Depliant citroen H e . . .

Aperto da puntozero, 27 Gennaio 2009, 22:59:29 PM

« precedente - successivo »

puntozero

Apro questo post per contribuire alla comune necessità di trovare materiale tecnico o pubblicitario del nostro amato "capoccione" e con la speranza che ci siano altri contributi.
E' un depliant Italiano del settembre 1968, un pieghevole 3 pagine 21 x 26.7 cm










puntozero

#1





liberopensiero2cvllistico

Ottima cosa!  (superok) A proposito... a chi interesserebbe la Revue de l'Automobile (praticamente manuale d'officina...  ;) ) dell'HY72 e 78?  (felice)

Martini

#3
Questo è il catalogo di quel che abbiamo come Centro Documentazione Storica Citroën riguardo i veicoli commericali (CO)

http://www.archiviostoricocitroen.info/Cataloghi/CO.pdf

Ci sono un po' di cosine TypeH :-)

Abbiamo anche molto materiale ancora da passare a scanner, inclusi un paio di cataloghi ricambi ed un manuale di riparazioni.
Credo ci sia anche il libretto uso e manutenzione in italiano, magari lo pubblichiamo online.

obelix

Citazione da: Martini - 02 Febbraio 2009, 16:29:51 PM
Credo ci sia anche il libretto uso e manutenzione in italiano, magari lo pubblichiamo online.

Questo lo ha pure LJ, e fiducioso ne sto ancora aspettando la scansione..... (superok) dai LJ metti carbone allo scanner e manda il dovuto  (muoio)
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

Martini

#5
Citazione da: obelix - 02 Febbraio 2009, 16:53:21 PM
Citazione da: Martini - 02 Febbraio 2009, 16:29:51 PM
Credo ci sia anche il libretto uso e manutenzione in italiano, magari lo pubblichiamo online.

Questo lo ha pure LJ, e fiducioso ne sto ancora aspettando la scansione..... (superok) dai LJ metti carbone allo scanner e manda il dovuto  (muoio)
(felice)

Forse ho fatto prima io: libretto uso e manutenzione Type H del giugno 1967, in italiano, ecchelo:

http://www.archiviostoricocitroen.info/Documenti/Libretti/CO/COl67537.pdf

E' in upload, sarà leggibile tra una decina di minuti; il documento è in alta risoluzione, giusto per non perdere i dettagli. Circa 10 mega di pdf.

(felice)

puntozero

Che spettacolo  (appl)
Appena posso metto su anche il libretto uso e manutenzione del '58 in Italiano . . .
Ma il sito dell'archivio storico quando sarà on-line?



liberopensiero2cvllistico

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 28 Gennaio 2009, 09:42:08 AM
Ottima cosa!  (superok) A proposito... a chi interesserebbe la Revue de l'Automobile (praticamente manuale d'officina...  ;) ) dell'HY72 e 78?  (felice)

...non interessa a nessuno?  Stranooo :o Ovviamente in PDF e "agratis", chiaro!
(abbraccio) (felice)

puntozero

Io ce l'ho e garantisco che è un buon manuale  (superok)

fabbio

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 03 Febbraio 2009, 09:31:28 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 28 Gennaio 2009, 09:42:08 AM
Ottima cosa!  (superok) A proposito... a chi interesserebbe la Revue de l'Automobile (praticamente manuale d'officina...  ;) ) dell'HY72 e 78?  (felice)

...non interessa a nessuno?  Stranooo :o Ovviamente in PDF e "agratis", chiaro!
(abbraccio) (felice)

a me  (ole) a me (ole) a me (ole)   quello dell hy78 ,
se me lo mandi per email usa questa:       giglifabio@gmail.com
(felice) (felice)


liberopensiero2cvllistico

Citazione da: fabbio - 04 Febbraio 2009, 18:53:12 PM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 03 Febbraio 2009, 09:31:28 AM
Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 28 Gennaio 2009, 09:42:08 AM
Ottima cosa!  (superok) A proposito... a chi interesserebbe la Revue de l'Automobile (praticamente manuale d'officina...  ;) ) dell'HY72 e 78?  (felice)

...non interessa a nessuno?  Stranooo :o Ovviamente in PDF e "agratis", chiaro!
(abbraccio) (felice)

a me  (ole) a me (ole) a me (ole)   quello dell hy78 ,
se me lo mandi per email usa questa:       giglifabio@gmail.com
(felice) (felice)



Ciao  (felice) giustamente mi e' stato rilevato dagli Amministratori  (adoraz) che il mio annuncio precedente poteva essere frainteso e poteva quindi farmi incorrere nella giustizia sommaria alla quale sono sottoposti i violatori di Copyright...  :o ...qual'io invece NON sono!  :) Intendevo che in Rete si trova il suddetto manuale, non ce l'ho messo io e manco meno ce l'ho  :)  Avrei semplicemente segnalato agli interessati il link, ma per prudenza mi sa che è meglio ch'io m'astenga dal farlo...  :( Mi spiace   (felice)