News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


avvistamento 2cv a Cassano D'adda 06-03-2009

Aperto da GIGA34, 08 Marzo 2009, 11:58:12 AM

« precedente - successivo »

GIGA34

incontrata a casa mia l'altro giorno.... perdonatemi, ma così è come "A ME" non piace la 2cv..... molto tarocca e troppo bomboniera per essere un auto di mio gradimento  ;)












(felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

tino73

bello giga34, io ho casa a crema, molto vicino a te...ma vivo ad atene

Antodeuche89

Questa la conosco!!!!  :D Il papà di questa 2Cv scrisse un articolo su di lei (se non erro si chiama "la bemba") e fu pubblicato sulla LdL tanti anni fa!  :D

Fu anche semi distrutta da una mega grandinata e riportata in forma dopo un bel po' di cure! In origine era tutta beige (se non erro Colorado).







;D ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

byllot

Citazione da: GIGA34 - 08 Marzo 2009, 11:58:12 AM




C'è un filo di invidia nelle tue parole...... ;D

Bella bella.

Se abiti a cassano d'Adda siamo mooolto vicini, io sono di Cornate d'Adda.

byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

GIGA34

praticamente attaccati ;) ciao byl ;)

si nota tanto l'invidia? (muoio)

Radio Cassano dice che la grandinata, purtroppo, la rovinò parecchio..... però quel cofano, già promesso ad un caro amico (non faccio nomi) venne acquistato con un gioco all'asta che probabilmente il proprietario dell'auto, che alla fine l'ha montato, ignora completamente ma chi gliel'ha venduto...... ha giocato sporco (muro)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

sulla grandinata posso confermare......

per un caso fortuito avevo incontrato il padrone di quella 2cv a desenzano del garda..lui però era con una macchina "moderna" e così parlan parlando mi aveva raccontato della grandinata bestiale e dei danni subiti.....
sul cofano non saprei che dirti.....

saluti>>L