2cv spot

Aperto da salbifulco, 24 Marzo 2009, 12:02:05 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

 >:( nessuno ha mai pensato, tra i tanti ricambisti nel mondo, di produrre i pannelli interni blanc e orange delle portiere della 2cv spot che mi sto accingendo a restaurare? non c'è nemmeno l'ombra della tendina interna blanc e orange. Per adesso ho trovato all'IKEA la stessa stoffa a buon prezzo. So che un'altra soluzione è quella di usare un pannello bianco e serigrafare sopra le strisce arancioni....però.
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sono salbifulco ho una 2cv spot che sto per mettere a nuovo solo grazie alla persona che i ha fornito la frizione centfifuga da adattare, guido senza frizione.
il mio amico meccanico dice di aver già fatto in passato queste modifiche.....speriamo bene ???
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Benvenuto!!Ed in bocca al lupo!!! La modifica è possibile. Sicuramente ci sono altri che ti possono meglio illuminare!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

elbò

ciao, benvenuto e tanti auguri per il restauro (su)
...LA 2cv LOGORA............. chi non ce l'ha !!!!

liberopensiero2cvllistico

Ciao e benvenuto  (felice) Probabilmente non viene ritenuto conveniente attrezzare dei macchinari per fare ricambi per una vettura prodotta all'origine in 1800 unità ed ora molto rara  (nonso)  (felice)

salbifulco

il mio meccanico è bravo con le 2cv, conosce tutti i segreti e trucchi che io leggo sui vari siti, peccato per quella storia che mi ha raccontato di 18 persone in una dyane.....mah. comunque vi faro farò sapere se centrifugherò con la mia 2cv spot (veramente l'ho pignorata a mio fratello che vive lontano da casa).
sdeghedè sdeghedè

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: salbifulco - 24 Marzo 2009, 14:46:15 PM
il mio meccanico è bravo con le 2cv, conosce tutti i segreti e trucchi che io leggo sui vari siti, peccato per quella storia che mi ha raccontato di 18 persone in una dyane.....mah. comunque vi faro farò sapere se centrifugherò con la mia 2cv spot (veramente l'ho pignorata a mio fratello che vive lontano da casa).

...ed è rimasto indietro!  ;) :D (felice)

http://www.youtube.com/watch?v=o6mryzaZeJ4&eurl=http%3A%2F%2Fit.vehibase.com%2FCitroen-22-berline-Concept%2F

salbifulco

ragazzi voi esperti consigliatemi: c'è una mehari bordeaux accatastata su rottami di altre auto in uno "sfasciacarrozze" ed ha le targhe: che fare? e se ha le targhe che significa?
sdeghedè sdeghedè

liberopensiero2cvllistico

Ciao di nuovo  :) Detta così significa tutto e niente  (nonso) , prima di tutto dovresti domandarlo allo sfasciacarrozze...

Poi un piccolo consiglio  :) : prima ancora di chiedere, prova magari a vedere se l'argomento che ti interessa (compreso questo) è stato già trattato sul Forum, usando il tastino in alto  (superok)  (felice)

salbifulco

chiedo scusa essendo neofita non so come presentarmi nel club, quali sono i dati personali che posso inserire? grazie
sdeghedè sdeghedè

COIO3

Benvenuto, neofita  ;D

Non devi inserire dati personali, ti sei gia presentato ed e' abbastanza; io, ad esempio, ho inserito solo la data di nascita e firmo i miei posts con il nome di battesimo e nessuna delle due cose e' obbligatoria.

Liberopensiero2cvllistico ti suggeriva di cercare gli argomenti che ti interessano e che sappiamo essere gia stati trattati, approfonditamente se non ricordo male (??)


Bye. Mimmo.

Whatever Works ;)

salbifulco

ok grazie. c'e un senso di grande solidarietà in questo club e ne faccio testimonianza. volevo chiedere se l'embrayage centrifuge in origine è annotata sul libretto.
sdeghedè sdeghedè