Adesivo del forum.

Aperto da 2cvami, 29 Gennaio 2009, 09:50:05 AM

« precedente - successivo »

luigi spino

Vado tranquillissimo. Se ci sei riconosco te e le tue vetture da lontano  ;)

(felice)
  in hoc signo vinces

sacramentao

scusa 2cvami ma non ci salto tanto fuori a mandare i MP...come cavolo si fa, sono un pò allergico alla tecnologia!!

2cvami

Citazione da: sacramentao - 01 Aprile 2010, 15:56:41 PM
scusa 2cvami ma non ci salto tanto fuori a mandare i MP...come cavolo si fa, sono un pò allergico alla tecnologia!!
Nessun problema, mandare un MP è facile... La vedi quella faccina in basso a destra di questo post? posizionati con il mouse su essa e premi 2 volte il pulsante sinistro (del mouse stesso): ti comparirà il mio profilo personale, e sotto vedrai che c' è scritto "invia un messagio personale a questo utente". A questo punto ti posizioni con il mouse su quella frase, premi 2 volte il pulsante sinistro e a quel punto puoi scrivermi l' MP. Se proprio non ti riesce puoi spedire il tuo indirizzo a me o mandarmelo via SMS:

Sergio Donati, Via Sarzana 733 - 19136 - La Spezia.  Tel. 333 4811459

Buon divertimento!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

bulè

O ancora più semplicemente cliccando questa icona sotto al nick.

Per avere abilitati i messaggi privati bisogna comunque avere un numero minimo di post in attivo.

Watson

Citazione da: bulè - 01 Aprile 2010, 16:26:09 PM
O ancora più semplicemente cliccando questa icona sotto al nick.

Per avere abilitati i messaggi privati bisogna comunque avere un numero minimo di post in attivo.

ma che differenza c'è se clicco questa icona posso mandare ugualmente un messaggio privato  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sacramentao

grazie 2cvami ma probabilmente bulè ha ragione visto che non mi compare nessuna frase con il MP, ho pochissimi post in attivo!! il mio indirizzo: Rebecchi Fabio via Bellini n° 5, 41043 Formigine (MO) - 335.1462344  GRAZIE ciao e buona Pasqua a tutti voi!! (su)

2cvami

Ok, al più presto riceveai il "plico"!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

sacramentao

grazie 2cvami, arrivati adesivi forum + club 2cv liguria!!!

già attaccato sulla mia charlie...gentilissimo  ciao!!

Citron le cherie bug

 (felice)  Salve, sono un nuovo iscritto , ho visto l'autoadesivo bellissimo complimenti!  Mi piacerebbe riceverne uno se possibile.
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

Pacifico

ciao Max ... di dove sei?  ;D
no scherzo ... guarda la mail

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 10 Aprile 2011, 20:35:32 PM
ciao Max ... di dove sei?  ;D

OOOOOOH, finalmente un altro forumista  che dichiara subito di dov'è!   ;D ;D ;D ;D  (felice) Anche se dovresti anche indicare la provincia!  (stupid) (matto)  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Citron le cherie bug

Citazione da: Pacifico - 10 Aprile 2011, 20:35:32 PM
ciao Max ... di dove sei?  ;D
no scherzo ... guarda la mail

(felice)
(felice)      Salve a tutti...............  sono di Boscotrecase in provincia di Napoli  (felice) (guid) (guid)
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

magomerlino

#192
Però!!!.....questi......novellini!!!! che vogliono l'adesivo!!!!.......io sono contrario!!!! che Diamine!!........e allora Noi  VETERANI (vecchio)!!!!!!!!!!!!!.............................................................................(sto scherzando)......................

i love mafalda

vendo sul mercato nero il mio non usato e senza nome............... (pinocchio)
massimo

JAVICHU

Avete avuto alla fine l'adesivo del forum? Io voglio uno, Quanto pagare per questo?

Grazie.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

JAVICHU

Ciao.

2cvami, hai ricevuto un messagio tuo, ma non so come dare risposta privata, Come posso fare?.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

Watson

Citazione da: JAVICHU - 28 Aprile 2011, 00:36:14 AM
Ciao.

2cvami, hai ricevuto un messagio tuo, ma non so come dare risposta privata, Come posso fare?.

clicca su questo simbolo che trovi sotto la foto dell'avatar di 2cvami --->

si apre la pagina per i messaggi con nella casella A: il testo "2cvami"

spero sia chiaro  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

JAVICHU

Grazie mille Watson per la tua risposta, e 'molto chiaro.

2cvami, hai un messaggio privato.

Nuovamente, Grazie.
Se quello che dice è più bello di silenzio, non dire

(º\=/º)

Citron le cherie bug

Citazione da: Pacifico - 10 Aprile 2011, 20:35:32 PM
ciao Max ... di dove sei?  ;D
no scherzo ... guarda la mail

(felice)
(appl)  Oggi ho ricevuto gli autoadesivi bellissimi!  (ura) (urra)  (ballo) (ballo)     (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)  Grazie mille da Max e a buon rendere.             
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi .      L' unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.   Jim Morrison

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

2cvami

Ultimamente molti richiedono l' adesivo del forum, e la cosa mi fa molto piacere! A tutti quelli che mi hanno scritto dico di stare tranquilli, gli indirizzi sono già sulle buste, pazientate ancora poco perchè a breve verranno ristampati... Non mi dimentico di nessuno e... Grazie per l' interessamento!
(abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

magomerlino

Citazione da: 2cvami - 06 Giugno 2011, 23:03:56 PM
A tutti quelli che mi hanno scritto dico di stare tranquilli
TRANQUILLISSIMO SONO!!! (sicilia)

guzzifuso

Gradirei ricevere un adesivo del forum quali sono le modalità di pagamento?
COme posso comunicare i miei dati personali?
Devo mandare un MP a 2cvami?

Grazie
GG

Pacifico

Io purtroppo li ho finiti e se 2cvami ne è sprovvisto forse è arrivato il momento di ristamparli
Gli mando un mp per sapere

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

guzzifuso

Ok aspetto la ristampa.

Grazie
GG

paperamiao

Beh come idea è proprio carina. Complimenti (su)

Guzzifuso

Aggiornamenti adesivi del forum?

(nonso)

magomerlino

Citazione da: magomerlino - 07 Giugno 2011, 03:03:11 AM
Citazione da: 2cvami - 06 Giugno 2011, 23:03:56 PM
A tutti quelli che mi hanno scritto dico di stare tranquilli
TRANQUILLISSIMO SONO!!! (sicilia)

SERGIOOOOOOO!!!!!

2cvami

...Eccomi, sono qua, non sfuggo alle mie responsabilità  (paura).... Pù o meno! Vedrò di velocizzare la cosa, mi scuso per l' enorme ritardo! Ci tengo però a precisare che il progetto "adesivo del forum", nato su mia iniziativa e realizzato grazie ad altri forumisti che lo hanno disegnato, è un omaggio distribuito gratuitamente a tutti coloro che ne fanno richiesta, questo per scelta personale (e vorrei venisse rispettata, non parlatemi di spedizione di denaro, francobolli, ecc)...  In questi mesi  non ho avuto la disponibilità economica per poterli far stampare, in sostanza devo aspettare un periodo in cui posso permettermi questa spesa. Credetemi, siete sempre in testa ai miei pensieri, abbiate solo pazienza!

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

magomerlino