News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cavallisti a Milano

Aperto da WillyJoe, 28 Gennaio 2009, 10:06:20 AM

« precedente - successivo »

WillyJoe

Salve a tutti e buon momento bicilindrico a tutti...  (superok)

Io vivo a Milano e mi chiedevo se ci sono 2cavallisti a Milano con i quali poter organizzare una bella serata in pizzeria o davanti ad una birra???  (guid) .

Io andrò a ritirare la mia 2 CV domani mattina...e non sto più nella pelle  (appl) !!!

Ewwiwaaaaaa!!

Fatemi sapere
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

#1
Hola! ;D ;D ;D

Mi sono trattenuto un pò, perchè non mi piacerebbe risultare invadente...Ed invasivo!  (puni) (mart)

Cerco di non farla lunga... (blabla)
Ho controllato, ma mi risulta ci siano in Lombardia solo 3 gruppi: Como, Pavia e Bergamo...

Ma MILANO ??!!! :o :o :o
Possibile che non esista o non si possa costituire un gruppo CITROPANETTONICO?!

Forse sono matto...Anzi, togliamo pure il "forse"... (matto) (matto) (matto)...

Ma vorrei lanciare questa proposta:

un GRUPPO BICILINDRICO MILANO e BRIANZA!


Metto innanzitutto avanti il rispetto per gli "anziani" del forum e del club (vecchio) (vecchio) (vecchio) e mi piacerebbe avere il loro parere e i loro consigli.

Sono certo che la cosa risulti essere impegnativa e di non facile gestione, ma...

Se ci sono bimbini citroninjaturtle che hanno voglia di incontrarsi e, all'occorrenza, sbattersi...Magari dando anche una mano a qualcuno con opportune iniziative...

Qualche idea ce l'ho... (post)

DAI! DAI!

Fatevi vivi e fate sapere cosa ne pensate!
Sarebbe anche d'aiuto che i "milanesi", se sentono che questo gruppo possa essere "cosa buona e giusta", postino un loro commento ed una loro eventuale adesione! (appl)
Così capiamo anche quanti saremmo! (guid) (guid) (guid)

Se poi ho ca**to fuori dalla tazza...Vado dietro la lavagna per un tempo indeterminato! (punizione)

Mi metto qui e aspetto abbracci o pomodori! (abbraccio)...(pom)



Umi2cvsticamente vostro...

Franz









... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Credo che la lettura di questa discussione possa chiarire e ordinare un po' le idee.

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=896.msg37546#msg37546

WillyJoe

ma magariiiii!!!

Se nasce un club o qualcos altro, io ci vorrei essere... ;)
anche se non è facilissimo trovare a Milano un locale che ospiti tali inizative a costo accessibile...

vediamo cosa ne uscirà fuori ...  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

Ciao!

Immagino MARLEN abbia spostato il mio 3d...
O devo temere i poltergeist e chiamare l'Esorciccio??!!  :o :o

Comunque...Ora vedo che l'amico WILLYJOE aveva chiesto stamattina se c'erano bimbi in 2cv di Milano per fare una pizzata! (superok)

Ottimo, è così che ci si incontra!
Il mio intento era un pelo diverso, ma nasce dalla stessa voglia di stare insieme, se possibile... (appl)

Vedo anche che BULE' mi ha dirottato ad una vecchia discussione, forse per mettermi/ci in guardia dai casini... (mela)

Ora leggerò con attenzione! (caffe)

Ma non cambia il fatto, che sarebbe carino conoscere i ragazzacci della zona!!! (su) (guid) (su)

O NO??!?? (stupid)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

bulè

Citazione da: The Dude - 28 Gennaio 2009, 16:53:51 PM


Vedo anche che BULE' mi ha dirottato ad una vecchia discussione, forse per mettermi/ci in guardia dai casini...


tutt'altro! solamente per farti vedere ragioanmenti già effettuati, che possono esservi utili.

Citazione da: The Dude - 28 Gennaio 2009, 16:53:51 PM
Ma non cambia il fatto, che sarebbe carino conoscere i ragazzacci della zona!!! (su) (guid) (su)

O NO??!?? (stupid)

direi che è una buona partenza!

