Tutti i quesiti di WillyJoe

Aperto da WillyJoe, 04 Febbraio 2009, 16:29:34 PM

« precedente - successivo »

Watson

... e i fratelli minori ad aproffitarne del complesso del secondo per fregare il posto davanti nella  (guid) o a prendersi le coccole della  (mamma) e a dare la colpa al fratello maggiore che non so perchè deve sempre risultare il migliore, il più responsabile il faro guida ecc. ecc. ecc.


Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 23 Febbraio 2009, 14:19:05 PM
...vivere un'infanzia senza 2CV?  ;D ;) (felice)

... ma guarda che la bianchina è una bicilindrica  (su)

e poi non aveva nulla da invidiare ad una 2cv, neh  ;)

vorrei vedere cosa sarebbe stato Fantozzi senza una bianchina  :o :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2009, 19:22:26 PM
vorrei vedere cosa sarebbe stato Fantozzi senza una bianchina  :o :o

La Silvani non se lo sarebbe c***to nemmeno di striscio...  :)

WillyJoe

....vedi??? Allora la storia si ripete... come da Adamo nacque Eva così dalla 2 CV nacque la Dyane ;D ;D ;D ;D

Rimane che la PANDA, se non ci fosse Bisognerebbe inventarla :P
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

AHAHAHAHAHAH

se il vecchio proprietario della mia 2 CV Vi sentisse parlare in questi termini della Bianchina, rinnegherebbe di essere stato un Citronauta per diversi anni ;D ...

Lui ama la Sua bianchina :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Pupetto e Pupetta

Watson, ma quello a desta mi sembra di averlo già visto........ è ciccio graziani?  (muoio)

Cmq la più grande invenzione è l'ombrello!  8)
Le stelle sono tante, milioni di milioni,
la luce dei lampioni, si riflette sulla strada lucida.
Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte, con l'anima in riserva e il cuore che non parte.

viveladeuche

Uno dei miei sogni era (è ;D ) andare vivere tra gli alberi in una piccola casetta di legno in mezzo a un bosco, magari vicino a un lago..

Non è proprio in un'atmosfera da "Walden", ma questa signora di Seattle sa cosa significa "energy saving" e "less is more"... ;)

[youtube=425,350]6izsZ-tv_V0[/youtube]

WillyJoe

#126
Gentilissimi Citronauti,

oggi vorrei affrontare con Voi un tema scottante (mi piace troppo usare questo comando che rende le parole fosforescenti ;D )..
Spesso una relazione sentimentale, soprattutto se tortuosa  (stupid) , influisce sulle nostre scelte di ogni giorno...ma cosa più grave troppo spesso influisce sulle decisioni fondamentali della nostra vita, quali la scelta della città (dove vivere?), del lavoro e magari sulla compravendita (o sul comprare o non comprare a vendere o costringere a vendere) di qualche nuova/storica bicilindrica!

Vi è capitato qualche volta di aver dovuto modificare i Vostri programmi per amore o meglio per pene d'amore?

Riguardo a cosa? Parlatene ora e qui!!!
 

(nonso)
(guid) (guid) (guid) (guid)

A voi la parola
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Ho provato per anni a capire le donne, ma insistendo ed insistendo dopo anni ed anni finalmente ci ho rinunciato  (felice)

PS: non alle donne, ovviamente,... a capirle!  ;D

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

GIGA34

willy.... ma te li sogni di notte gli argomenti????(superok)

beh... nel mio caso potrei essere con LP2CV ma avrei bisogno di almeno 8 pagine per riassumere un tantino ciò che mi è capitato ;D

l'unica cosa che mi sento di dire è che non è solo colpa delle donne e mi assumo la mia parte di responsabilità  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

lucajack2cv

#130
 :D dono a Viveladeuche una Log Cabin che credo apprezzi, sta nell'indiana e ci crebbe il giovane Abrham Lincoln facendo i compiti sul retro di una pala da carbone. E' in tronchi persino il camino!


concetto che trasposto su ruote rasenta la perfezione abitattiva..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

WillyJoe

RIVELAZIONE

GIGA sta con LP2CV.... (GIGA ha detto potrei essere con ... è tutto chiaro  (appl) (appl) (appl) )

Una bellssima coppia  (appl) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

A me e' accaduto ... da Novara a Roma .. ci sono rinunce, certo, ma anche tante soddisfazioni ....


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

SAVONA

Citazione da: Aspes - 24 Febbraio 2009, 11:20:28 AM
... da Novara a Roma ..




Naturalmente con il Dyane  ;D

O con l' E R R E 4  (?) (stupid) (guid) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

su.piu


lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

su.piu

 (??) ....mmmmh, ora che mi ci fai pensare....


Praticamente no, pene d'amore abbastanza ma, cambiamenti di programma no: scelta quasi obbligata per vari motivi...

Autostrade, per noi giovani... non per tutti ma, per noi giovani...

...a dispetto di tutto però nel caso, ci pensano sempre loro a cambiare i loro programmi per il futuro... qualcuna poi magari rispettosamente ti avverte mentre se ne va...  o per esser più precisi: ti sbatte fuori... (out)

Mah!!

  ;D

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 24 Febbraio 2009, 12:10:02 PM
  o per esser più precisi: ti sbatte fuori... (out)

...l'amore mette molti vincoli in effetti... però è anche il prezzo da pagare per tutto ciò che esso dona...

Chi sbatte fuori qualcun altro, infondo, non l'ha mai amato! Io sostengo che l'amore sia eterno (certo non è caratterizzato dalla stessa passione dal primo all'ultimo giorno, muta nel tempo e chi è stato innamorato anche per una sola ora nella propria vita, riesce a mutare e a convivere bene con esso ;D ).
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Dipende: ci son pure quelle persone che lo fan con tanta diplomazia che, non vedi l'ora di andartene...

;D

Ci

Citazione da: WillyJoe - 24 Febbraio 2009, 10:11:06 AM
Gentilissimi Citronauti,

oggi vorrei affrontare con Voi un tema scottante (mi piace troppo usare questo comando che rende le parole fosforescenti ;D )..
Spesso una relazione sentimentale, soprattutto se tortuosa  (stupid) , influisce sulle nostre scelte di ogni giorno...ma cosa più grave troppo spesso influisce sulle decisioni fondamentali della nostra vita, quali la scelta della città (dove vivere?), del lavoro e magari sulla compravendita (o sul comprare o non comprare a vendere o costringere a vendere) di qualche nuova/storica bicilindrica!

Vi è capitato qualche volta di aver dovuto modificare i Vostri programmi per amore o meglio per pene d'amore?

Riguardo a cosa? Parlatene ora e qui!!!
 

(nonso)
(guid) (guid) (guid) (guid)

A voi la parola

mmm...a volte mi chiedo se nella vita fai l'opinionista? la domanda è perchè ti trovi in questa situazione o è curiosità?  ;D
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Citazione da: Ci - 24 Febbraio 2009, 12:16:32 PM
mmm...a volte mi chiedo se nella vita fai l'opinionista? la domanda è perchè ti trovi in questa situazione o è curiosità?  ;D

Sono un sociologo specializzato in sociologia della comunicazione e in comunicazione strategia per le imprese... e mi interessa sapere l'approccio dei bicilindrici amici (nonchè consumatori ;D )a situazioni abbastanza comuni e/o frequenti...

Io ho fatto scelte importanti quali cambio di città ed estirpazioni delle mie radici, più per carriera (o più propriamente per lavoro) che non per amore... anzi, ti dirò... se una persona che amo mi chiedesse di spostarmi senza darmi una prospettiva per lo meno degli 8/5 migliore alla situazione attuale... beh sarebbe un modo per capire che non mi ama davvero ;) ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: su.piu - 24 Febbraio 2009, 12:10:02 PM

Autostrade, per noi giovani... non per tutti ma, per noi giovani...

  ;D

..per essere precisi: ma SOLO per noi giovani!  ;D

E pure: Rapporti tra giovani uomini e giovani donne etc. , o anche Servi della Gleba (a testa alta....!) !!!!  (appl) ;) (felice)

Mahatma Elio Gran Maestro d'Amore!  (superok)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 24 Febbraio 2009, 12:25:43 PM
Citazione da: Ci - 24 Febbraio 2009, 12:16:32 PM
mmm...a volte mi chiedo se nella vita fai l'opinionista? la domanda è perchè ti trovi in questa situazione o è curiosità?  ;D

l'approccio dei bicilindrici amici (nonchè consumatori ;D )


La mia 2CV la sto consumando da 20 anni  ;D Risposta corretta?  (appl) (felice)

PS: per la nostra Consulenza, puoi versare quanto dovuto comodamente da casa tramite bonifico a Forum del Club 2CV e Derivate, c/c n. ........  (muoio) (felice)

WillyJoe

..in realtà dovreste essere Voi a pagare me...  ;D perchè tra qualche tempo provvederò a pubblicare i miei studi sui comportamenti dei 2cavallisti...e terminerò dicendo:

Chi ha una 2 CV, rispetto agli altri,  ha 4 marce in più... sul cruscotto  ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Mirco 222

Il mio sogno da bambino...(diciamo anche da mezzo grande ;D) era diventare DIABOLIK


rubare con eleganza, inventare congegni, capire la psicologia umana
e soprattutto scappare con la splendida JAGUAR E-TIPE nera
dall'eterno inseguitore l'ispettore GINKO su..............DS    (guid) (duel)



Ormai alle superiori mi accorsi che nel fumetto esisteva anche EVA KANT, una rivelazione
Ho smesso di leggere fumetti, ho incominciato a leggere l'universo femminile e ho deciso che avrei fatto:

IL GINECOLOGO                  (appl) (appl) (appl)




Mannaggia, sono arrivato a Siena per segnarmi all'università
è mi sono confuso con nomi e sono diventato

GEOLOGO               (stupid) (stupid) (stupid)




Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

WillyJoe

mirco  ;D  ;D ;D ;D ;D ;D

Proprio della mutua???? Magari ti innamori di una e hai la certezza che non è neanche ricca  ;D  ;D  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Mirco 222 - 24 Febbraio 2009, 12:32:45 PM
Il mio sogno da bambino...(diciamo anche da mezzo grande ;D) era diventare DIABOLIK



Il mio invece... era diventare Cattivik!  :D Notare la vettura-modellino del Solitomin, chiamata Solitominocar... vi ricorda nulla?  ;D


su.piu

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 24 Febbraio 2009, 13:05:01 PM

Il mio invece... era diventare Cattivik!  :D Notare la vettura-modellino del Solitomin, chiamata Solitominocar... vi ricorda nulla?  ;D


A me tanto la "vasca da bagno"...

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1223.0

su.piu

Citazione da: Mirco 222 - 24 Febbraio 2009, 12:32:45 PM
Il mio sogno da bambino...(diciamo anche da mezzo grande ;D) era diventare DIABOLIK
....
Ormai alle superiori mi accorsi che nel fumetto esisteva anche EVA KANT, una rivelazione
Ho smesso di leggere fumetti, ho incominciato a leggere l'universo femminile e ho deciso che avrei fatto:

IL GINECOLOGO

Se c'è riuscito Riccardo Schicchi (in un certo qualmodo)... perchè non anche noi!!

[youtube=425,350]MlQFsmrpon0&feature=related[/youtube]

WillyJoe

ahhaha ahahahhaah ahahhahah IL GINECOLOGO ahahah ahahah ahahaha ahahhaha

Sai che noia.... però sarebbero delle giornate "fighissime" ahahaha

Pensa agli urologi... continuamente giornate del ca22o!!!! ahahha ahahhah ahahhah

;D ;D ;D ;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -