Assemblea generale dei soci 2009

Aperto da bulè, 28 Gennaio 2009, 17:02:17 PM

« precedente - successivo »

bulè

https://www.2cvclubitalia.com/assemblea2009.htm

Il link del sito appena aggiornato vi invita a partecipare all'assemblea generale dei soci del 2009 che si terrà il 1° marzo a Beinette.

Tutto meglio specificato nel link..., non resta che scaldare i motori!  (guid)

Ci

Spero di vedervi in tanti....può essere una bella occasione sia per parlare un pò di quest'anno di club, sia per riuscire a stare un pò insieme prima di riprendere la stagione dei raduni, visto che comunque non dovrebbe andare troppo per le lunghe la riunione in sè.  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

i love mafalda

quest'anno diserto , mi spiace ma arrivare a cuneo da milano e' un viaggio
infinito
massimo

CitroBaz

Citazione da: i love mafalda - 24 Febbraio 2009, 13:28:16 PM

quest'anno diserto , mi spiace ma arrivare a cuneo da milano e' un viaggio
infinito


Ma dai !!!
Cosa vuoi che sia una bella passeggiata in 2cv tra le dolci colline del Monferrato e poi Langhe (o quel che è...).  (su)

Adesso poi c'è anche un pezzo di autostrada da Asti fino ad Alba.  (muoio)

Io ad esempio parto da Varese, passo per Malpensa, Novara, Vercelli.
Poi un po' di autostrada fino a casale Monferrato Sud, poi esco, prendo per Moncalvo, Asti, un altro po' di autostrada e poi statale fino a bra, Fossano (sosta al CitroRanch) e poi Beinette !

Fatto in 2cv (o Ami 8) è solo un piacere ...  (guid)
"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

2cavallibeige

 (felice) (?) io vorrei partecipare .......... ma partire dalla toscana ??????????????? ???  sepero che sia perdonata la mia assenza (punizione) (specchio) ciao gente................ (felice) (felice)

roxie

Citazione da: cbaz2cv - 24 Febbraio 2009, 13:35:19 PM
...... Fossano (sosta al CitroRanch) e poi Beinette !
.....



:)

Ti aspettiamo!  (abbraccio)

p.s. se qualcun' altro volesse fare tappa notturna al citroranch è  il benvenuto! naturalmente munito di materassino, sacco a pelo e copertina!!!

Ci vediamo domenica!
(felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Ci

#6
Bene, per chi non può partecipare, ma vuole dare il suo contributo, può delegare una delle persone che saranno presenti fisicamente, mandando la delega via fax o posta  direttamente all'interessato.

E' anche possibile trasmettere la delega via fax alla sede del Club, fino all'orario di prima convocazione dell'assemblea (0171/384145).

La delega deve riportare il numero di tessera e i dati del socio delegante, nonchè quelli del delegato. Nessun socio può ricevere più di una delega.

(felice) Arrivederci all'assemblea!

Il Consiglio Direttivo del club 2cv e Derivate.



Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

viveladeuche

Citazione da: 2cavallibeige - 24 Febbraio 2009, 14:06:12 PM
(felice) (?) io vorrei partecipare .......... ma partire dalla toscana ??????????????? ???  sepero che sia perdonata la mia assenza (punizione) (specchio) ciao gente................ (felice) (felice)

E che ci vuole? ;D
Io quando devo andare a Trapani prendo la motonave per Genova, salgo a Fossano, breve sosta al Citroranch, poi a Genova, birra con Gianni (Guinnes, of course), motonave, faccio tutta la A29 e arrivo a TP!! (muoio)

Che nostalgia... :(

su.piu


lucajack2cv

#9
Si è svolta domenica l'assemblea ordinaria del 2cv club, presenti 45 soci e una decina di uditori. A termini di Statuto è stato e approvato il rendiconto annuale e presentato il bilancio preventivo.

Il consiglio ha poi presentato il raduno ufficiale del 2CV Club che si svolgerà per la prima volta fuori dalla regione natìa (Su le dentate scintillanti vette
salta il camoscio, tuona la valanga/
da' ghiacci immani rotolando per le
selve croscianti..
quiz geografico-letterario-risorgimentale ;D). Seguiranno notizie nella sezione "raduni"  (su)

Si è poi annunciato il raggiungimento del numero minimo (mica tanto!) per la pubblicazione della prima edizione del libricino di soccorso duecavallistico "2CV Aiuto Aiuto!" comprendente i recapiti di 184 duecavallisti italiani, sparsi in 18 regioni su 20, pronti a tutto per dare una mano al 2cvista in difficoltà (abbraccio) Aggiornamenti seguiranno in https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4078.0


