Appello da Rieti

Aperto da lenny, 09 Febbraio 2009, 15:41:17 PM

« precedente - successivo »

lenny

E' ora di basta! Dopo 29 anni a bordo della fedele Dyane, mi sono stufato di sentirmi dire da Signori attempati: eh... ce l'ho avuta anch'io, l'aveva mio nonno, è stata la mia prima macchina... oppure sentirmi dire da giovani ragazzetti: e che roba è...? che è stà cosa...? oppure rombanti BMW o scattanti GOLF che si mettono in scia e strombazzano quanto ti passano...e poi ci si sono pure gli stranieri che squadrano la mitica spendendo apprezzamenti in lingua... E' ora di basta! Chiedo pertanto di essere contattato da un paio o più di miei concittadini, fortunati possessori di Citroen che,  animati  di entusiasmo diano con me vita a un bel raduno Citroen in "Piazza" a Rieti ... niente di eccezionale, ma qualcosa che serva a ricordare ai vecchietti e insegnare ai giovani chi siamo. Ciao Leonardo

lenny

Ringrazio l' Associazione Lodovico Spada Potenziani presieduta da Paolo Toffoli che ha raccolto questa mia iniziativa. Speriamo di vederla concretizzata al più presto. Grazie. Ciao Leonardo

michael - dyane500

in bocca al lupo e alto l'onore della dyane!!! (superok)
michael- dyane500-

bizio 79

potevi venire al raduno di campolattaro e stato organizato dal gruppo di aprilia

scanner79

In bocca al lupo!!!

Stai tanquillo ed ignora tutti quelli che non riescono a comprendere queste splendide macchine.

Quando avreste intenzione di fare il raduno???

Non ci sono altre 2cv e derivate che ti posson sostenere nell'organizzazione???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Miki

Vivo a Rieti da 18 anni e posseggo una 2 cv charleston , condivido il tuo parere, contattami per organizzare un evento a Rieti.

jan

alè la Dyane !
Avanti tutta con la prima, con la seconda, con la terza con la quarta e volendo anche con la retro !!!

Non mollate !!!

byqnno

CIAO RAGAZZI!?! SI POTREBBE ORGANIZZARE QUALCHE INCONTRO ANCHE ASSIEME (DALL'ABRUZZO). NE PARLIAMO?  (guid)

Dsuper5

Io sono di avezzano ma lavoro a Borgorose-RI- e per lavoro capito spesso a Rieti... (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

InvisibleMan

Io sto a Roma. e a Roma siamo tanti...se il raduno lo programmiamo per la prossima primavera estate io sarò dei vostri con la mia Mehari
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

byqnno

 ;) Ciao Mehariorange e Dsuper5. Ho postato sul sito di 2cvamor di Roma la notizia dell'ultimo incontro delle Manovelle, ma nessuna adesione o cenno di vita. A quale club sei affiliato Mehariorange? Lasciami i dati che ci risentiremo per le uscite. (guid)

InvisibleMan

Ciao, io sono tesserato con il 2cvamor di Roma , ma come mi ha detto Giulio dell'officina Citroen dove tutti noi facciamo capo, il sito è in ristrutturazione.
Ti consiglio di contattarlo telefonicamente allo 06 5585702.
Cmq per me ora il periodo non è dei più favorevoli visto l'arrivo dell'inverno e le quasi perenni piogge...se ci si organizza per la primavera inoltrata saremmo sicuramente di più e ci si organizzerebbe molto meglio sia per la logistica che per le varie iniziative.
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

armando

io sono di fiano romano e se rieco a fini re il ripristino della mia diane 6 saro' dei vostri .ma come si fa a sapere in anticipo di eventuali raduni.ciao

byqnno

Ciao, Corrado. C'è il calendario raduni innanzitutto. Poi, se ti affilii a qualche club, quando si organizza si comunica. Per quanto riguarda le uscite informali, si spera di essere avvisati dai volenterosi di turno, sempre che si lasci un recapito.
Ciao (guid)

Manug75

Salve ragazzi!!!!
Rilancio questo interessante topic sostenendo l'iniziativa.
Anch'io sono di Rieti e mi piacerebbe organizzare qualche incontro interessante al "Centro d'Italia".
Teniamoci in contatto!!!

nikmar_2cv

Io sono di Roma ma a Rieti ci capito spesso e volentieri! Se organizzate qualcosa, fatemelo sapere!

magomerlino

Citazione da: Manug75 - 01 Luglio 2011, 12:32:46 PM
Salve ragazzi!!!!
Rilancio questo interessante topic sostenendo l'iniziativa.
Anch'io sono di Rieti e mi piacerebbe organizzare qualche incontro interessante al "Centro d'Italia".
Teniamoci in contatto!!!


Il nostro gruppetto lo hai conosciuto

Forza Manug75 anche se fa freschetto...è bello lo stesso!!

Facci sapere!!  (felice)

Manug75

Eccomi !!!! Qualcuno mi ha cercato?  (felice)
A proposito di raduni a Rieti .... temo sia complicato.
In questi mesi dalle mie parti comincia a fare veramente freddo
e c'é sempre incombente il rischio neve.
Non vorrei mettere a repentaglio la salute di Mehariorange & C.
Comunque, a parte gli scherzi, è da qualche tempo che stò valutando
l'idea di organizzare un evento da queste parti e mi riprometto di non
deludere le aspettative.
Avrei voluto prendere contatti con i due ragazzi reatini del forum, ma
essendo solo "visitatori" non sono riuscito a rintracciarli.
Ho preso contatti con Giulio del 2CVAmor, ma non ho trovato un grande entusiasmo.
Ho parlato con Ilaria dell'Ideesse Club, per non sovrappormi ad altri eventi e
vorrei raccordarmi con il DS mon Amour del quale sono stato socio apprezzandone
l'attività.
E' la prima volta che mi "avventuro" nell'organizzazione di un raduno e vorrei,
per quanto possibile, fare le cose per bene senza avere sorprese.
Naturalmente stò parlando di un progetto nel quale investo il mio tempo libero
(molto poco) e quindi con una prospettiva di medio-lungo termine.
Vi terrò comunque informati sull'evolversi del programma.
(ciao)

magomerlino

Ciao Manug75!  Mehariorange sta per trasformarsi in "2cvRouge"
quindi non ti preoccupare delle basse temperature.

Il nostro gruppetto di valorosi è già pronto a raggiungere l'Ombelico d'Italia. (guid)

toni c

ciao anch'io sono di rieti e sono a disposizione ...........certo ancora la mia 2cv non è pronta però verso primavera dovrebbe essere su strada  (guid) speriamo.....
conttattami (su)

Manug75

Ciao Toni!
Ci siamo già conosciuti e mi hai fatto vedere i lavori che stai eseguendo sulla tua 2CV.
Spero di vederti presto in strada con il tuo "mezzo veloce", dato che dalle nostre parti
non ne girano più tante di queste vetture.
Ti aspetto per organizzare insieme un bel raduno!
(felice)

toni c

ciao grande ho qualche dubbio ti chiamerò molto presto  (su)

Manug75

Ciao Toni!!!
Novità riguardo il tuo restauro?
A che punto sei?
In Primavera voglio vederti con la tua 2CV a mordere l'asfalto :)
Saluti!

toni c

speriamo........stò fermo causa freddo......ma presto ti chiamo ciao