ho cercato di leggere quasi tutto,
personalmente il forum che vorrei ...... è quello che già c'è, ad alcuni, forse i più, potrà sembrare una frase senza senso, semplicistica, ma io lo vedo così il forum.
ci sono già le sezioni: tecnica, amministrativa, quella dei raduni, quella degli OT; ed in quest'ultima, SE UNO VUOLE, può scrivere e leggere, altrimenti ne stà alla larga.
probabilmente mi sono ripetuto, ma questa è la mia idea del forum, deve essere vivo lo specchio della nostra vita reale e non solo virtuale, ma non deve essere neppure solamente tecnico o monotematico perchè dopo un po' non hai niente altro da scrivere e te ne allontani.
perchè il nostro forum è vivo, perchè la vita è viva, mentre il virtuale sono solamente dei files senz'anima.
e questo lo dimostra il fatto che questo topic è molto frequantato, così come quello degli auguri, quello del barfreccia ed altri che non hanno niente di tecnico, ma servono solamente a tenerci uniti, anche scontrandosi e battibeccando, ma in fondo accomunato dalla nostra grande passione:
le 2cvciao
mario