Come registrare il freno a mano della dyane

Aperto da lenny, 04 Febbraio 2009, 12:40:42 PM

« precedente - successivo »

lenny

Buongiorno, il freno a mano della mia dyane è arrivato al limite e per tenerla frenata rischio di fare uscire il piantone. Si può registrare? è una operazione semplice? Grazie Leonardo

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: lenny - 04 Febbraio 2009, 12:40:42 PM
Buongiorno, il freno a mano della mia dyane è arrivato al limite e per tenerla frenata rischio di fare uscire il piantone. Si può registrare? è una operazione semplice? Grazie Leonardo

Ciao Leonardo  (felice) Se usi la funzione "Cerca" col tastino in alto per i tuoi quesiti, ti si aprira' un mondo...!  :) Benvenuto sul forum  (felice)

Gianni Gandini

Se ti interessa puoi andare quì http://www.2cvclubitalia.com/php/libretti.php dove troverai i manuali di mamma Citroen che ti guideranno passo passo per eseguire qualsiasi lavoro.

Io li ho stampati e "rilegati" in un classificatore mettendo i fogli dentro alle classiche buste di plastica così da non sporcarle quando le consulto con le mani sporche.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.