altro nuovo arrivo

Aperto da luigi spino, 13 Marzo 2009, 19:51:16 PM

« precedente - successivo »

luigi spino

Superate tutte le difficoltà dovute alla mia (dis)abilità nell'uso del computer eccomi qua al mio debutto sul forum

Ciao a tutti da luigi 

(felice)
  in hoc signo vinces

su.piu

Ciao.

Benvenuto sul Forum anche a Te.  :)

Housebig


pata2cv

benvenuto   (felice) un'altro Tosc hanaccio  (superok) dico bene?

(felice) Patahohaholaholahannucciahortahortaholorata
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

WillyJoe

Benvenutissimo...

Se ti servi il mio autografo scrivi pure alle mie segretarie ;)

*Messaggio 2cavallistico generato automaticamente. Non rispondere a questo messaggio. Grazie e buona navigazione.

WJ e la Sua equipe
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pluto

 (felice)benvenuto anche da parte mia (su) (su) (su)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

urisk


radiologo

ciao luigi benvenuto  (felice)
ho letto nel tuo profilo che sei di BUGGIANO..... per caso del BORGO a BUGGIANO??
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luigi spino


Ebbene sì, sono toscanaccio, per la precisione sono di Montecatini Terme, ma da qualche anno mi sono

trasferito di qualche chilometro, appunto a Borgo a Buggiano (dove del resto mi trovo benissimo) 

(superok)

Deduco che radiologo conosce il paese...


Grazie del benvenuto
  in hoc signo vinces

cristina746

ciao altra toscana all'appello ...ma di empoli 
ciao benvenuto
cristina

radiologo

ma LUIGI,SGAGLIO o non ci hai ancora detto niente........ sei un felice possessore di DYANE? o ti sei accontetato di altro? o sei in cerca.....?
(felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luigi spino

Opps. scusatemi.

Sono un citroenista (in generale) e un 2cavallista (in particolare) sin da bambino  (guid), nel senso che mentre mio padre ha sempre e solo guidato Fiat, io (avrò avuto 6/7 anni) mi ero innamorato di due automobili: la 2cv di un mio vicino di casa e la Ds del mio medico, senza collegare il fatto che entrambe erano citroen. Attrazione fatale sin da allora, per tacere del fatto che adoravo i film di Luis De Funes (all'epoca li trasmettevano ancora in Tv) dove di queste bellezze ce ne erano a iosa...

Per questo è stato naturale, quando avevo 18 anni (troppo tempo fa) acquistare una 2Cv4. Quell'auto mi ha accompagnato per anni, fino a quando un muro non mi ha attraversato la strada  (muro) (e aveva anche ragione perché veniva da destra), e ho combinato il patatrac. Della mia prima auto sono rimasti solo i rottami, che ho conservato gelosamente...

Poi, alcuni anni fa, ho realizzato il mio sogno di tornare a guidare una 2Cv, acquistando una 2cv Special del 1985 (quella che si intravede, piccolina piccolina, nella foto a fianco)  (superok)

La briciola 2 - così la chiamo - adesso la uso quasi quotidianamente, soprattutto in estate, alternandola a una nuova Citroen C3. Il mio obiettivo adesso è trovare un'altra nonna citroen: il mio sogno è un Ds, ma anche un mehari (auto di cui si è innamorata la mia compagna) non mi dispiacerebbe. E perché no: visto che ai sogni non c'è limite, non mi dispiacerebbero certo un Type H o una 2Cv furgonette... (zha)
  in hoc signo vinces

luigi spino

Per radiologo, solo adesso guardando bene la tua foto ho notato la targa Pt.

Spesso noto una bellissima Dyane rossa parcheggiata a Montecatini (viale IV Novembre e dintorni), con

a bordo un pupazzo di Calimero..

