Castelluccio di Norcia 2: le antagoniste a spasso sui Sibillini

Aperto da bigrigio, 07 Febbraio 2009, 14:04:23 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

bigrigio

A grande richiesta stiamo pensando di rimettere in strada , nei giorni 2 e 3 Maggio,
il raduno a Castelluccio di Norcia, aperto a tutte le bicilindriche ed ovviamente
alle altre vetture di casa Citroen, ma con una piccola variante,
la presenza dell'antagonista di sempre e cioe' la R 4.
I proprietari delle piccole Renault stavano gia' pensando di organizzare un raduno
nel centro Italia e, contattati si sono dimostrati ben contenti di creare qualcosa insieme.


oxi883

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) .....................Io l'avrei inserito su libertè ègalitè fraternitè  ;D  ;D  ;D  ;D      ;)        (felice)

Aspes

Citazione da: oxi883 - 07 Febbraio 2009, 14:36:28 PM
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) .....................Io l'avrei inserito su libertè ègalitè fraternitè  ;D  ;D  ;D  ;D      ;)        (felice)

Ecco, si, mettetelo la .... cosi' posso "moderare" ... !!! ;D
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

bigrigio

Citazione da: Aspes - 07 Febbraio 2009, 14:44:52 PM
Citazione da: oxi883 - 07 Febbraio 2009, 14:36:28 PM
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) .....................Io l'avrei inserito su libertè ègalitè fraternitè  ;D  ;D  ;D  ;D      ;)        (felice)

Ecco, si, mettetelo la .... cosi' posso "moderare" ... !!! ;D

;D ;D ;D ;D
Aspes,...il rettilineo sul pian grande e' un ottimo percorso per gare tra gialline e affini e innominabili (felice) (felice)

oxi883

Io la r4 giallina ce l'ho e se Aspes viene con la dyane di qualsiasi colore................. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)       ;D  (felice)

Aspes

Eh .. magari si potesse ....  pero' se ci viene Mario55 chissa' se mi presta la sua per una garetta ?
Tanto Mario, stai tranquillo, se si tratta di gare con le innominabili son subito finite !!!


Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

mario55

Citazione da: Aspes - 09 Febbraio 2009, 15:35:25 PM
Eh .. magari si potesse ....  pero' se ci viene Mario55 chissa' se mi presta la sua per una garetta ?
Tanto Mario, stai tranquillo, se si tratta di gare con le innominabili son subito finite !!!


sarebbe interessante, ... e fattibile.  ;)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Aspes

Citazione da: mario55 - 09 Febbraio 2009, 19:47:44 PM
Citazione da: Aspes - 09 Febbraio 2009, 15:35:25 PM
Eh .. magari si potesse ....  pero' se ci viene Mario55 chissa' se mi presta la sua per una garetta ?
Tanto Mario, stai tranquillo, se si tratta di gare con le innominabili son subito finite !!!


sarebbe interessante, ... e fattibile.  ;)

" Brigitte e l'innominabile vetturetta "

.. per ora c'e' solo il titolo ... il resto della storia a cose fatte !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

jonny

CITROEN 2Cv e  renaul4....???? .... perchè no,potrebbe essere un'idea!!! dai ci sto,butta giu' un programmino che ci dò un'occhiata!!

(felice)     JONNY

PS: Oh Bigrigio,ma la pizza che dovevamo fare a Fiastra non si è più fatta! rimediamo?
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

bigrigio

Citazione da: jonny - 11 Febbraio 2009, 02:12:15 AM
CITROEN 2Cv e  renaul4....???? .... perchè no,potrebbe essere un'idea!!! dai ci sto,butta giu' un programmino che ci dò un'occhiata!!

(felice)     JONNY

PS: Oh Bigrigio,ma la pizza che dovevamo fare a Fiastra non si è più fatta! rimediamo?

Noi l'abbiamo fatta,....sei tu che non ci sei venuto ;D ;D
Per il programmino di Castelluccio ancora e' un po' presto.....l'unica cosa che e' certa , e' che si fara'. Al momento ho gia' la conferma di una decina di innominabili, mentre bicilindriche poche (nonso)...sara' la paura di affrontare le quadricilindriche nelle salite (stupid) (stupid). Molti dei partecipanti alla scorsa edizione hanno accolto favorevolmente la cosa, ..per il resto aspettiamo anche perche' e' ancora presto. La cosa positiva e' che alla fine chi partecipa si potra' fare una tre giorni, visto e considerato che c'e' di mezzo il primo Maggio, anche se l'incontro sara' di due giorni. Spero anche che alcuni 2cavallisti non disertino perche' ci sono le quatrelle....sarebbe veramente sciocco, perche', ripeto le cose gia' dette mille volte, che lo scopo e' quello di stare insieme e divertirci. In Francia i raduni misti sono una cosa normalissima e il divertimento e' assicurato. Lo spirito che accomuna i proprietari delle 2 auto e' praticamente lo stesso quindi chi non partecipera' peggio per lui,......non ci divertiremo comunque (felice) (felice)

bigrigio


Vittorio G.