(superok)

The Dude

Citazione da: bulè - 28 Gennaio 2009, 16:55:57 PM
...tutt'altro! solamente per farti vedere ragioanmenti già effettuati, che possono esservi utili.
...direi che è una buona partenza!
(superok)

Grazie mille! (su) (superok) (su)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Milano diventerà la residenza estiva della 2 Cv e derivate ahahah ahahah

(mica male come residenza estiva :D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

Citazione da: WillyJoe - 28 Gennaio 2009, 16:53:10 PM
...anche se non è facilissimo trovare a Milano un locale che ospiti tali inizative a costo accessibile...

Per un locale, si può cercare, probabilmente qualcosa si trova... ;D
Ma, almeno per l'avvio, se può andar bene, ho lo studiolo dove "opero" che possiamo invadere...
E per bibitaggio e cibarie ci possiamo autogestire, spendendo veramente pochissimo! (appl)
Insomma, volendo, un posto dove ritrovarsi, al momento c'è... (bevuta)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

vecchio biker

Ottima idea, anch'io sono di Milano,mi unirei volentieri al gruppo,si tratta di mettersi d'accordo, per trovarsi, poi da cosa nasce cosa (su)

The Dude

Citazione da: vecchio biker - 28 Gennaio 2009, 18:17:51 PM
...mi unirei volentieri al gruppo,si tratta di mettersi d'accordo, per trovarsi, poi da cosa nasce cosa (su)

Ci mancherebbe, VECC, ti "devi" unire! (su)
Ci si organizza sì, ci si organizza!

Se c'è la voglia qualcosa nasce sempre... (ola)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

fabietto2cv

aloha gente...un po in ritardo ma c sono anche io! zona Legnano-PArabiago...

WillyJoe

Non ci resta che trovarci allora...  (superok) ;D

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Tiz

Ciao  (felice)ci sono anche io !!! (abbraccio) (guid) (guid)
T&E

Una cosa ben detta conserva il suo sapore in tutte le lingue. (John Dryden)  (caffe)

The Dude

Citazione da: Sophie - 28 Gennaio 2009, 23:04:53 PM
Ciao  (felice)ci sono anche io !!! (abbraccio) (guid) (guid)


Come si dice da 'ste parti...Bella SOPHIE!!! (su) (guid) (su)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

CitroBaz


Tanto, tanto, ma tanto tempo fa ...  (vecchio)

... i duecavallisti milanesi si ritrovavano al Peter Pan, al Parco Lambro.  :o

Però quando c'era la nebbia non ci si vedeva niente  8) e in realtà più che nel locale si passava il tempo fuori nel piazzale vicino alle macchine.  (su)

Si potrebbe organizzare un incontro in un bel parcheggio coperto e riscaldato !!  (muoio) (muoio) (muoio)
Ognuno porta qualcosa ...



"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

The Dude

Citazione da: cbaz2cv - 28 Gennaio 2009, 23:28:23 PM
Tanto, tanto, ma tanto tempo fa ...  (vecchio)
... i duecavallisti milanesi si ritrovavano al Peter Pan, al Parco Lambro.  :o

Mi pare di aver letto qualcosa sull'argomento in biblioteca...
Mmmm...Era l'era CITROZOICA, giusto??

Citazione da: cbaz2cv - 28 Gennaio 2009, 23:28:23 PM
Si potrebbe organizzare un incontro in un bel parcheggio coperto e riscaldato !!  (muoio) (muoio) (muoio)
Ognuno porta qualcosa ...

Sì, infatti la mia idea è che ognuno porti qualcosa o, al limite, fare la spesa in posti tipo la Metro che è molto economica... ;D

Io lo studiolo lo posso mettere... (su)
Ma il parcheggio dove lo troviamo?? (??) (??) (??)

Colpetto di telefono a Letizia?! (muoio) (muoio) (muoio)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

AHAHAHHAAH... dai ma ora il tempo andrà migliorando e le temperature andranno alzandosi quindi può essere anche piacevole stare all'aperto ;)

In ogni caso non prima che il mitico Dude non abbia portato a termine il suo acquisto :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude



Ragaaaaaaaazzzzzziiiiiii?! (furioso) ...  ;D ...

Ma dove sono tutti i milanesi??   (??) (zz) (??)     (muro)     (??) (zz) (??)

Persi nella nebbia?? :o :o :o (nonso) :o :o :o ...  (muoio) (muoio) (muoio) ...



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

2cvAX mirco

 (felice) presente!
genovese trapiantato a Milano. L'idea del gruppo organizzato è grandiosa , ma impegnativa ve lo dico, a me capita qualche volta di incontrarmi con qualche bergamasco o brianzolo ma sempliecemente tramite sms x una birra, una pizza o due chiacchere della domenica pomeriggio   ... se intanto vogliamo conoscerci e partire così...  che ne dite?  ;)
bisogna pensare ad un posto dove si possa parcheggiare e poter tenere d'occhio  :o le nostre amate (i vandali imbecilli abbondano a Milano) (duel)

tra l'altro si avvicina il primo incontro lombardo pare il 7-8 marzo a Castelrozzone (BG) ma di cui non so ancora niente. comnuque segnatevi la data  (su)
Auzz!

2cvAX mirco

mi rispondo da solo, ho letto solo adesso dell'inaugurazione dell'atelier del guru, 14-15 febbraio, mi sembra una buona occasione (x chi non lo sapesse ognuno porta cibo e bevande anche x gli altri)  (felice)
Auzz!

The Dude

Citazione da: rz206 - 01 Febbraio 2009, 10:35:28 AM
mi rispondo da solo, ho letto solo adesso dell'inaugurazione dell'atelier del guru, 14-15 febbraio, mi sembra una buona occasione...

ESATTO!!! (su)

Quella macchina là devi metterla quaaaaaa...  (guid)
Quella macchina qua devi metterla làààààà...  (guid)
E' un diesel?!? (nonso)



Scusate!   (matto) (puni) (matto)
Reminiscenze musicali di un Salvi anni '80... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)



Dicevamo...

Aspettavo di capire quanti sono di Milano e dintorni e le loro eventuali adesioni, in modo da unire le due cose: un nostro incontro e l'inaugurazione della Citroclinica di Guido!!! (appl) (appl) (appl)

Speravo in una risposta più partecipe... (piango) (piango)
Ma probabilmente non molti si sono collegati in questi giorni. :o ;D :o

(bravo) RZ206, grazie per la pronta adesione e l'entusiasmo! (superok) (guid) (superok)
Visto che senti già qualche brianzolo via sms, coinvolgilo! (urra)
Fallo intervenire qui nel 3d, così riusciamo a stilare una piccola lista e cominciamo a conoscerci! ;D ;D ;D

E intanto vediamo di capire quanti siamo per andare a festeggiare Guido e il suo nuovo atelier, in modo da avvertire chi di dovere e non creare imbarazzanti buchi organizzativi!


FATEVI VIVI!!!






... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Ora mi attivo io  (appl) .

2 CV per tutti... anche a Milano  (bevuta)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude


Terrò un aggiornamento periodico... ;D (guid) ;D

Aderenti fino ad ora al gruppo CITRONEBBIONICO,


I "MILANESI":

- The Dude
- WillyJoe
- vecchio biker
- fabietto2cv
- Sophie
- rz206


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

Si, ma fino a che tu non compri una 2 CV non facciamo proprio nulla  (giu)

SU SU Impegnatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

The Dude

Citazione da: WillyJoe - 01 Febbraio 2009, 21:40:58 PM
Si, ma fino a che tu non compri una 2 CV non facciamo proprio nulla  (giu)
SU SU Impegnatiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!  (appl)


Probabilmente, se non ci fossero tutti sti furbetti del quartierino in giro a speculare nel mercato delle auto d'epoca...

E, soprattutto, propietari ca**ari che cambiano idea ogni 2 secondi...  :-X :-X :-X

(stupid)  (doppiomuro)  (stupid)  (doppiomuro)  (stupid)  (doppiomuro)  (stupid)


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

WillyJoe

..è successo anche a me...

ne ho perse 2 perchè i vecchi proprietari (al momento della firma) hanno deciso di non vendere più...

però poi ho trovato proprio un tipo in gamba <3
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

perdonatemi ragazzi leggo solo ora, io e Animacaribe ci siamo.... entrambi citromuniti e pronti a riempire le nostre auto di gente  ;)
se poi vi interessa ho un bel capannone con ampio parcheggio a Vimodone (milano est, vicino cologno monzese) e ieri ho visto una special bianca uscire dalla via della Burrona (dove c'è la fermata MM Cascina Burrona) peccato io fossi col furgone e non in citroscatolina  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

Io non ero (abito sui navigli e l auto esce solo con temperatura e umidità ideali come si deve alle opere d'arte!) :) ...

e comunque io ho visto una 2 CV Charly bi-grigia in corso san gottardo a Milano sabato mattina ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

non sò se ho inviato l'MP giusto  ???
comunque no, non ero io  ;) sabato mattina ero in tangenziale in direzione PV  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli