Sotto i cieli di Matteo

Aperto da GIGA34, 30 Marzo 2009, 17:33:29 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

Ciao Amici Bicilindrici.

Ho pensato e ripensato a ciò che ho vissuto in questi 2 giorni e provo a riordinare le emozioni per dar "parola" ai pensieri. Questo non è un raduno 2cv come gli altri. La storia di Matteo mi ha colpito molto sin dal primo momento che l'ho ascoltata e trovarsi a casa sua, circondato dai suoi amici mi ha fatto apprezzare ancora di più una persona che, purtroppo, non ho mai conosciuto. Marco, Oscar, Giovannino, Carlo, Il Sardo e tutta la sua compagnia è fatta di gente ricca, ma non la "ricchezza" che sto mondo di m.... ci vuol far credere importante, è una ricchezza al di là di ogni moneta o qualsivoglia oggetto. Un gesto o una parola spesso hanno un valore inestimabile ed in due giorni ho avuto un pieno di emozioni positive che mi ha caricato per i prossimi 6 mesi.

Non ho voglia di fare un resoconto dettagliato corredato di foto, voglio solo esprimere la mia gratitudine alle Tole in generale (si sono dati da fare come dei matti per far sì che tutti i partecipanti abbiano potuto godere di questo incontro) ma, in particolar modo, a Luca (sert) e Gabriele (gabriele2cv) per avermi dato la possibilità di entrare in contatto con questi ragazzi speciali.
Sono sempre passato da Riva in moto (è la mia tappa preferita nei vari viaggi fatti verso il trentino) ma da oggi questo paese ha un sapore diverso, non sarà più Riva Del Garda ma "il cielo di Matteo".

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli


GIGA34

hai fatto bene Bocco..... non c'è niente da permettersi  ;)

(birra) (birra)

(felice) (felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Elena MeM

Citazione da: GIGA34 - 30 Marzo 2009, 17:33:29 PM
Ciao Amici Bicilindrici.

Ho pensato e ripensato a ciò che ho vissuto in questi 2 giorni e provo a riordinare le emozioni per dar "parola" ai pensieri. Questo non è un raduno 2cv come gli altri. La storia di Matteo mi ha colpito molto sin dal primo momento che l'ho ascoltata e trovarsi a casa sua, circondato dai suoi amici mi ha fatto apprezzare ancora di più una persona che, purtroppo, non ho mai conosciuto. Marco, Oscar, Giovannino, Carlo, Il Sardo e tutta la sua compagnia è fatta di gente ricca, ma non la "ricchezza" che sto mondo di m.... ci vuol far credere importante, è una ricchezza al di là di ogni moneta o qualsivoglia oggetto. Un gesto o una parola spesso hanno un valore inestimabile ed in due giorni ho avuto un pieno di emozioni positive che mi ha caricato per i prossimi 6 mesi.

Non ho voglia di fare un resoconto dettagliato corredato di foto, voglio solo esprimere la mia gratitudine alle Tole in generale (si sono dati da fare come dei matti per far sì che tutti i partecipanti abbiano potuto godere di questo incontro) ma, in particolar modo, a Luca (sert) e Gabriele (gabriele2cv) per avermi dato la possibilità di entrare in contatto con questi ragazzi speciali.
Sono sempre passato da Riva in moto (è la mia tappa preferita nei vari viaggi fatti verso il trentino) ma da oggi questo paese ha un sapore diverso, non sarà più Riva Del Garda ma "il cielo di Matteo".

(felice)


(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Fabio602

Grazie a tutti quelli che mi hanno accolto, pur non conoscendomi!

Un grazie particolare a Pacifico che mi ha spiegato tutto e che per un mio errore non ho incontrato, ma spero presto di vederlo!

L'atmosfera effettivamente era particolare, sopratutto per me che non ho mai incontrato Matteo e che non avevo mai partecipato a questo incontro.

Sarà stata la pioggia, ma mi ha dato la sensazione, che le auto nel prato siano passate in secondo piano rispetto alle persone che erano presenti!

Ciao

PS. Giga,  (su)

gabriele2cv

altre foto sul blog delle tole orobiche: http://toleorobiche.spaces.live.com

come ogni volta grazie a tutti...come ogni volta grazie matteo...

buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

pelikan

sono state scritte tante cose sul ritrovo di Riva che io non saprei cosa aggiungere, dico soltanto che è un momento per noi tutti speciale e dico anche che siamo una "gruppo" stupendo con dei valori che io personalmente non riscontro in nessuna altra comunità o gruppo di amici o di lavoro che frequento...e sono orgogliosop di farvi parte...ora anche mia figlia si è iscritta al forum (ho preso il pc a casa) e si sta leggendo delle lettere bellisime che sicuramente le insegneranno tanto...gazie ragazzi..... 
grande Superpippo!!

tolaGaia

Scusate.. lunga assenza dal Forum..
E solo oggi leggo questi post..
bocco ed Elena.. GRAZIE!!
(adoraz) mi inchino alla vostra eloquenza!!
Giga: è stato bello conoscerti... un vero tesoro!!
Per tutti coloro che hanno apprezzato... è stato un onore stare con voi!
Per coloro che erano lì non si sa il perchè.. spero abbiate capito qualcosa!
...
per Matteo... SEI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!! E vivrai con noi, ovunque la strada ci porterà.

Per chi non se lo è goduto: lunedì si è smontato.. sotto un sole da paura!!
buona strada a tutti...