Ah !! Bigrigiaccio .... una ne pensi e cento ne fai ..... basta che stavolta non succede come l'anno scorso che il c...o per organizzare quel bellissimo incontro se l'è fatto qualcuno (i soliti pochi....) ed al pranzo della domenica, qualcun'altro che non aveva fatto assolutamente nulla ... ha preso la parola dicendo " noi abbiamo organizzato ...." ma che facce toste, scusa se polemizzo ... ma proprio non mi è andata giù ..... ancora ci ripenso e mi ci re-inc.....o!!

Io ovviamente ci sarò.

Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85

gabriele2cv

Citazione da: bigrigio - 11 Febbraio 2009, 09:31:39 AM
l'unica cosa che e' certa , e' che si fara'. Al momento ho gia' la conferma di una decina di innominabili, mentre bicilindriche poche (nonso)...sara' la paura di affrontare le quadricilindriche nelle salite (stupid) (stupid). Molti dei partecipanti alla scorsa edizione hanno accolto favorevolmente la cosa, ..per il resto aspettiamo anche perche' e' ancora presto. La cosa positiva e' che alla fine chi partecipa si potra' fare una tre giorni, visto e considerato che c'e' di mezzo il primo Maggio, anche se l'incontro sara' di due giorni. Spero anche che alcuni 2cavallisti non disertino perche' ci sono le quatrelle....sarebbe veramente sciocco, perche', ripeto le cose gia' dette mille volte, che lo scopo e' quello di stare insieme e divertirci. In Francia i raduni misti sono una cosa normalissima e il divertimento e' assicurato. Lo spirito che accomuna i proprietari delle 2 auto e' praticamente lo stesso quindi chi non partecipera' peggio per lui,......non ci divertiremo comunque (felice) (felice)

ciao a tutti!!!
sono sempre quello spacca palle del coordinatore del calendario raduni 2cv...
penso che i bicilindrici che ancora non hanno confermato non lo abbiano fatto per paura della "quatrelle", così non offendo nessuno chiamandola innominabile vetturetta, ma perchè in quel fine settimana si sovrapporranno già due raduni, uno ormai "storico", quello di lodi, e uno un po' particolare come "la dolomitica"...
per quanto mi riguarda ben venga anche il raduno di castelluccio di norcia perchè dà la possibilità a chi vuole invece spingersi più al sud di farlo, ma soprattutto aggiunge un altro appuntamento per i bicilindrici del centro-sud, parte di penisola solitamente avara di appuntamenti, ma che soprattutto quest'anno sta cominciando a darsi da fare e proporre appuntamenti importanti che vadano al di la della classica gita o mangiata in compagnia di un giorno...
complimenti a tutti per lo sbattimento e vi auguro di avere il successo che meritate così da avere un panorama dei raduni sempre più variegato...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bigrigio

Citazione da: gabriele2cv - 23 Febbraio 2009, 19:07:58 PM
Citazione da: bigrigio - 11 Febbraio 2009, 09:31:39 AM
l'unica cosa che e' certa , e' che si fara'. Al momento ho gia' la conferma di una decina di innominabili, mentre bicilindriche poche (nonso)...sara' la paura di affrontare le quadricilindriche nelle salite (stupid) (stupid). Molti dei partecipanti alla scorsa edizione hanno accolto favorevolmente la cosa, ..per il resto aspettiamo anche perche' e' ancora presto. La cosa positiva e' che alla fine chi partecipa si potra' fare una tre giorni, visto e considerato che c'e' di mezzo il primo Maggio, anche se l'incontro sara' di due giorni. Spero anche che alcuni 2cavallisti non disertino perche' ci sono le quatrelle....sarebbe veramente sciocco, perche', ripeto le cose gia' dette mille volte, che lo scopo e' quello di stare insieme e divertirci. In Francia i raduni misti sono una cosa normalissima e il divertimento e' assicurato. Lo spirito che accomuna i proprietari delle 2 auto e' praticamente lo stesso quindi chi non partecipera' peggio per lui,......non ci divertiremo comunque (felice) (felice)

