News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PREISCRIZIONE raduno 9-10 maggio mensano casole d'elsa (Siena)

Aperto da massimo, 07 Marzo 2009, 13:00:47 PM

« precedente - successivo »

cosa ti aspetti per essere uno dei 25!?

un abbonamento a 2cv magazine
4 (36.4%)
una manifattura locale che ci ricordi sempre
6 (54.5%)
un set per il campeggio libero
1 (9.1%)
un pacco sorpresa
0 (0%)

Totale votanti: 10

massimo

a tutti i partecipanti: e' on line sul nostro sito la preiscrizione al nostro raduno.
i primi 25 preiscritti riceveranno al raduno un simpaticissimo omaggio citroen presentandosi con il modulo di preiscrizione.
per complilare la scheda: http://www.boxerpower.it/it/mensano2009.php#preiscrizione 
vi aspetto!!
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Mirco 222

Io mi prenoto, porterò i Cavalli Bradi maremmani in terra senese e la mia 222 tornerà quindi in terra natia!
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

massimo

Ragazzi un po' di info, sapete sono nuovo negl'organizzatori, ma ho tanta voglia di vedere la mia terra piena di 2cavalline colorate!!! e perchè il prossimo anno sia ancora più 2cavallistico!
Partiamo con ordine:

L'iscrizione è di 10€ e offre un posto incantevole collinare nel centro sportivo del paese con servizi igenici e docce calde in struttura. sarete circondati dalle colline Sienesi in contesto  medievale per dare tutto un tocco molto retrò!!!
A pochi chilometri, 15 min di auto troverete le terme per un relax dal calore naturale delle bocche solfuree tipiche di Siena e provincia....

Ma veniamo a noi, oltre a ciò che ho scritto nel programma, il Nostro Gadget di benvenuto sarà servito con prodotti tipici del posto enogastronomici: salame,formaggio,miele,vino...

Vi aspettimo numerosi già dalla sera del Venerdì, perchè chi vorrà deliziare di un week lungo noi saremo li a braccia aperte ad accogliervi e darvi il calore della toscana!!!
Per un servizio migliore, abbiamo pensato al servizio ristoro convenzionato,in uno dei più pittoreschi cascinali che mai avrete visto, con menù tipico e pieno di sorprese...

I premi non mancheranno,anzi ce ne sono per tutti i gusti!!! come ho scritto nel programma... quindi cosa aspettate,abbiamo pensato a tutto.. anche a chi si iscrive nei primi 25,con una manifattura che vi farà rimanere a bocca aperta; tutto questo perchè questa terra la sento mia,e vorrei con gioia ripresentare il raduno anche l'anno prossimo con migliorie e sempre qualcosa di più!!!
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

2cv 4x2

io spero tanto di essere dei vostri, dipende sempre dalla piccola!!! ma la zona mi piace moltissimo e perchè no al relax solfureo!!!

massimo

sarei felice di averti al raduno..fai il possibile..la zona e' fantastica..ci aspettano grandi mangiate e grandi bevute di chianti!!
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

massimo

ricordo che la preiscrizione e' assolutamente gratuita,contiamo sulla parola...i primi 25 preiscritti hanno solamente il vantaggio dell'oggetto omaggiato...aggiungo veramente molto bello,simpatico e anche utile!
http://www.boxerpower.it/it/mensano2009.php
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Epy

Cavallo Brado 2, con branco familiare, pre-iscritto. .... vista la vicinanza potremmo arrivare anche il venerdi pomeriggio  ;D e se non ci cacciate, smontiamo la tenda il lunedì mattina  (muoio)

massimo

non vi caccia nessuno anzi..se volete trasferirvi qua fate pure!!! vi aspettiamo ;D ;D ;D ;D
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

massimo

visto il grande afflusso di preiscrizioni, abbiamo deciso di portare a 40 il numero di preiscritti che riceveranno in simpatico omaggio a tema 2cv!

http://www.boxerpower.it/it/mensano2009.php   

vi aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Gianchy Recchia

Causa variazioni dei turni di lavoro, non potrò esserci, dovendo lavorare dal 7 al 13 maggio :-(

Peccato!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

massimo

presto vi inviero' dei link dove prenotare per chi volesse alloggiare in qualche agriturismo o b&b convenzionato!
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

fagiano

preiscritto!!  era l'ora che qualcuno organizzasse un raduno 2cv qui nel chianti senese! presente dal venerdi!
la 2cv e' un'arte da vivere il piu' possibile

TEO87

Quanto vorrei riuscire a partecipare! Mi piacerebbe riportare la mia Charly in terra senese di dove è originaria (targata SI) e farla rivedere all'ex proprietario a cui ho promesso che gliela avrei riportata una volta rimessa in strada. L'unico problema è che c'è ancora parecchio da fare (gomme, sedili, revisione freni) oltre alle pratiche burocratiche come il passaggio di proprietà che farò in motorizzazione una volta che riceverò l'attestato ASI.

Chissà se ce la farò?  (nonso)  Di certo ce la metterò tutta!  (superok)

(felice)

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

fagiano

Non possiamo mancare! noi dovremo essere circa 8 macchine se stefa si libera e manda la moglie dalla socera  ;D
Mensano stiamo arrivando  (guid)
dall'umbria con furore!!!!!!!!!!!!!!!
la 2cv e' un'arte da vivere il piu' possibile

massimo

ok fagiano vi aspettiamo al raduno!! buona pasqua a tutti i 2cvallisti!! (felice)
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

jonny

Ehy picciotti (ragazzi) spero proprio di esserci .....direttamente dalla Sicilia - Palermo !! A presto allora....
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

massimo

provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

massimo

il video del posto del raduno [youtube=425,350]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zkgElUwZJKg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zkgElUwZJKg&color1=0xb1b1b1&color2=0xcfcfcf&hl=it&feature=player_embedded&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
provo a darci dentro!! non non farlo!!vuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu