Vecchio sogno da realizzare

Aperto da vespa150sprint, 12 Marzo 2009, 15:51:18 PM

« precedente - successivo »

vespa150sprint

Salve a tutti,

da qualche giorno leggo e rileggo i treads sul vostro (direi bello, utile, simpatico e motivante) forum. Mi viene quindi sempre piu' voglia di comperarmi una Mehari (voglia seria!), che sarebbe da lasciare nella casa al mare, da usare tra cugini e fratelli per divertirci noi e pure la prole varia.

Un paio d'anni fa ero davvero sul punto di comperarmene una, ma poi non ce lavevo fatta per via del colore verde, rosa e bianca. Un po' troppo per me. E inoltre posseggo gia' una vecchia mini, ma sugli sterrati maremmani non va proprio bene! (Potrei pure venderla per una mehari ... o scambiarla).

Io, sperando che sta crisi faccia scendere un po' i prezzi, mi lancerei alla ricerca di una bella 4 places in buone condizioni, al massimo da metterci le due mie mani sinistre, ma solo in superficie.

E che non so proprio da dove cominciare a cercare, me li date qualche consiglio? Qualche indirizzo internet? C'e' solo e-bay? Per di piu' abito all'estero (lontano lontano) e rientro in Italia di solito una volta all'anno per 1-2 mesi, e mi sparo direttamente in maremma a cazzeggiare. C'e' nessuno tra Pisa, Livorno, Cecina etc. che saprebbe aiutarmi?

Sento gia il rombo nelle orecchie e gli ammortizzatori sotto le chiappe ....

Saluti,

Tommi

su.piu

Ciao tommi, Benvenuto anche a Te sul Forum.

Consultare puntualmente la sezione "solidarietĂ  Duecavallistica" presente sul Forum potrebbe esserti utile allo scopo...

Dare inoltre un'occhiata allo stesso modo alla pagina del mercatino sul sito 2CV Club Italia...

http://www.2cvclubitalia.com/php/mercato.php

e perchè no, anche a quella del Mehari2CVCC

http://www.ricambi-mehari-2cv.com/m2cv_1221.inc

Buona Caccia!!  :)

(felice)

vespa150sprint

SInceramente a me piacerebbe trovarne una un po' per caso, tipo "mio cognato non l'usava piu'" oppure "il mio vicino la buttava" oppure il concessionario sotto casa non la poteva piu[ vedere....

Insomma, aspettare che l'auto venga a me piuttosto che andar a caccia come un matto. Sono troppo sognatore?

su.piu

anche se l'articolo che ricerchi è molto ambito... tutto è possibile: cerca quindi di tenerti in contatto con suo cognato, il suo vicino e il concessionario sottocasa! ;D

Epy

Benvenuto a Tommi il Maremmano emigrante  (muoio)

Se ti interessa, proprio a Grosseto ne ho vista una con il cartello VENDESI ........ ed ho pure le foto! Sopra, sotto e tutto intorno.

Quasi quasi le posto di lĂ  ......

(felice)

vespa150sprint

E perche' no? a Grosseto tra luglio e agosto ci potrei pure passare. Se hai foto mi fai un piacere, che poi mi arrangio da solo.

Saluti