ciao a tutti!!!
sono sempre quello spacca palle del coordinatore del calendario raduni 2cv...
penso che i bicilindrici che ancora non hanno confermato non lo abbiano fatto per paura della "quatrelle", così non offendo nessuno chiamandola innominabile vetturetta, ma perchè in quel fine settimana si sovrapporranno già due raduni, uno ormai "storico", quello di lodi, e uno un po' particolare come "la dolomitica"...
per quanto mi riguarda ben venga anche il raduno di castelluccio di norcia perchè dà la possibilità a chi vuole invece spingersi più al sud di farlo, ma soprattutto aggiunge un altro appuntamento per i bicilindrici del centro-sud, parte di penisola solitamente avara di appuntamenti, ma che soprattutto quest'anno sta cominciando a darsi da fare e proporre appuntamenti importanti che vadano al di la della classica gita o mangiata in compagnia di un giorno...
complimenti a tutti per lo sbattimento e vi auguro di avere il successo che meritate così da avere un panorama dei raduni sempre più variegato...
buona strada a tutti...
g

La paura per le innominabili era ovviamente una battuta ;D
Colgo l'occassione per scusarmi con gli organizzatori di Lodi perche proprio, non avevo minimamente pensato che le date combaciassero ( idem per quanto riguarda la dolomitica ).
L'idea di Castelluccio e' ancora in fase embrionale , considerando il fatto che ancora in quella zona molti ristoranti e alberghi, non funzionano a pieno regime, quindi prendere dei contatti e' ancora difficile . Prima di mettere on line l'annuncio di questo raduno ho contattato telefonicamente i partecipanti della precedente edizione e tutti si sono dimostrati favorevoli ad una nuova edizione con la partecipazione della 4.
Ero anche titubante se confermare la data , ma dopo aver controllato la distanza tra i due raduni ho pensato che forse non ci si dava fastidio ma sopratutto si dava la  possibilita' a chi sta al centro Italia o al sud di percorrere un po' meno strada per divertirsi un po'  (felice) (felice)

Adyanico

ciao a tutti . sono indeciso . vengo con la r4 o con la dyane . ? ragazzi ho partecipato al mio
primo raduno proprio  a castelluccio di norcia . è stato fantastico .  (su). e allora vi dico datevi da fare
ne saremo sempre di piu .noi del gruppo di aprilia non vediamo l'ora .  un saluto a tutti e
a radunarci presto . (abbraccio)

roma 679

caro adyanico o meglio dire BRONTOLO,questa volta hai l'imbarazzo della scelta!
con la tua innominabile vetturetta a GPL,famosa per il suo impiego nell'edilizia potresti anche fare un figurone.

questa volta organizza tu il gruppo di Aprilia,logicamente con il mio aiuto!

ciao ciao

bigrigio

Citazione da: Adyanico - 23 Febbraio 2009, 21:03:15 PM
ciao a tutti . sono indeciso . vengo con la l'innominabile vetturetta o con la dyane . ? ragazzi ho partecipato al mio
primo raduno proprio  a castelluccio di norcia . è stato fantastico .  (su). e allora vi dico datevi da fare
ne saremo sempre di piu .noi del gruppo di aprilia non vediamo l'ora .  un saluto a tutti e
a radunarci presto . (abbraccio)

innominabile ovviamente......lo scopo e' quello di aver il " gruppo misto" (su) (su)

gabriele2cv

Citazione da: bigrigio - 23 Febbraio 2009, 19:46:35 PM
Colgo l'occassione per scusarmi con gli organizzatori di Lodi perche proprio, non avevo minimamente pensato che le date combaciassero ( idem per quanto riguarda la dolomitica ).

Ero anche titubante se confermare la data , ma dopo aver controllato la distanza tra i due raduni ho pensato che forse non ci si dava fastidio ma sopratutto si dava la  possibilita' a chi sta al centro Italia o al sud di percorrere un po' meno strada per divertirsi un po'  (felice) (felice)

proprio quello che penso anch'io, e non solo...
raduni con più di 350/400 km di distanza fra loro non li considero sovrapposizioni, soprattutto se organizzati al centro-sud, dove se ne svolgono molti meno che al nord...
non penso di partecipare al vostro quest'anno, ma sono contento che lo stiate organizzando e rinnovo il mio augurio per il successo che questi eventi meritano...
poi, per dirla come direbbe qualcuno: "non sono le partecipazioni oceaniche che determinano il successo di un raduno"...
buona strada...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bigrigio

Citazione da: gabriele2cv - 24 Febbraio 2009, 18:44:43 PM
Citazione da: bigrigio - 23 Febbraio 2009, 19:46:35 PM
Colgo l'occassione per scusarmi con gli organizzatori di Lodi perche proprio, non avevo minimamente pensato che le date combaciassero ( idem per quanto riguarda la dolomitica ).

Ero anche titubante se confermare la data , ma dopo aver controllato la distanza tra i due raduni ho pensato che forse non ci si dava fastidio ma sopratutto si dava la  possibilita' a chi sta al centro Italia o al sud di percorrere un po' meno strada per divertirsi un po'  (felice) (felice)

proprio quello che penso anch'io, e non solo...
raduni con più di 350/400 km di distanza fra loro non li considero sovrapposizioni, soprattutto se organizzati al centro-sud, dove se ne svolgono molti meno che al nord...
non penso di partecipare al vostro quest'anno, ma sono contento che lo stiate organizzando e rinnovo il mio augurio per il successo che questi eventi meritano...
poi, per dirla come direbbe qualcuno: "non sono le partecipazioni oceaniche che determinano il successo di un raduno"...
buona strada...
g

grazie del supporto morale Gabriele (felice) e dell'approvazione ;D

roma 679

concordo anche io,è giusto dare un'opportunità anche a noi del centro e del sud italia,che per motivi di lavoro possiamo sfruttare solo il sabato e la domenica.
E poi il raduno di Norcia e troppo figo!!!

ciao ciao

gabriele2cv

Citazione da: roma 679 - 24 Febbraio 2009, 19:59:42 PM
concordo anche io,è giusto dare un'opportunità anche a noi del centro e del sud italia,che per motivi di lavoro possiamo sfruttare solo il sabato e la domenica.
E poi il raduno di Norcia e troppo figo!!!

ciao ciao

beh, anche qui nel profondo nord non è che facciamo vacanza una settimana per andare ai raduni; quando va bene si parte il venerdì sera per tornare la domenica sera/notte, a seconda delle distanze percorse...
nel caso delle tole orobiche siamo quasi sempre gli ultimi a partire e quindi si arriva sempre di notte; nel mio caso poi "la tromba", da lunedì a venerdì, suona sempre alle 5:00...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

roma 679

noi di Aprilia siamo quasi tutti colleghi autisti,quindi la nostra media di lavoro e di15 ore al giorno,orari e trasferte indefinite,oggi Milano,domani Catanzaro e via dicendo.

Un giorno riusciremo a partecipare  anche noi ad un'incontro nel nord italia (guid)

ciaooo


bigrigio


oxi883

 (superok) (appl) (appl) (appl) (superok) bella la locandina,il dubbio sara'con chi andro' al ballo  (?) (?) (?)  ;D

Vittorio G.

.. ma porcaccia miseria .... mo' mi viene voglia di R4 ..... e pensare che è stata la mia prima macchina, nel lontano 1982 ..... era un '69 rosso bordeaux, calandra in metallo, inteni in sky nero ..., poi arrivò la Charleston e da li .... la mia firma/elenco parla chiaro ....

A parte gli amarcord, questa iniziativa è proprio bella e credo sia unica nel suo genere, sicuramente un'idea semplice, quasi .. naturale .... quindi ...geniale e contro tutte le logiche settoriali, bravo bigrigio ...

Vittorio G.

Citroen 2CV Charleston 82 Citroen AK 400 76 Citroen Ami 8 Break 74 Citroen GS Club 72 Citroen DS 21 ie Pallas 70 Citroen CX 20 Pallas 85

svidigula

Io stò lavorando ai fianchi la signora...
Ogni volta tocca combattere per portarla ad un raduno, poi si diverte come una pazza...
Carina l'idea delle due marche, tra l'altro a fine mese devo andare a "vedere" una vetturetta anch'io...
Ciao, Ste ;-)

PS: cmq la favorita resterà la Dollina...

bigrigio

Citazione da: svidigula - 15 Marzo 2009, 23:27:50 PM
Io stò lavorando ai fianchi la signora...
Ogni volta tocca combattere per portarla ad un raduno, poi si diverte come una pazza...
Carina l'idea delle due marche, tra l'altro a fine mese devo andare a "vedere" una vetturetta anch'io...
Ciao, Ste ;-)

PS: cmq la favorita resterà la Dollina...