E' per caso la tua?   (felice)
  in hoc signo vinces

radiologo

le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

Citratoso

Benvenuto anche da parte nostra. (felice)

frensis

...un giorno senza un sorriso è un giorno perso...

laura2cv

Ciao Luigi, benvenuto  (abbraccio)  (felice)

mario55

benvenuto luigi, ed aggiungo era ora che tu entrassi in questa gabbia di svitati  ;D, qualche tempo fa' ho visto la tua piccola in carrozzeria (la €uro 3 di borgo a buggiano) dove anche io mi servo.

e se non erro noi ci eravamo sentiti telefonicamente 4/5 anni fa', quando in toscana volevano bloccare le "storiche".

tanti saluti da mario e da tutta bientina.  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

luigi spino

Ciao Mario, allora sei tu....  (felice)

Mi ricordo che ci siamo sentiti per il raduno di Bientina per un articolo sul Tirreno...

Tanti salutoni

Ps. La mia briciola è ancora da Euro 3 (questa dovrebbe essere l'ultima settimana) perché gli stanno rifacendo il pianale inferiore devastato dalla ruggine, appena uscita dalla "clinica estetica" dovrà andare in "ospedale", ossia meccanico, per gli ultimi controlli prima della revisione e poi,
finalmente  (guid)
  in hoc signo vinces

mario55

quando la tua "briciola" tornerà dall'ospedale, fatti sentire che facciamo un giretto insieme.

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

radiologo

Citazione da: mario55 - 15 Marzo 2009, 15:50:27 PM
quando la tua "briciola" tornerà dall'ospedale, fatti sentire che facciamo un giretto insieme.

(guid)
vengo anchio  ;D
posso?
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

luigi spino

  in hoc signo vinces

scanner79

Benvenutissimo anche da parte mia!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Ciao Luigi  (felice), benvenuto e buon divertimento!!! (su)


(felice) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

mario55

Citazione da: radiologo - 15 Marzo 2009, 17:54:13 PM
Citazione da: mario55 - 15 Marzo 2009, 15:50:27 PM
quando la tua "briciola" tornerà dall'ospedale, fatti sentire che facciamo un giretto insieme.

(guid)
vengo anchio  ;D
posso?

cerrrtameeente!  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Watson

Citazione da: luigi spino - 14 Marzo 2009, 17:25:28 PM
Per questo è stato naturale, quando avevo 18 anni (troppo tempo fa) acquistare una 2Cv4. Quell'auto mi ha accompagnato per anni, fino a quando un muro non mi ha attraversato la strada  (muro) (e aveva anche ragione perché veniva da destra), e ho combinato il patatrac. Della mia prima auto sono rimasti solo i rottami, che ho conservato gelosamente...

  ;D benvenuto anche da parte mia ... ma per caso hai pure conservato dei pezzi del muro  (?)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Macché, è ancora lì bel bello al suo posto. In compenso ci rimisi un dente, con somma soddisfazione del mio dentista che mi ha usato come cavia per un esperimento (il primo del genere in Italia) di reimpianto: lui ci ha fatto una ricerca pubblicata e io mi sono salvato i denti a gratis  ;D, salvo poi scoprire una tesi in finladese con la mia foto - col dente spezzato - in prima pagina  :o

... E' dura la strada per la "celebrità", molto dura  :)

  in hoc signo vinces

Watson

P.S. quando sarai abbastanza "grande" per allegare delle (foto).....

.... non è che c'è lo mostri questo dente finlandese  :o :o

;D (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Per la verità ho già minacciato di morte il dentista (sicilia)
che ha approfittato del fatto che ero sulla sua sedia e non mi potevo muovere per mostrarmi la copia di quel trattato. Immagine troppo brutta. Però, per farci due risate (ormai son passati anni) la prossima volta che vado da lui vedo se mi da' una copia. Però avverto, è veramente una brutta, brutta cosa (e mi ricordo anche dolorosa), sono riusciti a rendermi ancor più brutto di quel che non sono (mica facile) (vomit)
  in hoc signo vinces