L'avete mai sognata?

Aperto da babboneleone, 12 Febbraio 2009, 11:37:59 AM

« precedente - successivo »

babboneleone

L'altra notte ho fatto un sogno strano... (sennò che sogno era?)
Ero con mia moglie in Australia  ??? e ci siamo messi a correre sulla spiaggia. Nulla di romantico  (nonso), sembrava quasi che facessimo una gara  (?) e a un certo punto arrivo in un baretto stile caraibico (in Australia...); in quel momento mia moglie non c'era... e sotto una tenda a righe vedo una furgonetta rossa un po' sprofondata nella sabbia un po' con l'assetto ribassato. Era illuminata da quel sole stupendo filtrato dalla tenda... A farle da guardia un enorme e poco pacifico pastore tedesco! Poi è tornata mia moglie e il sogno continua ma ve lo risparmio...  (sex) Ho pensato tutto il giorno a quella furgonetta che mi è venuta una voglia incredibile di comprarla! A quel punto ho capito chi rappresentava il pastore tedesco e perché quando me ne sono andato dalla furgonetta è arrivata mia moglie e... (bacio).

Penso che mi terrò l mia 2CV 4 alias 6 special beige gazelle customizzata finta spot e niente furgonetta.

Però il sogno è stato fighissimo e quella furgonetta non me la tolgo dagli occhi...

Aloha!
Per aspera ad astra!

WillyJoe

Io si...

sognavo spesso la 2 Cv prima nei giorni in cui la stavo comprando e spesso ora la sogno bella e pulita sotto il sole ;)

Presto lo sarà anche live... (ancora non l ho lavata :( )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mario55

Citazione da: WillyJoe - 12 Febbraio 2009, 11:48:22 AM
Io si...

sognavo spesso la 2 Cv prima nei giorni in cui la stavo comprando e spesso ora la sogno bella e pulita sotto il sole ;)

Presto lo sarà anche live... (ancora non l ho lavata :( )

per forza non l'ahi ancora lavata!
sei sempre dietro una maledetta tastiera di computer a scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere,scrivere, scrivere, scrivere,scrivere, scrivere, scrivere,scrivere, scrivere, scrivere,scrivere, scrivere, scrivere,scrivere, scrivere, scrivere,scrivere, scrivere, scrivere,scrivere, scrivere, scrivere, ......  ;D ;D ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

Sto a scrivere perchè mi preparo per ciò che dirò quando ci incontreremo live...

E lì parleremo!!!!... TANTOOOOOOOOOO
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

BL Se non ricordo male... per gli aborigeni australiani, la dimensione onirica è parte della vita stessa: equivale a vedere, parlare, sentire, al pari della dimensione cosciente... (hai mai visto il film L'ultima Onda?)

Dato l'oggetto del tuo sogno mi vien da pensare che l'Australia ti chiama...

http://www.raidaustralia.com/

...e, non stupirti se incontrerai i soggetti del tuo "contatto"...  :)







(felice)

PS: si anche a me capita di sognarla spesso l'Australia... da sveglio.



su.piu

Citazione da: su.piu - 12 Febbraio 2009, 14:25:59 PM
...capita di sognarla spesso l'Australia... da sveglio.

La furgonetta sarebbe scontato!  ;)

Aspes

Citazione da: su.piu - 12 Febbraio 2009, 14:25:59 PM

PS: si anche a me capita di sognarla spesso l'Australia... da sveglio.




Ricordatevi che se volete andare in Australia ... basta dirmelo !!!!!

Altrimenti a cosa serve la Qantas ?

Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

su.piu

Citazione da: Aspes - 12 Febbraio 2009, 14:36:26 PM
Citazione da: su.piu - 12 Febbraio 2009, 14:25:59 PM
PS: si anche a me capita di sognarla spesso l'Australia... da sveglio.
Ricordatevi che se volete andare in Australia ... basta dirmelo !!!!!

Altrimenti a cosa serve la Qantas ?

Aspes! se dovesse venirmi in mente un progetto del genere, sarai il primo al quale cheder informazioni: contaci.  :)

babboneleone

---------------------------------------O T------------------------------------------
Aspes... è un nome che mi risveglia ricordi legati alla mia infanzia, nel cortile di casa mia c'era un ragazzo più grande, amico di mio fratello, che armeggiava sempre con il suo Aspes e poi con il Caballero. Le moto sono finite male, lui peggio...
Tu sei passato dall'Aspes alla 2CV?
----------------------------------fine O T-----------------------------------------

Sarebbe bello un bel giretto in Australia! Quanto costa far viaggiare le 2CV in aereo? Magari non in business...

Se la dimensione onirica fa parte della esistenza stessa... Parto subito, ALOHA!  (guid) Tanto solamente così...

P.S. Le auto sono quelle, il cane della foto non è spaventoso come quello del sogno!  ;D
Per aspera ad astra!

Aspes

Citazione da: babboneleone - 12 Febbraio 2009, 20:09:56 PM
---------------------------------------O T------------------------------------------
Aspes... è un nome che mi risveglia ricordi legati alla mia infanzia, nel cortile di casa mia c'era un ragazzo più grande, amico di mio fratello, che armeggiava sempre con il suo Aspes e poi con il Caballero. Le moto sono finite male, lui peggio...
Tu sei passato dall'Aspes alla 2CV?
----------------------------------fine O T-----------------------------------------

Sarebbe bello un bel giretto in Australia! Quanto costa far viaggiare le 2CV in aereo? Magari non in business...

Se la dimensione onirica fa parte della esistenza stessa... Parto subito, ALOHA!  (guid) Tanto solamente così...

P.S. Le auto sono quelle, il cane della foto non è spaventoso come quello del sogno!  ;D

OT

L'Aspes e la Dyane li ho avuti nello stesso tempo ... anzi 2 Dyane, cosi' come 2 Aspes, Hopi 125 CR .....
Poi non ho piu' avuto nessuno dei due, per un bel' po' di tempo.
Ora invece ho una 2CV, ed ancora un Aspes, 50cc Navaho

fine OT

Dire che fai prima a noleggiarne una in Australia ... ti costera' infinitamente meno, credimi .... !!!!!

Ciao !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: babboneleone - 12 Febbraio 2009, 11:37:59 AM
Ho pensato tutto il giorno a quella furgonetta che mi è venuta una voglia incredibile di comprarla! A quel punto ho capito chi rappresentava il pastore tedesco e perché quando me ne sono andato dalla furgonetta è arrivata mia moglie e... (bacio).

Non ho capito cosa hai capito (??)

Chi rappresenta il pastore tedesco  (?)

Perchè tua moglie non è arrivata quando eri dentro la furgonetta  (?)

(spett) cosa intendi esattamente per "quando è arrivata mia moglie(?)

stavi sognando ad occhi chiusi o stavi sognando mentre facevi altro ...... (??)


(vecchio)
per rispondere alla domanda del post.... NO, non ho mai sognato una furgonetta, anche se averne una non mi dispiacerebbe  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

mario55

titolo strano.

da adolescente l'ho sognata spesso  ;D

adesso mi limito a sognare, come qualche notte fa, di essere alla guida di una Dea, anche se l'ultima volta è stato quasi un incubo, non potevo più andere ne avanti ne indietro perchè mi ero incastrato in uno stretto passaggio e non volevo graffiare tanta bellezza di auto.  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

babboneleone

Citazione da: Watson - 13 Febbraio 2009, 11:38:45 AM
Citazione da: babboneleone - 12 Febbraio 2009, 11:37:59 AM
Ho pensato tutto il giorno a quella furgonetta che mi è venuta una voglia incredibile di comprarla! A quel punto ho capito chi rappresentava il pastore tedesco e perché quando me ne sono andato dalla furgonetta è arrivata mia moglie e... (bacio).

Non ho capito cosa hai capito (??)

Chi rappresenta il pastore tedesco  (?)

Perchè tua moglie non è arrivata quando eri dentro la furgonetta  (?)

(spett) cosa intendi esattamente per "quando è arrivata mia moglie(?)

stavi sognando ad occhi chiusi o stavi sognando mentre facevi altro ...... (??)


(vecchio)
per rispondere alla domanda del post.... NO, non ho mai sognato una furgonetta, anche se averne una non mi dispiacerebbe  (nonso)

(felice)
Il pastore tedesco ringhioso rappresenta mia moglie che mi dice "lascia perdere!" (hai presente spider-man? quando c'è Peter Parker non c'è Spidy e viceversa...). Lascio perdere la furgonetta e mia moglie ricompensa...  ;D
C'è mia moglie e io sono con lei
C'è il cane, la furgonetta e io
di nuovo io e mia moglie...

A parte i significati reconditi (deformazione professionale...) mi sono svegliato pensando a quella bellissima furgonetta!
Per aspera ad astra!

Watson

fortunato tu che hai potuto parlare a tuo moglie di questo strano sogno senza che poi lei ti abbia preso a morsicate.....  :o :o


... se fosse successo a me, assieme alla furgonetta avrei sicuramente trovato Fiona  O0 hai presente quella stupenda figliola che stà insieme a Shrek  (paura)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

babboneleone

Ogni donna nasconde una Fiona! E a volte noi sembriamo proprio Shrek, o no?  (muoio) (muoio) (muoio)

Aloha!
Per aspera ad astra!