Bravo Stefano, datti da fare che poi e' vero......Ornella alla fine si diverte.
Domenica i primi contatti con ristoranti/alberghi/campeggio poi metteremo tutto on line
Stiamo aspettando anche l'ok del comune di Norcia per ripetere l'esposizione delle vetture in piazza alla Domenica (su)

bigrigio

Domenica 22 abbiamo fatto l'ultimo giro a Castelluccio e a Norcia per definire gli ultimi dettagli. Entro questa settimana metteremo il programma definitivo.


jommix

ok......memori dell'anno passato....il paesaggio..... il cuore ci ha scaldato.
.....Tutti a Castelluccio in groppa al nostro 2CVciuccio.......ciaooo

bigrigio

Come promessovi, ecco il programma della 2 giornidue2cvrenoquattristica:

   
                                             SABATO 2 MAGGIO


Ritrovo dalle ore 10,00 al mega parcheggio lungo il Pian Grande di Castelluccio di Norcia e convivialita'.Portatevi palloni, frisbee e tutto quello che puo'servire per passare qualche ora all'aria aperta e sopratutto creme solari ( nella speranza che servano ;D ;D )
Pranzo libero
Alle ore 15,30 partenza in carovana dal parcheggio del Pian Grande direzione Norcia e sosta alla cioccolateria " VETUSTA NURSIA" per visita guidata e degustazione prodotti ( sconsigliatissimo a chi e' a dieta ;D ;D ;D )

Ore 16,45 / 17,00 partenza in carovana alla volta di Cascia e visita libera all'affascinante cittadina umbra.


Ore 20,00 ritrovo presso il parcheggio esterno alle mura di Norcia ( sotto all'arco di entrata del paese ) e partenza verso l'agriturismo " IL CASALE NEL PARCO " dove consumeremo un' abbondante cena. A fine cena proiezione di filmati a tema raduno



                                        DOMENICA 3 MAGGIO



Ritrovo dalle ore 09,00 nella piazza principale di Norcia ed esposizione vetture.

Ore 10,45 partenza in carovana per giro turistico e sosta presso il salumificio/caseificio  "LANZI" per aperitivo e degustazione prodotti locali. La sosta sara' di circa 30 minuti, poi si partira' percorrendo suggestive strade montane, verso Castelluccio di Norcia.
         
Ore 13,00 ritorno a Norcia per il pranzo presso il ristorante " BIANCONI"




                                                COSTI

       
Gli unici costi a carico dei partecipanti sono il pernottamento, la cena del Sabato e il pranzo della Domenica

Cena del Sabato :   ADULTI  25 Euro    BAMBINI fino ad 8 anni  15 EURO
Pranzo della Domenica   : ADULTI  25 EURO    BAMBINI fino ad 8 anni   12 EURO


I PARTECIPANTI SONO PREGATI DI COMUNICARE LA PROPRIA PRESENZA PER I PASTI ENTRO E NON OLTRE IL 27 APRILE, PER AGEVOLARE IL NOSTRO LAVORO AI SEGUENTI NUMERI O INDIRIZZI E-MAIL :

DAVIDE  338/8127608                 maggiolo64@libero.it

EUGENIO 348/7563907                renault4restore@libero.it

Per il pernottamento abbiamo contattato alcune strutture che riportiamo qui di seguito. Considerate che sara' un " ponte lungo " ( Venerdi e' il 1° Maggio ) e molti alberghi sono gia' al completo.

                                              CAMPEGGI


Campeggio " PRECI "   20 KM da Norcia   Tel. 0743/939084

Campeggio  " IL DRAGO "  localita' S.Giorgio direzione Cascia ( 15 km da Norcia )
Tel. 0743/751070   Mirco


                                                OSTELLO


 OSTELLO NORCIA (  Al centro di Norcia ) ideale per gruppi numerosi
  Camere da 4/6/8 posti
  15 Euro a notte
  Tel 349/3002091


                                             AGRITURISMO

Agriturismo  " IL CASALE NEL PARCO "
Il posto e' favoloso, a 2 km da Norcia, tra le altre cose , qui consumeremo la cena del Sabato  

Euro 35 a persona , prima colazione inclusa
Tel . 3356586736           0743/816481            0743/816213       Giovanni


                                                ALBERGO

  Albergo " ITALIA"  localita' SERRAVALLE  a 5 km da Norcia

   Matrimoniale o doppia 80 Euro prima colazione inclusa

    Tel. 348/7411691                   0743/822267

Per altri indirizzi consultate il sito www.norcia.net
 

Raccomandazioni: quando percorrerete lo stradone del Pian Grande (guid) (guid) evitate di farvi prendere la voglia di scorrazzare con le vostre auto nel campo adiacente alla strada. Anche se le nostre vetture si prestano a certi tipi di performance, considerate che alla Guardia Forestale  nonglienepofrega'demeno ;D ;D ;D

Se invece nei due giorni vi capita di parcheggiare negli appositi spazi blu di Norcia, ricordatevi di mettere 50 centesimi ( il costo di un'ora ) nel parchimetro perche' gli ausiliari non sono molto elastici ( esperienza personale ;D )