Altri interventi hanno riguardato precisazioni e chiarimenti realtivi al censimento al Riasc delle 2cv e Derivate e relative problematiche assicurative e circolatorie che in parte ritroviamo qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?board=5.0

Infine si sono ripercorsi un po' di eventi di cui il direttivo e diversi soci si sono occupati durante l'anno tra cui la collaborazione con le scuole locali culminata col raduno "2cVespa"  e la relativa mostra https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2790.0 

l'ICCCR romano https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=75.0

La giornata in ricordo di Chiara  (abbraccio)

Lo stand allestito ad Automotoretrò per i 60 anni della 2cv https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2914.0

Ed infine il lancio dell'idea/sogno di creare in italia un museo della 2cv, al quale i soci sono stati invitati a fornire collaborazione, idee nonchè proposte concrete.

Gabriele Salvoni, referente del Calendario Raduni https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3811.0 ha chiuso con un intervento in cui invitava calorosamente gli organizzatori ad evitare di sovrapporre la loro manifestazione ad eventi già programmati, avvalendosi delle capacità di collaborazione e dialogo di cui qualsiasi organizzatore deve sempre disporre in massima misura se desidera che le sue (quanto le altrui) iniziative abbiano un successo che ripaghi degli sforzi e della passione investiti.

Il "week end democratico" ha fornito l'occasione per molti duecavallisti di riunirsi convivialmente in vari angoli geograficamente confacentesi prima e dopo l'assemblea, tra cui la città in cui risiedo.

Durante la trasferta dei duecavallisti non si sono registrati in zona incidenti di rilevo, senonchè stamattina andando al lavoro ho rinvenuto carbonizzata una povera innominabile vetturetta  :o  (giu)

I sospetti si concentrano ovviamente su frange di pericolosi errazzisti di cui il duecavallismo italiano non è ancora riuscito ad epurarsi!

si tratta di persone deviate e pericolose, che per una mancanza di sportività non accettano la supremazia di veicoli "diversi" e  agiscono con deliberato intento provocatorio. Ma i nostri valori morali sono superiori ai loro quindi viceremo anche questa battaglia. (vecchio) Va da sè che i costi per la cattura e per l'ottenimento della confessione da parte di questi criminali non debbano ricadere sui contribuenti, pertanto nuclei di volenterosi cittadini se ne occuperanno direttamente e senza costi per la collettività  (clava)





Un atto inqualificabile! Un'ondata di criminalità senza precedenti! Gli inquirenti in queste ore stanno interrogando i principali indiziati per vagliarne accuratamente gli alibi..

Comunque per salvaguardare la  R* 850cc sullo sfondo quasi quasi pensavo di adottarla ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

Quante belle notizie!!! :D
Il museo, il raduno....

(spett) autocombustione? ;D

ggiovane matteo

Citazione da: lucajack2cv - 02 Marzo 2009, 17:34:03 PM

Comunque per salvaguardare la  R* 850cc sullo sfondo quasi quasi pensavo di adottarla ;)



daidai, fai come gli olandesi che hanno rimesso in strada la 2cv carbonella!!!  (appl)
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Pacifico

#12
Citazione da: lucajack2cv - 02 Marzo 2009, 17:34:03 PM
.......

I sospetti si concentrano ovviamente su frange di pericolosi errazzisti di cui il duecavallismo italiano non è ancora riuscito ad epurarsi!

.......

essere minoranze alle volte fa pensare di essere perseguitati e fa giungere a conclusioni fuorivanti ed è estremamente spiacevole che certe accuse provengano dai vertici del club al solo scopo di alimentare l'odio e la diffidenza delle parti!!
Molto probabilmente si è trattato di autocombustione, cosa non infrequente a quanto risulta, oppure un tentativo (direi riuscito ..... è più bella adesso .... anzi giungo a dire che le vorrei vedere tutte così), di trasformazione in rugginosa alla stregua di tante azam che abbiamo visto anche qui sul forum.
Non penso che siano stati degli errazzisti anche perchè dopo l'assemblea sono ripartito subito perchè, in quel caso, non si sarebbe salvata neanche la seconda che si vede posteggiata nella prima foto.

A stemperare gli animi lascio un messaggio di pace


<a href="http://www.snail.s4.bizhat.com/snail.html">dal snail forum</a>

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianchy Recchia

Le ruote della R 3+1 sono state sicuramente cambiate però...nella combustione avrebbero dovuto sciogliersi...

Pacifico invece dimostra la sua fobia per le R 2+2 visto che ha notato che nella prima foto ne era presente un'altra. Devo ammettere che dopo aver letto l'intervento sono andato a controllare pensando scherzasse...ed invece ecco un'altra R1+3 funzionante...

:-) (superok) (su) (muoio) (appl)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Aspes

Citazione da: lucajack2cv - 02 Marzo 2009, 17:34:03 PM

Comunque per salvaguardare la  R* 850cc sullo sfondo quasi quasi pensavo di adottarla ;)


Scusatemi ... avevo finito la benzina .. provvedero' !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GIGA34

sinceramente i lamierati dell'R4 non sono male, qualche bruciacchiatura a parte  ;D
quasi quasi  ;D

grandi  (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo............ non ci posso credere  (muoio)
ho scritto errequattro emi è venuto fuori "l'innominabile vetturetta"  (muoio)
adesso ho capito anche R 3+1  (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

#17
Citazione da: Pacifico - 02 Marzo 2009, 23:22:59 PM
Citazione da: lucajack2cv - 02 Marzo 2009, 17:34:03 PM
.......

I sospetti si concentrano ovviamente su frange di pericolosi errazzisti di cui il duecavallismo italiano non è ancora riuscito ad epurarsi!

.......

essere minoranze alle volte fa pensare di essere perseguitati e fa giungere a conclusioni fuorivanti ed è estremamente spiacevole che certe accuse provengano dai vertici del club al solo scopo di alimentare l'odio e la diffidenza delle parti!!
Molto probabilmente si è trattato di autocombustione, cosa non infrequente a quanto risulta, oppure un tentativo (direi riuscito ..... è più bella adesso .... anzi giungo a dire che le vorrei vedere tutte così),....

Ach! Citroenisti... monomaniaci pericolosi.. Gente che vive prigioniera delle proprie convinzioni ;D



(vecchio) Io non accetterei mai far parte di un Club che tolleri gente come me al suo interno! (G. Marx)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

eheh.. la foto mi pare familiare... ;)
Tre giorni sopra le nuvole...

(abbraccio)

lucajack2cv

#19
Citazione da: mauvais chat - 03 Marzo 2009, 17:27:24 PM
eheh.. la foto mi pare familiare... ;)
Tre giorni sopra le nuvole...

(abbraccio)

E' di un apprezzato fotografo siciliano. O forse fotografa. O forse entrambi



Gita al Ticino

dallo stesso album, "monomaniaci pericolosi"..



Coltello giapponese

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

CitroBaz

Citazione da: lucajack2cv - 03 Marzo 2009, 17:53:42 PM

dallo stesso album, "monomaniaci pericolosi"..



Coltello giapponese



Chissà perchè ... ma mi viene in mente un vecchio film: Shining !!!  ;D


"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

viveladeuche

Wendy? Weeeeeeeeeeendy? ;D ;D

Beh.. anche Kill Bill volendo...

CitroBaz

Citazione da: mauvais chat - 03 Marzo 2009, 18:48:14 PM

Beh.. anche Kill Bill volendo...


In effetti, potrebbe essere acciaio di Hattori Hanzo !!  :o

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

su.piu

Citazione da: cbaz2cv - 03 Marzo 2009, 18:53:47 PM
Citazione da: mauvais chat - 03 Marzo 2009, 18:48:14 PM
Beh.. anche Kill Bill volendo...
In effetti, potrebbe essere acciaio di Hattori Hanzo !!  :o

...ora forse mi spiego il perchè Hattori Hanzo ha cambiato mestiere...  (muoio)

viveladeuche

[youtube=425,350]txiR1Nzrzng[/youtube]

(muoio)

Aspes

Citazione da: cbaz2cv - 03 Marzo 2009, 18:26:51 PM
Citazione da: lucajack2cv - 03 Marzo 2009, 17:53:42 PM

dallo stesso album, "monomaniaci pericolosi"..



Coltello giapponese



Chissà perchè ... ma mi viene in mente un vecchio film: Shining !!!  ;D




Mi ricorda molto quel tizio che, in una pubblicita' dei Jeans, con la DS va a sbattare contro i secchioni dell'immondizia ... non e' che e' veramente LJ ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

GIGA34

 ;D Aspes ;D pubblicità dei jeans o dei culi  ;D

comunque concordo con chi dice Shining, è impressionante la somiglianza  ;D

(felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Aspes

Citazione da: GIGA34 - 04 Marzo 2009, 09:03:23 AM


comunque concordo con chi dice Shining, è impressionante la somiglianza  ;D

(felice)



Povera Roxie  .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche

Il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca il mattino ha l'oro in bocca  ;D ;D

roxie

#29
Citazione da: Aspes - 04 Marzo 2009, 09:38:06 AM
Citazione da: GIGA34 - 04 Marzo 2009, 09:03:23 AM


comunque concordo con chi dice Shining, è impressionante la somiglianza  ;D

(felice)




Povera Roxie  .. !!

(paura)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie