se hai voglia di venire fino ad Agrate B.za puoi visionarti dal vivo il mio HY 72 (passo corto) e un depliant del 1981 con tutte le caratteristiche dei bolidi in questione. Anzi proverò a postare il depliant...
Però devi venire con l'Oasi perchè sono curioso di vedere come è adesso...
Dimenticavo: sono Guido, ti avevo segnalato il gancio traino omologabile per la DS e la presenza dell'Oasi mai immatricolato ad Albenga....

(felice)