Posso partecipare ai raduni anche se non mi iscrivo al club?

Aperto da WillyJoe, 27 Gennaio 2009, 10:51:29 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Gentilissimi tutti,

sto cercando di capire qualcosa su come assicurare l'auto...
ad ora mi è stata fatta una sola offerta vantaggiosa e cioè:

circa 110 € annue ma con iscrizioni ASI obbligatoria (RIASC non è contemplato nella tabella convenzioni del mio assicuratore)...

ed è così che probabilmente sarò costretto a iscrivere l'auto all'ASI tramite un altro club di auto storiche che mi offre non moltissimo ed è lontano da casa ma che, per soli 41 € in piu alla quota associativa, me la iscrivi all'ASI...

Se così dovesse accadere, potrò partecipare lo stesso ai raduni anche se non sarò tesserato al "Club 2CV e derivate?"

Grazie delle spiegazioni che vorrete darmi...

WJ  (felice)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Per assicurare la macchina ci sono molte possibilità.

L'iscrizione all'ASI te ne da molte, e anche il riasc dal lato suo può aiutarti.

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=287.0

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=283.0

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=284.0


Come si è detto più o meno un milione di volte, stai attento agli assicuratori, controlla molto bene la poliza e scegli con coscienza. Soprattutto stai attento ai termini, perchpè essere iscritto ad un club federato ASI è cosa diversa dall'avere la macchina iscritta... ecc... ecc.... ecc...




Per partecipare ai raduni non servono iscrizioni ai club, ma basta la presenza fisica e la voglia di far festa.


lucajack2cv

Citazione da: WillyJoe - 27 Gennaio 2009, 10:51:29 AM
Gentilissimi tutti,

sto cercando di capire qualcosa su come assicurare l'auto...
ad ora mi è stata fatta una sola offerta vantaggiosa e cioè:

circa 110 € annue ma con iscrizioni ASI obbligatoria (RIASC non è contemplato nella tabella convenzioni del mio assicuratore)...

ed è così che probabilmente sarò costretto a iscrivere l'auto all'ASI tramite un altro club di auto storiche che mi offre non moltissimo ed è lontano da casa ma che, per soli 41 € in piu alla quota associativa, me la iscrivi all'ASI...

Se così dovesse accadere, potrò partecipare lo stesso ai raduni anche se non sarò tesserato al "Club 2CV e derivate?"

Grazie delle spiegazioni che vorrete darmi...

WJ  (felice)

Ai raduni tranquillo ci puoi partecipare anche senza 2cv quello non è un problema, non dici quale compagnia ti assicurerebbe e la quota base del club asi quanto sia ma tieni presente che la tessera al club 2cv e derivate compreso il Riasc  costa 56€ il primo anno (36€ i successivi) e la convenzione più economica (SARA) non costa meno di 130 € quindi nell'insieme siamo lì.

Risparmi qualche euro se anzichè al 2cv e derivate ti iscrivi al club bicilindriche citroen.

(felice) Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 27 Gennaio 2009, 10:51:29 AM

Se così dovesse accadere, potrò partecipare lo stesso ai raduni anche se non sarò tesserato al "Club 2CV e derivate?"


Assolutamente NO!  :o   (rosso) Ed il Servizio d'Ordine sara' sempre pronto a disintegrarti!!!  (mart)



;D (muoio) (muoio) (muoio) (felice) benvenuto!  (felice)

WillyJoe

io non vedo l'ora di arrivare ad un raduno in cui un orgasmo multiplo da 2 cavalli mi stenderà al suolo... e spero sarò rianimato a dovere ahahahah

Siete adorabili  (post)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

2cvAX mirco

ciao  (felice)
se non ho capito male sei di milano?   prossimo raduno in zona a marzo in prov. di BG  se vuoi ci andiamo insieme  (superok)
ciao
Auzz!

WillyJoe

si... sempre se riesco ad assicurare il veicolo...

Qui mi sa che non riesco a trovare nessuno che me l'assicura... molti vogliono l'iscrizione RIASC o ASI già definitiva e i tempi sono quelli che sono... ch'amarezza!  :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche

Citazione da: bulè - 27 Gennaio 2009, 11:21:07 AM
Per partecipare ai raduni non servono iscrizioni ai club, ma basta la presenza fisica e la voglia di far festa.

...e direi anche: nemmeno la 2cv! ;)
(felice)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -