Raduno Castel Rossone

Aperto da vecchio biker, 09 Marzo 2009, 07:48:09 AM

« precedente - successivo »

vecchio biker

Sabato e domenica, si è svolto il raduno a Castel Rossone,organizzato dai ragazzi del gruppo Bicilindriche,un sentito ringraziamento per le belle ore passate insieme,a gente. che condivide la stessa passione,sono intervenute diverse bicilindriche, bellissime, e, 3, 2 cv cross, che nella giornata di sabato si  sono esibite, in un circuito appositamente realizzato, peccato solo, che domenica, una invasione di quad, abbia reso la pista impraticabile per le piccole 2 cv.Complimenti a tutti gli organizzatori.Ci si vede a Lodi. (appl)

AnimaCaribe

grande Corrado!
sempre piacevole beccarsi per fare 4 kiakkiere...
Lodi?...prima c'e' Riva...e dai ke si va insieme?...ovviamente senza miss!!!
concordi?
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

vecchio biker

Ovviamente senza miss,ci si diverte,di più,speriamo solo che il tempo sia come quello di ieri,e vedrai che giornate splendide, attorniati dai gioielli bicilindrici.Un grosso abbraccio.

GIGA34

mi fà piacere che vi siete divertiti...... io aspettavo comunicazioni dalla base e quando ho chiesto mi han detto che erano già andati.... alla fine son rimasto al lavoro  :(
ho giocato con Matley tutto il giorno  ;D
(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

vecchio biker

GIga, ti abbiamo aspettato tutto il giorno, abbiamo pensato che ti fossi perso dentro i semiassi di Willy Joe. (felice)

GIGA34

eccerto..... è colpa mia.....
ero d'accordo con eliano che ci saremmo sentiti per andare domenica...... arrivato mezzo dì mi son detto: "possibile che dorme ancora???" e gli mando un messaggio.... e lui che mi risponde.... sono andato sabato mattina, sono andato questa mattina e adesso vado dinuovo..... tu vieni???
ma và a cagher pistola  ;D

alla prox Corrado  ;)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

vecchio biker

Va Bè, sarà per la prossima, mi spiace del malinteso con Eliano, sono state veramente, 2 belle giornate, belle macchine e bella gente, mancavi solo tu.Ciao

AnimaCaribe

nessun malinteso...era tutto molto chiaro,
venerdi sera ne abbiamo parlato e ti avevo detto ke sarei andato sabato,tu mi hai detto,io no,sabato lavoro vado domenica con willy ...!
poco da fraintendere no? :-)
al tuo sms ho risposto appena letto,e dato ke nn ho ricevuto risposta,davo per scontato tu fossi gia li...
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

vecchio biker

Ragassi, fate i bravi, vogliamoci bene, siamo tutti spiriti liberi?o sbaglio?

WillyJoe

WillyJoe si scrive con la W e la J maiuscola ;) .

E io non ho potuto partecipare causa smontaggio Lancia Y da demolire ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

Citazione da: AnimaCaribe - 09 Marzo 2009, 09:39:39 AM
vado domenica con willy ...!

io ricordo di aver detto:"lo chiedo anche a Willy", se ho detto come dici tu non ero io (muoio)
...ne ho parlato con lui sabato quando ci siamo visti, ma non poteva.....  ;)

un se semo capiti  ;D

P.S. per litigare con Ely non basta così poco Corrado  ;) vai tranquillo  ;) 
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

2cvAX mirco

#11
io c'ero solo sabato  ... lo spirito è quello spensierato di sempre   :)
basta esserci anche senza appuntamenti prefissati. la prox volta partite e venite  (guid) ci trovate sempre qualcuno
a presto ciao ciao  (felice)

(vecchio) vecchio biker sei venuto e non sapevi manco dov'eri ....  Castel Rozzone !  (muoio)
Auzz!

WillyJoe

...in effetti dovevamo esserci.

Maledette cuffie  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Va bè, Rossone o Rozzone, l'importante è esserci stato, in buona compagnia.