News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Tessera 2cv club Italia

Aperto da ggred, 23 Febbraio 2009, 13:48:56 PM

« precedente - successivo »

ggred

Volevo chiederVi se il tesseramento con il club di Beinette permette di ottenere gli stessi sconti aderenti per acquisti a Cassis.

Attendo Vs. grazie mille



Papillon

Salve a tutti, volevo delle informazioni sull'iter d'acquisto di ricambi da Cassis:
Ho compilato un preventivo d'acquisto sul sito di cassis, quando arriva al punto in cui c'è la scelta della tessera, non compare in alcun modo la possibilità di comunicare di essere socio del club Bainette.  (nonso)
Mi è arrivata la mail di conferma del preventivo e devo procedere all'acquisto e sul modo di effettuare il pagamento, nell'importo complessivo però, sono state inserite anche 50 euro di rinnovo tessera Cassis.
Ho comunicato di essere socio del club italiano, però ho l'impressione che la strada da me intrapresa non è quella giusta.   (stupid)
Qualcuno può darmi delle indicazioni a riguardo?.
grazie....
Nico  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

su.piu

Ciao papillon, nel 2006 ho anch'io fatto lo stesso:

la loro prassi è quella di proporre il tesseramento al 2CVMCC, sta a te comunicargli che non sei interessato e vuoi beneficiare invece dello sconto soci previsto per i tesserati 2CV Club Italia, in quanto socio con tessera num. xxxx... loro poi verificheranno ma comunque, non dovrebbero farti problemi...

SAVONA

Citazione da: Papillon - 16 Marzo 2009, 19:54:18 PM
Salve a tutti, volevo delle informazioni sull'iter d'acquisto di ricambi da Cassis:
Ho compilato un preventivo d'acquisto sul sito di cassis, quando arriva al punto in cui c'è la scelta della tessera, non compare in alcun modo la possibilità di comunicare di essere socio del club Bainette.  (nonso)
Mi è arrivata la mail di conferma del preventivo e devo procedere all'acquisto e sul modo di effettuare il pagamento, nell'importo complessivo però, sono state inserite anche 50 euro di rinnovo tessera Cassis.
Ho comunicato di essere socio del club italiano, però ho l'impressione che la strada da me intrapresa non è quella giusta.   (stupid)
Qualcuno può darmi delle indicazioni a riguardo?.
grazie....
Nico  (guid)

Personalmente ho sempre mandato una mail con i codici dei pezzi da acquistare specificando di essere socio 2cvclubitalia.....Loro rispondono con un preventivo....Per il pagamento ho sempre telefonato e pagato con carta di credito.
Quest'ultimo ordine dal giorno del pagamento ci ha impiegato 4 giorni lavorativi per arrivare.
  Vecchio stampo!

Papillon

Ciao, grazie per le informazioni,
allora dovrò solo aspettare, ho comunicato nome e numero di tessera del club.  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....